Quattro di coppia

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
230
Punti
68
Il racconto che segue è un'esperienza realmente accaduta (non a me purtroppo) ma al mio amico ...corrisponde a verità nel 99% delle parole...mi sono preso solo una piccola licenza poetica immaginaria...ma il resto è tutto vero!
E' un po' lunghetto ma vi consiglio di leggerlo...è veramente eccitante....ecco la prima parte! BUONA LETTURA
ps: posto solo le foto (non porno) delle ragazze, dato che so per certo che dei maschi non ve ne puo' fregar de meno ! ahahahaahhah

Visualizza allegato 3596829 Visualizza allegato 3596832 Visualizza allegato 3596833 Visualizza allegato 3596834 Visualizza allegato 3596835 Visualizza allegato 3596836



L’idea di uno scambio di coppia, oppure di un’orgia, oppure di un rapporto sessuale misto tra me e più persone mi aveva sempre stuzzicato le mie fantasie erotiche più nascoste, ma mai avevo avuto il coraggio di metterlo in pratica sul serio…vuoi per mancanza di stimoli veri…vuoi per mancanza di “coraggio”.
Questi “stimoli” iniziarono a venire fuori quando un giorno….parlando del più e del meno con Massimo, il mio migliore amico…usci’ fuori l’argomento sesso (tanto per cambiare). Comunque parlando delle nostre avvenure recenti, delle nostre “performance”, (attualmente siamo entrambi single), esce fuori il discorso di Marco, uno dei miei ex di qualche anno fa, che spesso mi contatta (nonostante sia fidanzato “seriamente” da anni) e non nascondo che qualche volta abbiamo fatto una bella uscita clandestina, ovviamente a base di sesso.
Marco è un ragazzo molto particolare, 27 anni…un bel fisico da sportivo, ragazzo serio ed educato, ed a letto è una vera bomba…di gran lunga una delle mie migliori “scopate” di sempre.
Rimpiango spesso il periodo in cui siamo stati insieme (quasi due anni), soprattutto per quanto riguarda l’ambito sessuale…ero pienamente soddisfatta, lasciamo stare il lato di rapporto di coppia.
Comunque in parole povere, dico a Max che Marco, con la sua attuale compagna organizza abbastanza frequentemente incontri in club privè o in abitazioni private fuori città, con altre coppie scambiste, oppure con singoli ben dotati che riescano a soddisfare le perversioni della sua donna e anche di lui stesso.
Detto ciò, Max…che è un porco allo stato puro, ma porco nel vero senso della parola, inizia ad andare su di giri e mi inizia a martellare, facendomi domande ed indagando su questa storia…Io che conosco il “mio pollo” fin troppo bene…inizio a stuzzicarlo, raccontandogli i dettagli e facendogli vedere le foto che Marco mi manda, a questo punto lui non capisce più niente, si alza dal divano e mi fa: “Mari…basta, organizza una cosa a 4….io tu, sto Marco e la sua puttana!”…all’inizio scoppio a ridere, pensando scherzasse, ma quando capisco che faceva sul serio, confesso che la cosa inizia ad incuriosirmi sul serio. Allora gli dico” Ok, ci provo…dobbiamo vedere se la sua lei è d’accordo, ed anche se è d’accordo lui a fartela scopare!” Cmq stasera ci parlo, però ti preavviso già da ora…se accettano…TU A ME NON MI DEVI TOCCARE, HAI CAPITO? FAI A LEI QUELLO CHE VUOI…MA A ME NON MI TOCCHI…SIAMO INTESI??!”
(Io e Massimo siamo amici da una vita, siamo cresciuti insieme e lo considero come un fratello…ci siamo sempre detti e confessati tutto delle nostre vite, anche le cose più oscene…ma mai abbiamo avuto approcci in ambito sessuale, nemmeno un solo bacio in bocca…e non mi andava di rovinare tutto il nostro stupendo rapporto per una semplice scopata).
Cmq contatto Marco dopo poche ore e mi risponde quadi subito…ovviamente vuole sapere chi sarebbe il mio amico in questione, e che in ogni caso avrebbe dovuto avere l’ok gi Grazia. Ok che è arrivato in tarda serata con un sms “Allora tutto apposto, Grazia ha detto di si…ha visto le foto, il tuo amico la intriga e vuole provare sta esperienza, vediamoci domani staseraa a casa mia tutti e 4 e vediamo cosa ne esce fuori…”
A questa risposta inizio ad immaginare la situazione, sinceramente mi eccitava cosi’ tanto da morire l’idea di provare questa nuova esperienza, che ho dovuto darmi piacere con le dita, in camera mia…due volte di fila, per smorzare l’entusiamo e la curiosità. Comunque, avvisato Max dell’esito posivito della cosa (non ci dico le sue urla di festa al telefono ahahahaha).
Arriva il fatidico giorno…mi preparo in maniera né troppo casual né troppo provocante….trucco leggero, capelli sciolti, vestitino lilla abbastanza corto e sandali con la zeppa…come piacciono a Marco. Decido di indossare il reggiseno per mettere in risalto le mie tettone (una 5’). Sarò anche non bellissima ed un po’ in carne, ma le mie armi (tette enormi) le voglio sfoderare al meglio, e poi si sa che gli uomini impazziscono per le bocce enormi come le mie. Sotto indosso un microperizoma a filo di colore nero. Mi guardo allo specchio e mi vedo abbastanza sexy, si insomma mi piaccio.
