Video download Quali sono i vostri gusti in fatto di uomini?

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
292
Punti
69
A me piacciono i maturi gabri con capelli corti, oppure gli orsi pelosi barbuti con capelli a zero/pelati. Mi piacciono sia dotati che minidotati. Altrimenti mi piacciono alcuni chubby con un bel culone e cazzo piccolo. Capelli sempre corti. Lunghi mi fanno senso in un uomo. Voi?

Postate dei contenuti interessanti?

A me piace un po’ tutto (donne, trans, ecc.) ma con gli uomini sono solo passivo e mi eccita qualcuno che per caratteristiche estetiche ed anche psicologiche devo sentire che sia più maschile di me. Quindi genere maturo con pelo e pancia e un po’ dominante..

Allegati

• 6FDDA093-63E9-465D-B0C3-894D0EE1FD55.jpeg
    6FDDA093-63E9-465D-B0C3-894D0EE1FD55.jpeg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 87
Non sai quante volte ci ho pensato, c’è ne sono di stupende
Se sei tentato significa dentro di te in potenza c’è anche questa tendenza. Poi ripeto andare a trans o con uomini c’è una grossissima differenza, non solo nell’aspetto esteriore ma perché essere dominati da un altro uomo – perché nel ruolo attivo si è naturalmente dominante – per i più è una cosa difficile da accettare.

Se sei tentato significa dentro di te in potenza c’è anche questa tendenza. Poi ripeto andare a trans o con uomini c’è una grossissima differenza, non solo nell’aspetto esteriore ma perché essere dominati da un altro uomo – perché nel ruolo attivo si è naturalmente dominante – per i più è una cosa difficile da accettare.
La voglia è quella di tenere un cazzo duro in mano e al massimo prenderlo dietro, in bocca non lo assaggerei mai

Lisci, magri, versatili e non virili. Come me
tranne il versatile sembra la mia descrizione...
[automerge]1689401958[/automerge]
A me piacciono cmq molto alti con grandi spalle e ben cazzuti. Colpa del mio amico che è così, mai fatto sesso con lui ma mi piacerebbe, ovvio da passivo

Deve essere uomo, non voglio una Troia sfranta che si fa chiamare al femminile o che indossa indumenti intimi, mi piacciono i bei petti lisci e i culi grossi. Uno da cui potrei farmi fare di tutto è Ryan Madison che peraltro ha anche il culo aperto anche se gira solo con donne

Back
Top Bottom