Non sono forte con i titoli , come in altre situazioni, mi trovo meglio a raccontare. E racconto di stasera, ma parto da prima.
Ci son di mezzo altre persone, per cui le chiamerò Anna, Luigi e Mario.
Poca fantasia, lo so.... i "Mario Bros"....
Allora: Conosco Mario, mio coetaneo (come anche Anna e Luigi), ma non posso dire che siano "amici".... ci si becca al bar, in giro.... si chiacchiera, ma tipo: mai chiamato per uscire assieme, sapere cosa fa/fanno lui e la sua fidanzata Anna.... li conosco, e punto.
3 settimane fa becco Anna, che conosco meno che lui! E m fa che sono in crisi..... non si frequentano, lei ci sta male, spera di ritrovarsi, che lui s'è legata al dito una storia ma che cazzo, 3 anni assieme.... e insomma a me fottesega: vado di circostanza "eh si capisco... eh ma sai.....(il gran cazzo che me ne fotte) le cose van così, ma vedrai..... se vi volete bene....". Boh. E mi dice alla fine "te che sei AMICONE di Mario... parlaci....". A me anche di Mario, francamente .... voglio dire....sticazzi. Ma lo vedo al bar. Mi dice che con Anna eh..... ed io: "eh si Anna mi ha detto..... ma sai, lei ci tiene, anche te..... cioè, o chiudi o riprendi e ci parli , no?"
Maledetto me, che la volevo risolvere "di circostanza" senza beghe: lui mi fa "eh un cazzo! Anna si scopa Luigi!!!!". Eh merda, mi son trovato a fare il confessore.... ma cazzo posso dire a due di cui NON ME NE FOTTE UN CAZZO???? Parole al vento. Ma niente, mi son trovato invischiato nei cazzi loro.
Settimana scorsa, venerdì sera, Anna mi chiama: MI RINGRAZIA PER AVER PARLATO CON MARIO..... ed io tra me e me al cell: "????". e mi chiede se può venire DA ME, A CASA MIA, con Luigi per troncare.
E già era assurda la cosa..... ma sono un cojone: non so dire di no..... cazzo le dico? Va bene.... deh..... boh..... ok...... Luigi, manco so chi cazzo è.....
Li ospito. E attaccano a parlare, parlare con me, 2 birrette e la pizza, poi che lei assolutamente, vuol stare con Mario, lo deve lasciare.... balle così, io mi sentivo della serie "che cazzo ci faccio io qui in mezzo?", e niente, li mollo ed esco a fumare in cortile.
Ne fumo una, ne fumo due.... messaggio, rispondo qui in forum, faccio passare il tempo, rientro in casa, e non ci sono. Ovvero: nn nella saletta che ho.... dov'erano? Sul mio letto in camera a scopare!
Per chi mi conosce già, io sono attratto da donne mature, Anna zero. Ed in più, manco e' una figa, da strappare la regola..... non ho spiato, non ho avuto tentazioni, stavo solo in divano a chiedermi in che cazzo di situaazione assurda ero, per gente che manco conoscevo..... 5 minuti ed escono: lei che "scusa Gelo, siamo andati di là per non farti imbarazzo..... ma abbiam finito la storia e sto con Mario". L'altro che le diceva "sticazzi Mario, se vuoi....", io "levatevi dai coglioni vi prego, fate che cazzo volete e fatemi andare a cambiare le lenzuola".
No, non l'ho detto, lo pensavo, ma li ho cacciati via, le lenzuola dovevo cambiarle sicuro, ma dei loro cazzi.... sinceramente.....
E arriviamo a questa sera: becco Anna e Mario. Finalmente assieme!!!! YAHOOOO!!!!! E mi beccano come se fossi A) il loro migliore amico da tipo 50 anni B) quello che li ha fatti reincontrare, C) quello con cui vogliono passare il resto della vita come amici.....
La gente sta impazzendo. Colpa del Covid????? Non lo so..... sta di fatto che STASERA mi arriva Anna, e mi fa "Sai grazie, sapevo che potevo....fidarmi con te.... ( ripeto: chi cazzo la conosce????), che ci hai aiutati... " e mi mette la mano tra le gambe. E glie la levo. e la rimette. e glie la levo. E LA RIMETTE, E GLIE LA RILEVO, che a me non fa davvero, nè caldo nè freddo 'sta tipa che manco conosco! E la rimette, mentre mi ringrazia.... e allora penso, "vaffanculo, piuttosto che farmela io più tardi, se me la vuole fare lei...."
E niente, alla fine dopo 3 o più volte a levarle la mano, l'ho lasciata fare: e mi ha fatto una sega. Con la mano nei jeans, tipo 1 ora fa.... ringraziandomi per essere stato amico..... BOH????? Me l'ha fatta, son venuto, le son venuto in mano..... e poi mi ha invitato a casa.....con Mario, quando siam tornati al banco, lui "WOOO SIIII!!!! Gelo SEMPRE!!!! GRANDE AMICO!!!!"
E a me 'sta storia resta assurda.
Ma chi cazzo li conosce 'sti due?????