Nell’attesa che Max mi passasse a prendere mi fumo una montagna di sigarette, per smorzare la tensione e l’ansia che stavano prendendo il sopravvento. Confesso pero’ che sono eccitatissima e non vedo l’ora di godermi questa esperienza proibita. Dopo un quarto d’ora circa ecco lo squillo del mio amico, scendo, ci salutiamo con un sorriso e un bacio sulla guancia come al solito e mi fa “ Allora porcona sei pronta?!” …”sempre amico mio!”. Arriviamo a casa di Marco e saliamo…ci accoglie subito con cordialità Grazia, la sua donna…una ragazza di 33 anni, bassina, capelli lisci biondi sciolti sulle spalle…occhi chiari, fisico non molto accentuato (una 2 abbondante di seno,,,,misere rispetto alle mie), un bel fondoschiena e occhiali da segretaria troia. Abbigliamento : vestitino nero attillato e tacchi neri aperti sull’alluce. Devo ammettere che nonostante io non abbia mai avuto esperienze lesbo e che sia sempre stata una etero convinta, Grazia si presentava in maniera davvero arrapante. “prego ragazzi benvenuti, Marco è in bagno, arriverà tra pochissimo…dai accomodiamoci in salone…fate come fosse a casa vostra!”
Arriva Marco, vestito solo di un pantloncino e infradito …ed io inizio già ad eccitarmi solo al pensiero di quello che di lì a poco avremmo fatto. Dopo le presentazioni di rito con Massimo ed i saluti vari con merompiamo il ghiacco con qualche bicchiere di vino e quattro risate….ed è poi il padrone di casa a dare inizio ai giochi “Bhe, bando alle ciance….che dite ci divertiamo???!” ed a questo punto Grazia si accomoda sulle ginocchia di Max, mentre Marco si avvicina a me ed inizia ad accarezzarmi le gambe facendomi venire una vistosa pelle d’oca…Max e Grazia non perdono tempo e si lasciano andare in un sensuale bacio con la lingua, mentre il mio amico le intrufola la mano sotto il vestito ed inizia ad accarezzarla, lei in compenso prende a mano larga a massaggiargli la patta (era già durissimo e si vedeva) da sopra i bermuda….Inizio ad eccitarmi seriamente osservandoli…e decido di non essere da meno…faccio stendere Marco sul divano….lo denudo dei pantaloncini …e tiratoglielo fuori (un bel cazzo di medie dimensioni tutto depilato…proprio come lo ricordavo….) e prendo a masturbarlo lentamente, godendomi la sua graduale erezione…mentre lui con la pianta del piede, mi accarezza la schiena e i seni che penzolano fuori dal vestito…
Dall’altro lato del divano intanto Max e Grazia iniziano a fare sul serio….la porca spoglia lui del tutto…che tira fuori un gran cazzone già ben che turgido. Era la prima volta che vedevo Max nudo….e nonostante sia tutto fuorchè un fisico da modello, anzi…aveva proprio il fisico del “bevitore di birra” ahahah, in contrasto col fisico atlelico di Marco, ma in compenso tirò fuori un arnese di notevoli dimensioni….insomma aveva proprio un cazzo enorme…e fu in quel preciso istante che iniziai a pensare a lui non solo come un amico….Grazia prese da subito a spompinarlo con passione, mentre lui le accarezzava i capelli e le spingeva con forza la testa su e giu’..come ad incitarla in quel pompino fatto ad arte. Poi Max di scatto la fermò…si alzò, la fa accomodare e si inginocchia ai suoi piedi che inizia ad adorare…da buon amante del fetish del piede femminile….prima si sofferma ad accarezzare le caviglie…poi prende a leccare il tacco e conseguentemente toglie via la scarpa e come un maiale inizia a succhiarle le dita e leccarle la pianta….cosa che Grazia gradisce , visto che con una mano prende ad accarezzarsi le tette e con l’latra inizia a toccarsi la figa…vistosamente bagnata…Per non essere da meno anche Marco si dedica per un po’ ai miei piedini…prima me li lecca da sopra le zeppe senza togliermi le scarpe e poi una volta denudatami di esse…li prende entrambi e se li avvicina al cazzo….facendomi fare un foot-job…e mentre lo sego coi piedi vuole che io mi sditalini….detto fatto….devo dire che la serata inizia a prendere quota…Sono eccitata davvero come una cagna….mi sono bagnata già a schifo proprio…ci stiamo divertendo già un sacco e non abbiamo nemmeno cominciato si può dire…Tolgo i piedi dal suo arnese e mi chino all’altezza del pube….inizio a sbocchinarlo…e poi me lo infilo tra le tette….lui adora farmi le spagnolette…bhe come dargli torto, con sto ben di dio che mi ritrovo…La sua Nerchia scorre inesorabile in mezzo ai miei meloni…sta godendo che è una bellezza….sembra quasi me lo stia mettendo in figa…di tanto in tano lubrifico sputandoci sulla cappella per farlo scorrere meglio…gli animi iniziano a riscaldarsi. I due porci di fronte ora si sono messi al 69 …stesi sul tappeto…Max si sta godendo il fighino quasi del tutto depilato di Grazia, che dal canto suo riceve fin in gola la mazza di lui…gli succhia le palle, lecca lentamente la base dell’asta fino in cima,si fa scomparire la cappella viola in gola. Ci guardiamo con un cenno d’intesa io e il mio amico, ci stiamo divertendo, sta andando tutto per il meglio!
