phichologo
"Level 10"
- Punteggio reazione
- 79,465
- Punti
- 119
...diciamo mezzoMa magaridi Annalisa abbiamo solo un capezzolo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
...diciamo mezzoMa magaridi Annalisa abbiamo solo un capezzolo
Eh sì, tra l’altro di lato...diciamo mezzo![]()
Farebbe segare da matti tutti quantiMi accodo anche io, vedere Annalisa in topless sarebbe contemporeamente un piacere ma anche un colpo di scena!![]()
Mi accodo anche io, vedere Annalisa in topless sarebbe contemporeamente un piacere ma anche un colpo di scena
Come te le immagini grandi o piccole e i suoi capezzoli come sono secondo teMi accodo anche io, vedere Annalisa in topless sarebbe contemporeamente un piacere ma anche un colpo di scena!![]()
Cosa ti piace di leiIl mio più grande sogno è Francesca Fialdini![]()
Io ormai avevo già risposto, e confermo.Ragazzi insomma quali tette volete vedere di più con curiosità aspetto commenti
Io la Satta, al momento non so nemmeno se la metterei in top10; vuoi perché siano finte, vuoi perché in bodypaint e in un paio di oops l'abbiamo vista, vuoi perché oramai abbia quasi 40 anni.Faccio un commento al contrario.
Quelle che non mi aspetterei di vedere, come ho detto, sono quelle di Annalisa.
Quelle che vorrei vedere, e che mi sembra strano non aver mai visto, sono quelle di Melissa Satta
Beh la Svevi come bellezza oggettiva di tette è sicuramente il top. VIsto che è ancora una ragazzina diciamo che spero ci siano più possibilità di vederle, mentre nel rispondere ho pensato a quelle che ormai do per "perse", che se non l'hanno fatto finora non lo faranno più.Io ormai avevo già risposto, e confermo.
Maddalena, ogni mese che passi è un atto criminale non avergliele fatte uscire.In questo momento, anzi già da un anno, assolutamente Maddalena Svevi!
Ma con grosso distacco su chiunque altro in Italia.
Perché altre, ok, però, in primis alcuni dei nomi che legga nelle ultime pagine che ormai sono decisamente over30, è più lo sfizio di farle veder uscire a tale nome dello spettacolo ecc. .
Nel caso di Maddalena si parlerebbe davvero di potenziali zinne "super-top" e soprattutto nel loro "prime" fisico, di tenuta alla gravità.
Dovrebbe essere una priorità assoluta. Non si può rischiare che alla fine le esca tra 12 anni, addirittura o proprio mai
A seconda del capezzolo e altro, potenzialmente potrebbero essere "tette leggendarie".
Tette per cui sarebbe stato IMPERATIVO vederle nel massimo 'prime' di sempre.
Mannaggia.
Per molte altre, invece, sarebbe più per lo sfizio.
Io la Satta, al momento non so nemmeno se la metterei in top10; vuoi perché siano finte, vuoi perché in bodypaint e in un paio di oops l'abbiamo vista, vuoi perché oramai abbia quasi 40 anni.
Però sulla parte che ho grassettato in effetti hai colto nel segno a mio avviso:
anche per me, nella mia attitudine "mentale", è come se la Satta bene in topless l'avessimo già vista. Solo soffermandomi a pensarci realizzo che abbia fatto giusto la cosa in body-paint; topless veri e propri (calendari ecc.) No. Sorprendente.
Annalisa, sì, sarebbe soprattutto per lo sfizio di vedersi una da cui non te l'aspetti.
Per quanto dopo il tatuaggio tra/sotto le tette a 34 anni e la svolta sexy a 37, mai dire mai.
Ma per il resto visto che pure lei ne ne faccia 40 tra sei mesi, e di tette ne avrà poche...
Sicuramente gliele guarderei volentieri, ma arrivasse il genio della lampada in top 3-5 non la metterei quasi di sicuro.
