Quali tette volete vedere con più curiosità

Ragazzi insomma quali tette volete vedere di più con curiosità aspetto commenticome te
Mi accodo anche io, vedere Annalisa in topless sarebbe contemporeamente un piacere ma anche un colpo di scena
Mi accodo anche io, vedere Annalisa in topless sarebbe contemporeamente un piacere ma anche un colpo di scena! :D
Come te le immagini grandi o piccole e i suoi capezzoli come sono secondo te

Il mio più grande sogno è Francesca Fialdini 💦
Cosa ti piace di lei

Ragazzi insomma quali tette volete vedere di più con curiosità aspetto commenti
Io ormai avevo già risposto, e confermo.
Maddalena, ogni mese che passi è un atto criminale non avergliele fatte uscire.
A seconda del capezzolo e altro, potenzialmente potrebbero essere "tette leggendarie".
Tette per cui sarebbe stato IMPERATIVO vederle nel massimo 'prime' di sempre.
Mannaggia.

Per molte altre, invece, sarebbe più per lo sfizio.

Faccio un commento al contrario.
Quelle che non mi aspetterei di vedere, come ho detto, sono quelle di Annalisa.
Quelle che vorrei vedere, e che mi sembra strano non aver mai visto, sono quelle di Melissa Satta
Io la Satta, al momento non so nemmeno se la metterei in top10; vuoi perché siano finte, vuoi perché in bodypaint e in un paio di oops l'abbiamo vista, vuoi perché oramai abbia quasi 40 anni.
Però sulla parte che ho grassettato in effetti hai colto nel segno a mio avviso:
anche per me, nella mia attitudine "mentale", è come se la Satta bene in topless l'avessimo già vista. Solo soffermandomi a pensarci realizzo che abbia fatto giusto la cosa in body-paint; topless veri e propri (calendari ecc.) No. Sorprendente.

Annalisa, sì, sarebbe soprattutto per lo sfizio di vedersi una da cui non te l'aspetti.
Per quanto dopo il tatuaggio tra/sotto le tette a 34 anni e la svolta sexy a 37, mai dire mai.
Ma per il resto visto che pure lei ne ne faccia 40 tra sei mesi, e di tette ne avrà poche...
Sicuramente gliele guarderei volentieri, ma arrivasse il genio della lampada in top 3-5 non la metterei quasi di sicuro.

A seconda del capezzolo e altro, potenzialmente potrebbero essere "tette leggendarie".
Mannaggia.

Io la Satta, al momento non so nemmeno se la metterei in top10; vuoi perché siano finte, vuoi perché in bodypaint e in un paio di oops l'abbiamo vista, vuoi perché oramai abbia quasi 40 anni.
Però sulla parte che ho grassettato in effetti hai colto nel segno a mio avviso:
anche per me, nella mia attitudine "mentale", è come se la Satta bene in topless l'avessimo già vista. Solo soffermandomi a pensarci realizzo che abbia fatto giusto la cosa in body-paint; topless veri e propri (calendari ecc.) No. Sorprendente.

Annalisa, sì, sarebbe soprattutto per lo sfizio di vedersi una da cui non te l'aspetti.
Per quanto dopo il tatuaggio tra/sotto le tette a 34 anni e la svolta sexy a 37, mai dire mai.
Ma per il resto visto che pure lei ne ne faccia 40 tra sei mesi, e di tette ne avrà poche...
Sicuramente gliele guarderei volentieri, ma arrivasse il genio della lampada in top 3-5 non la metterei quasi di sicuro.
Beh la Svevi come bellezza oggettiva di tette è sicuramente il top. VIsto che è ancora una ragazzina diciamo che spero ci siano più possibilità di vederle, mentre nel rispondere ho pensato a quelle che ormai do per "perse", che se non l'hanno fatto finora non lo faranno più.
Per intenderci, in quest'ultima categoria il paio di bocce che gridano vendetta sono quelle di PAOLA DI BENEDETTO!!! :(

Ragazzi insomma quali tette volete vedere di più con curiosità aspetto commenticome te
Mi accodo anche io, vedere Annalisa in topless sarebbe contemporeamente un piacere ma anche un colpo di scena
Mi accodo anche io, vedere Annalisa in topless sarebbe contemporeamente un piacere ma anche un colpo di scena! :D
Come te le immagini grandi o piccole e i suoi capezzoli come sono secondo te

Il mio più grande sogno è Francesca Fialdini 💦
Cosa ti piace di lei
Mannaggia.

Non conoscevo la Svevi ma devo dire gran gnocca

Beh la Svevi come bellezza oggettiva di tette è sicuramente il top. VIsto che è ancora una ragazzina diciamo che spero ci siano più possibilità di vederle, mentre nel rispondere ho pensato a quelle che ormai do per "perse", che se non l'hanno fatto finora non lo faranno più.
La voglia di vedere 'quelle che ormai do per "perse" ', mi è abbastanza sfumata con il caso di Valeria Bilello (e non solo lei).
Le avesse uscite ai tempi di MTV (tipo nel 2002), ci sarebbero stati mezzi appartamenti inondati... non di acqua.
Pur essendo un bel nudo, non disdegnandola di certo, col fatto che si sia poi denudata solo nel 2017, nella seconda stagione di Sense8, quindi sempre bella donna ma non più nel prime oltre che con meno hype dietro come personaggio, non ha riscosso gli entusiasmi che avrebbe potuto.

Quindi ora sono più focalizzato su quelle nel prime, temendo l'inesorabile incedere della forza di gravità.
:LOL:

lNfjJXmB_o.jpg pnEGtpSW_o.jpeg r7YkSTor_o.jpg

tk07ask2_o.jpg 0fS0OXJt_o.png HYSKAP1B_o.jpg

Per intenderci, in quest'ultima categoria il paio di bocce che gridano vendetta sono quelle di PAOLA DI BENEDETTO!!! :(
Può darsi, ma tanto sono finte.
Per carità, gliele guarderei molto volentieri comunque, ma non è che non ci dorma la notte.

Ma davvero le loro non incuriosiscono nessuno ?

Allegati

• 8638328-998e8821bc6798242b0a92f1672bfbfe.jpg
    8638328-998e8821bc6798242b0a92f1672bfbfe.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 105
  • 11790575-bebc6e2bf71bc3aa58021edd17a4a83b.jpg
    11790575-bebc6e2bf71bc3aa58021edd17a4a83b.jpg
    36.3 KB · Visualizzazioni: 104
  • 12200000-544550d7113d14947a8405c042b08b1e.jpg
    12200000-544550d7113d14947a8405c042b08b1e.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 108
  • 2 (13).jpg
    2 (13).jpg