A questo punto anche Marco inizia a leccarmela con passione, mi gira a pecora e da dietro inizia ad intrufolare la sua lingua calda tra i miei orifizi, alterna culo e figa, assapora il mio nettare, degusta i miei umori, e senza pedere tempo con un colpo secco dopo qualche minuto di leccate, durante il quale mi ha portata quasi al primo orgasmo, me lo sbatte dentro, nella sorca…facendomi emettere un urlo di piacere ed approvazione, mi inizia a scopare mentre guarda la sua donna negli occhi, si scambiano sguardi perversi e complici, mentre Max la sta sditalinando con forza e velocità, e lei lo sega di brutto.
Io mi sto godendo il pene di Marco nella mia topa bagnata e scivolosa fino all’inverosimile…è lo stesso toro di sempre, sa ancora come farmi godere e si vede…mi sta scopando alla grande proprio…lo invito a sbattermi sempre più forte, lo incito con parole volgari, so che gli piace, e farlo davanti a quella troia della sua ragazza che intanto si è accomodata a smorzacandela su Max e gli sta cavalcando su e giù per la nerchia, non fa altro che eccitarmi fino all’inverosimile…
“vai siiiii sfondami porco, cosììììì…vai Marco non ti fermare…..sono tutta tua, sono tutta troia per te oggi!” gli dico le frasi perverse che a lui eccitano da morire, e nel frattempo non riesco a togliere lo sguardo dal cazzone di Massimo che sta lacerando la fregna di Grazia, è davvero bello da vedere…è davvero bello guardare i due che trombano mentre io sto trombando a mia volta…inizio a capire nel mio subconscio che ho il desiderio di assaggiare il cazzo del mio migliore amico, lo voglio, per la prima volta, inizio a sentirmi troia ed ho voglia di trasgredire. Intanto lui sta spaccando la biondina che salta come una rana su quel tubo di carne…si sente il rumore che emette la sua passera brodosa quando fa su e giù…sta godendo molto anche Grazia, urla più che gode, e la cosa ci eccita tutti…Max continua a fotterla…sono tutti bagnati e sudati…lei si lecca per assecondare i suoi stridoli mentre lui la penetra…sono in perfetta sintonia…lui la apostrofa con parole sconce, la chiama puttana, troia, zoccola, sgualdrina…lei non si offende, anzi…lo invita a farla male, a romperle la figa…anche Marco più osserva la sua troia tra le mani di un altro e più si eccita, ed io ne pago le conseguenze…piacevoli conseguenze…mi prende in braccio….mi sposta sul tavolino in vetro…a gambe aperte mi mette…gli attorciglio i piedi intorno al collo…inizia a scoparmi così…mi strappa letteralmente il vestitino di dosso…godo come una porca….sto per venire, manca poco, lo sento…mi ritrovo con il viso all’indietro e praticente a pochi cm dalla faccia ho il culo di Grazia…sento l’odore dei suoi umori che scorrono, tiro le mani indietro e prendo ad accarezzarglielo (il culo) adessiamo siamo tutti 4 vicini…Grazia si gira…cambia posizione, sempre a smorza ma con le spalle a Max, si mette col viso di fronte al mio….mentre i nostri stalloni ci sfondano…le nostre bocche sono sempre più vicine, pochi centrimetri…avevo già capito cosa avesse in mente la troia…pochi millimetri separano le nostre labbra…ed eccola li’…mi bacia, tira fuori la lingua…io rispondo, sensazione nuova per me…limonare con una donna, non per lei…chissà quante altre lesbicate si è fatta…cmq mi piace…lei bacia bene…cerca la mia lingua,bacia in maniera divina, io cerco di essere all’altezza, ci limoniamo con copioso scambio di saliva….ora siamo un tutt’uno erotico e perverso….tutti con tutti…in simbiosi…..”Siiiiiiiii avanti puttane baciatevi….fate le lesbiche per noi!” esclama Max…lui adora le lesbiche, il solito porco….” Si amico…chissà quante volte hai sognato di vedermi lesbicare eh?!” rispondo io….si è praticamente perso ogni freno inibitorio….i nostri uomini ci mettono a pecora l’una di fronte all’altra, per terra….e riprendono a chiavarci…Max cavalca la biondina come fossero due cani…lei lo vuole in culo….detto fatto….glielo lubrifica un po’ con lo sputo…e glielo dilata con le dita e di colpo la prende a trapanare nelle chiappe…entra facilmente, sinonimo che la troia ne sa tante in merito all’anale…io per non essere meno vacca concedo a Marco il mio ano…entra con meno facilità rispetto alla mia dirimpettaia…ma il risultato è lo stesso.
Mi incula da dio, intanto io e Grazia riprendiamo a baciarci con la lingua, ci baciamo il collo…io le accarezzo le tette, le strofino i capezzoli, lei si invaghisce delle mie di tette, si diverte a palparle, le fa ballare, prende a leccarmele, a succhiarmi i capezzoli…”che tettone che hai Marilisa, beata te,!”…mi dice, le ricaccio la lingua in gola. Marco mi infila le dita a mo’ di pompino mentre mi incula…io succhio tutto…come fosse un bel cazzo…Max fa lo stesso con la sua partner…siamo una macchina del sesso…nel vero senso della parola!
Quanto vorrei due cazzi ….. FINE PRIMA PARTE CONTINUA….
 