Mi accodo anche io, vedere Annalisa in topless sarebbe contemporeamente un piacere ma anche un colpo di scena
Come te le immagini grandi o piccole e i suoi capezzoli come sono secondo teMi accodo anche io, vedere Annalisa in topless sarebbe contemporeamente un piacere ma anche un colpo di scena!![]()
Cosa ti piace di leiIl mio più grande sogno è Francesca Fialdini![]()
Non conoscevo la Svevi ma devo dire gran gnoccaIo ormai avevo già risposto, e confermo.
Maddalena, ogni mese che passi è un atto criminale non avergliele fatte uscire.In questo momento, anzi già da un anno, assolutamente Maddalena Svevi!
Ma con grosso distacco su chiunque altro in Italia.
Perché altre, ok, però, in primis alcuni dei nomi che legga nelle ultime pagine che ormai sono decisamente over30, è più lo sfizio di farle veder uscire a tale nome dello spettacolo ecc. .
Nel caso di Maddalena si parlerebbe davvero di potenziali zinne "super-top" e soprattutto nel loro "prime" fisico, di tenuta alla gravità.
Dovrebbe essere una priorità assoluta. Non si può rischiare che alla fine le esca tra 12 anni, addirittura o proprio mai
A seconda del capezzolo e altro, potenzialmente potrebbero essere "tette leggendarie".
Tette per cui sarebbe stato IMPERATIVO vederle nel massimo 'prime' di sempre.
Mannaggia.
Per molte altre, invece, sarebbe più per lo sfizio.
Io la Satta, al momento non so nemmeno se la metterei in top10; vuoi perché siano finte, vuoi perché in bodypaint e in un paio di oops l'abbiamo vista, vuoi perché oramai abbia quasi 40 anni.
Però sulla parte che ho grassettato in effetti hai colto nel segno a mio avviso:
anche per me, nella mia attitudine "mentale", è come se la Satta bene in topless l'avessimo già vista. Solo soffermandomi a pensarci realizzo che abbia fatto giusto la cosa in body-paint; topless veri e propri (calendari ecc.) No. Sorprendente.
Annalisa, sì, sarebbe soprattutto per lo sfizio di vedersi una da cui non te l'aspetti.
Per quanto dopo il tatuaggio tra/sotto le tette a 34 anni e la svolta sexy a 37, mai dire mai.
Ma per il resto visto che pure lei ne ne faccia 40 tra sei mesi, e di tette ne avrà poche...
Sicuramente gliele guarderei volentieri, ma arrivasse il genio della lampada in top 3-5 non la metterei quasi di sicuro.
Bella scelta gran bella ragazza la ciclista olandesePuck Moonen
Linda Pani la professoressa dell'eredità giustoLodovica comello e linda pani
Paternoster intriganteAllora, metto il mio podio attuale...
1°) Neva Leoni
2°) Maria Elena Boschi
3°) Letizia Paternoster
La voglia di vedere 'quelle che ormai do per "perse" ', mi è abbastanza sfumata con il caso di Valeria Bilello (e non solo lei).Beh la Svevi come bellezza oggettiva di tette è sicuramente il top. VIsto che è ancora una ragazzina diciamo che spero ci siano più possibilità di vederle, mentre nel rispondere ho pensato a quelle che ormai do per "perse", che se non l'hanno fatto finora non lo faranno più.
Può darsi, ma tanto sono finte.Per intenderci, in quest'ultima categoria il paio di bocce che gridano vendetta sono quelle di PAOLA DI BENEDETTO!!!![]()
Molta curiositànel mentre, dal nulla, mi sono imbattuto in lei: Arianna Diclaudio, che stasera debutta nella fiction su Peppino Di Capri.
Direi che la curiosità c'è...
Eh mantenete aggiornati ahahnel mentre, dal nulla, mi sono imbattuto in lei: Arianna Diclaudio, che stasera debutta nella fiction su Peppino Di Capri.
nel mentre, dal nulla, mi sono imbattuto in lei: Arianna Diclaudio, che stasera debutta nella fiction su Peppino Di Capri.
Non la conoscevo.Molta curiosità![]()