Quando ti appoggiano le tette...

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

Tommasothebest

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
3
Ciao a tutti!Volevo parlavi un po' di questa cosa e chiedervi che ne pensate e se capita anche a voi ed avete qualche cosa da raccontare! Praticamente con un amica della mia ragazza , anche lei fidanzata, capita molto spesso quando usciamo in gruppo, che mi si avvicina e mi appoggia sempre le tettone da qualche parte, quando sulla schiena, quando si braccio, insomma un continuo...a me la cosa fa impazzire, ogni tanto ricambio anche io con qualche strusciata, e devo dire non si sposta mai di un millimetro! Proprio ieri ero a leggere un illustrazione, é arrivata lei e bam tette appoggiate sul braccio! Che ne pensate?

che ne penso? Tutto il bene possibile.
Anche a me è capitato diverse volte, ma non ho mai capito se fosse un segnale o semplice distrazione (oppure il voler fare la rizzacazzi). Mi ci sono masturbato al ricordo, si, ovviamente. Ma la cosa è finita li.
L'amica della tua ragazza ha tette importanti?

Ogni tanto succede anche ame, o con abbracci "innocui" con amiche, o quando si appoggiano da dietro...inutile dire che se so come.son nude, dato che spesso spio, mi vien subito duro

Anche a me è capitato diverse volte, ma non ho mai capito se fosse un segnale o semplice distrazione (oppure il voler fare la rizzacazzi). Mi ci sono masturbato al ricordo, si, ovviamente. Ma la cosa è finit
Anche a me è capitato diverse volte, ma non ho mai capito se fosse un segnale o semplice distrazione (oppure il voler fare la rizzacazzi). Mi ci sono masturbato al ricordo, si, ovviamente. Ma la cosa è finita li.
L'amica della tua ragazza ha tette importanti?
Diciamo lei non è la classica ragazza strafiga, qualche chiletto in più peró si ha delle belle tette, secondo me in generale ricerca attenzioni, e un po' come tutte spesso lo fanno apposta, per farci anche un po' arrapare...e devo dire ci riescono alla grande!

Penso che ormai sia una cosa che non fa eccitare nessuno. Almeno a me succede spesso che le amiche o le ragazze con cui scatto si appoggino e francamente non la considero una cosa a cui dare attenzione.

Back
Top Bottom