OP
J

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
230
Punti
68
ecco a voi la seconda parte....

Visualizza allegato 3598767 Visualizza allegato 3598768 Visualizza allegato 3598769 Visualizza allegato 3598770 Visualizza allegato 3598771 Visualizza allegato 3598772

.....quanto vorrei due cazzi ….. tutti per me…uno in bocca, e uno in figa oppure tutto su per il culo…l sensazione è che presto, molto presto avrei soddisfatto questo mio desiderio….proseguiamo in questa posizione per qualche minuto…tra urla disumane di piacere ed inculate sguassanti i nostri culi sono ormai ben rossi e dilatati…i nostri stalloni sanno bene come farci godere, e noi sappiamo tenere alla grande il loro ritmo. Siamo due tigri nelle grinfie di due leoni inferociti, ad un certo punto Marco emette un urlo di piacere che preannuncia il primo orgasmo della serata…ma non voglio che mi venga in culo allora con uno scatto secco liberò le mie pacche dal pene e mi giro…in modo che possa sgorgarmi tutta la sua virilità sulle tettone, avevo in mente un giochino.
Allora accolgo 3-4 schizzi violenti e copiosi di viscoso liquido caldo sui miei meloni. “ Dai puttanella, ripuliscimi tutta!”….e come una cagnolina bastonata, Grace si avvicina a me prende a leccarmi la tetta destra, rendendola linda e pinta di ogni macchiolina di sborra calda, mentre la tetta sinistra è compito mio ripulirla, con la mia stessa lingua, sotto lo sguardo soddisfatto dei due porconi..che intanto si segano soddisfatti…soprattutto Marco che ha già sborrato….
Ora toccava a Max godere e cosi ci prende a tutte e due e ci fa inginocchiare e lui si mette in piedi col cazzo teso che punta le nostre bocche…Grazia gli succhia i coglioni e io lo spompino e lo sego contemporaneamente…per la prima volta avevo un approccio sessuale col mio fratello acquisito…e devo dire che era una sensazione unica…perversa ma bellissima e dolce allo stesso tempo…dopo una 20ina di secondi esplode…”Ahhhhh siiiii sborroooooo!”….e dirige la maggior parte della schizzata sugli occhiali da vista di Grazia….”Eh ti pareva che non lo facevi…tu e le tue fisse da film porno!” apostrofo io…facendo scoppiare a ridere tutti i presenti….Grazia da puttana consumata qual è…prende le lenti proprie piene di sborra e con gran maestria comincia a leccarle per rupulirle dallo sperma di Max…”Complimenti Marco, hai davvero una vacca niente male…!” esclama Marco che annuisce con lo sguardo soddisfatto.
A questo punto voglio anche io assaggiare il nettare di Max, allora afferro con forza Grazia per il collo e me la porto vicino alla mia bocca…inizio a leccarle le labbra dalle ultime goccioline, lei asseconda, iniziamo a limonare di nuovo…ci passiamo la pastura di sburro e saliva di bocca in bocca, facendola colare giu’ per il collo e per i seni…siamo infoiate….sporche ed infoiate, quel cum swapping perverso è molto eccitante…I maschietti intanto ci toccano dapperutto…Max inizia a leccarmi il buco del culo da terra…Marco si dedica per un po’ alla passerona fradicia della sua donna…la additilla per un po’…e poi le stuzzica il clitoride….
La nostra voglia di scopare e trasgredire è sorprendente….siamo in perfetta armonia…seppur ci siamo conosciuti (almeno per quanto riguarda Grazia e Max e Marco e io e Grazia) da nemmeno 45 minuti….
Ma sicuramente non era ancora volta al termine la serata…avevamo goduto tanto…soprattutto noi ragazze, ma non eravamo ancora paghe…avevamo ancora voglia di cazzo…e perché no…di lesbo…. fine seconda parte CONTINUA
 
OP
J

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
230
Punti
68
Grazie mille dei complimenti sono contento che vi piaccia...appena posso posterò il seguito! ;)
 
OP
J

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
230
Punti
68
TERZA ED ULTIMA PARTE DEL RACCONTO...SPERO GRADIRETE...per info commenti consigli o nuove proposte contattatemi pure in pvt...

Sazi come già detto non lo eravamo per niente, e allora questo punto la brillante idea di quel gran porcone del mio amico…”bhe, Marco che ne dici se adesso sono solo le signore a divertirsi tra loro e noi restiamo da bravi spettatori ad osservarle?” “Dico che l’idea mi piace Max”…diamo alle donzelle il giusto ruolo che meritano sul palcoscenico!” Anche noi eravamo molto eccitate e quindi non abbiamo perso tempo.
I maschietti si accomodano comodi sul divano l’uno di fianco all’altro…bicchiere di spumante in mano e via allo spettacolo.
Io e Grace siamo a terra sul tappeto, iniziamo a sbaciucchiarci e ad accarezzarci dolcemente…la mia figona si inzuppava sempre di più mentre la sua lingua mi scendeva sempre di più in fondo alla gola, volevo godere e farla godere quella gran puttana scambista! Lei scende a leccarmi le bocce….deve vedersene bene data la notevole quantità di carne che mi ritrovo. Mi ciuccia i capezzoli, mi piace molto il solletichino che mi provoca, io per non essere da meno inizio ad additillarla come solo una donna sa fare ad un’altra donna…la sento gemere e sudare…sento l’odore intenso dei suoi umori che si adagiano sulle mie dita, sto al culmine dell’arrapamento….oh no di sicuro non sono lesbica, nemmeno lei lo è, ma posso affermare con assoluta certezza che in quel momento una lesbicata come stiamo facendo…è una cosa super, consigliatissima.
E’ arrivato il tempo di un bel 69. Io lecco la figa bagnata e depilata della biondina, che fa lo stesso con me con la mia vongola semi-pelosa e grondante brodo…mi fa godere tantissimo…ci lecchiamo le sorche per oltre 5 minuti in cui io raggiungo due mega-orgasmi uno dopo l’altro….e anche alla troia troia riesco a farla venire in meno di 30 secondi….urla molto quando arriva e questo fa eccitare molto anche i ragazzi che intanto si sono presi a masturbare piacevolmente….una bella sega…lenta, su e giù con la mano sulle loro belle nerchie toste! Ci liberiamo da quella posizione e ci ri-troviamo di fronte all’altra…allungo le gambe su di lei…inizio a stuzzicarla con un piede, glielo faccio scorrere lentamente….partendo dalle tette…scendo lentamente….le stuzzico la figa…quasi a penetrarla con l’alluce…intano l’altro se lo avvicina alla bocca lei stessa…e mi concede il suo in egual modo “Leccamelo puttana mi ordina ed io eseguo con piacere…hanno un buon sapore…piccoli, curati, unghia smaltate….ci tiene all’immagine la gran vacca…me lo strofino per il viso…lecco per bene pianta e tallone…infilo con cura la lingua tra lei dita, la sto eccitano, lei fa lo stesso con i miei di piedi, ma prende a “spompinarmi gli alluci”….mi piace molto, mi fa eccitare, inizio a toccarmi….lei anche lo fa…si sfiora il grilletto con colpi di palmo…poi infila una, due ed infine tre dita dentro…si smanetta con maestria…io la seguo a ruota…i nostri stridoli smorzati di godimento si sprecano alternati ma decisi…i ragazzi intanto se lo menano che è una bellezza….chi avrebbe immaginato una serata così perversa???
Dopo Grazia si piega a 90° favorendomi il culo in faccia, è evidente che vuole essere leccata in quella posizione…inizio con passione…ma non la passera, bensì il culo…voglio godermi il suo buco del culo aperto e depilato…le infilo la lingua a martello nello sfintere e con la mano destrale accarezzo le tette che le penzolano, le stringo i capezzoli…l’altra mano invece gliela infilo in bocca a mo’ di pompino…la sgualdrina gradisce e me la slurpa tutta, cospargendomela della sua saliva….Devo ammettere che per essere la mia prima esperienza lesbo, non me la sto cavando poi tanto male, anzi…
Quando stava per venire di nuovo mi ferma e nel girarci assisto ad una scena che mai avevo creduto potesse capitarmi….Marco sta segando Max…mentre Max gli sta accarezzando le gambe….sembrano quasi in ipnosi....ma si vedeva lontano un miglio che erano eccitati…Non sapevo che Marco fosse bisex, ne tantomeno avrei mai immaginato che Max allo stesso modo potesse accettare la mano di un altro uomo che gli massaggiasse il cazzo…lui che se ne veniva sempre coi suoi discorsi razzisti ed omofobi…ma forse in questo momento avevano perso ogni freno inibitorio….Bhe…la cosa non mi dispiaceva, anzi…
Bhe questo punto….ora siamo noi ad osservare voi che vi divertite no? Dai Grace, mettiamoci comode ad osservare i nostri uomini che fanno i frocetti…(risata generale….)
Max e Marco si limonavano come due porci e si accarezzavano i rispettivi peni duri…doveva essere una delizia per il mio fratellone poter usufruire di un corpo cosi’ atletico e curato….come quello di Marco, nemmeno un pelo o un grammo di grasso fuori posto…infatti scese subito a leccargli i capezzoli, ad palpargli gli addominali….scese fino ai piedi….gli succhiava l’alluce destro…mentre Marco col sinistro gli massaggiava la verga…praticamente stavano ripetendo la versione omosex di quello che noi due maialine prima avevamo fatto l’una con le estremità dell’altra…Iniziamo a sditalinarci come due mucche in calore…talmente ci eccita quella scena….io a mano largo mi penetro letteralmente l vagina….sono un giardino dopo una pioggia d’autunno…Grazia addirittura afferra un calice vuoto e se lo inizia a stantuffare dentro…probabilmente 3 dita non le bastavamo….intano Marco si fionda tra le gambe di Max e prende a spompinarlo….da come succhiava…ho dedotto subito che non era la prima volta che aveva a che fare con un cazzo…chissà se ne aveva mai assaggiato uno di quelle dimensioni…Max inizia ad ansimare dal piacere, e con un cenno della mano mi invita a raggiungerlo…mi catapulto su di lui….mi siedo a gambe larghe sul bordo del divano….favorendogli la passera in faccia…prende a leccarmela…mentre si gode quel pompino gay…il primo della sua vita…Grazia per non essere da meno si fionda dietro al culo del suo uomo e prende a leccarlo…alterna culo, palle….e infila un dito nell’ano….facendogli venire un pisello duro fino all’inverosimile…
Dunque una bella leccata a Catena: Max succhia la mia figa bagnata, Grace si attacca al culo di Marco, (che ha il cazzone di Max in bocca) e lo masturba…la nostra voglia di scopare è sorprendente, una libidine pazzesca! Ormai la situazione era diventata una mega orgia bisex in perfetto stile da film porno.
Ora cambia la dinamica: Max mi sbatte a pecora come un maiale in figa, mentre Marco prende il posto mio sul bordo del divano e lo schiaffa in bocca a Max che glielo succhia con fervore…mentre Grazia allo stesso tempo si fa leccare il culo da me…dopo pochi minuti i ruoli si invertono di nuovo…Tutti e 4 messi di lato…per terra…uno di fianco all’altro…io mi sgrilletto e sditalino il culo di Max, che a sua volta si incula Marco, (mentre se lo limona) che a sua volta lo butta nel culo a Grazia che si lecca la bottiglia di spumante a mo’ di nerchia. E su questa scena finale raggiungiamo….chi prima chi dopo l’ultimo mega…sguassante orgasmo di questa magnifica serata all’insegna della perversione e della perdita dei tabù piu’ assoluta…La prima a venire sono io…urlando come una troia…quasi simultaneamente a me gode Grazia…che emette gemiti da gatta morta…Poi ha schizzato Marco…tutto sul culo della sua compagna…ed infine Max…una gettata di sperma caldo sul cazzo ancora teso e gocciolante del porcone Marco…
Da brave donne di casa…ci fiondiamo a ripulire tutto…e con la scusa ne approfittiamo per succhiare il cazzo e le palle al bel fusto…e anche al mio amico….ingorde di sborra….
Per finire tutti e 4 in cerchio…a baciarci e passarci lingua e saliva di bocca in bocca…come se fino ad ora non fossimo stati abbastanza maiali….un bel brindisi per suggellare questa nuova, trasgressiva alleanza…
FINE
 

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Interessante racconto posso dire che la prima parte e ben dettagliata e scritta bene invece la seconda parte e un pò corta pur troppo..... e la terza l'ho trovata un tantino forzata e questo mi dispiace perche la storia in se era ben scritto. Un cosiglio se voi dei commenti in più divresti aspettare di postare i racconti non tutte e tre insieme lascia ai lettori un po si suapence ;) baci a presto by mary
 
OP
J

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
230
Punti
68
Interessante racconto posso dire che la prima parte e ben dettagliata e scritta bene invece la seconda parte e un pò corta pur troppo..... e la terza l'ho trovata un tantino forzata e questo mi dispiace perche la storia in se era ben scritto. Un cosiglio se voi dei commenti in più divresti aspettare di postare i racconti non tutte e tre insieme lascia ai lettori un po si suapence ;) baci a presto by mary

Mary, innanzitutto ti ringrazio dei complimenti e dei consigli...si forse hai ragione...dovevo aspettare un po' di più nel postare...ma sai cos'è ...ero trppo eccitato che volevo subito condividere! :D
 

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Hehehehehe la eccitazione è una brutta cosa ti fa afare certe cose :p attendo altri racconti visto k per ora ho un pò di tempo libero e posso dedicarmi alla lettura picante hihihi baci a presto by Mary
 

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Hehehehehe la eccitazione è una brutta cosa ti fa fare certe cose :p........attendo altri tuo racconti visto k per ora ho un pò di tempo libero e posso dedicarmi alla lettura picante hihihi baci a presto by Mary
 

aires8

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
0
Punti
7
molto carino anche se, come gia detto da latri, avrei curato di piu la parte terza e anche il passaggio del bisex maschile,
comunque complimenti
spiace anche a me per le foto
avresti creato piu patos...
 

Top Bottom