- Punteggio reazione
- 8,395
- Punti
- 134
Culo stupendo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lo ha sempre avuto,ma negli ultimi anni è "lievitato" insieme alle labbra e alle tette un paio di volte ,sarà l'aria del mareCulo stupendo![]()
che vergogna per lei direi... se ha promesso davvero (sto sulle dichiarazioni lette perché io comunque non l'ho sentita), apprezzo Paolantoni che almeno ha mantenuto la promessa, tra l'altro lei una che sicuramente le ha mostrate in passato, vuoi per oops o altro, si fa problemi, poi scherza sul fatto che il dazio da pagare sia l'acqua fredda.. ma per favore... culo maestoso sì ma mi sa che non ha azionato il cervello... pessima figura, questo vi fa capire che non vi sia logica in quel che fanno le donne, io una cosa del genere (rimangiare la promessa) me la sarei potuta aspettare da una che non le avesse mai uscite, ma da lei...
Il culo leopardato è un vero tocco di classe e finezza.
e pensare che ha dichiarato di non gradire l'anal
anche no!.....e chi ci crede?!?....nemmeno i buchi delle orecchie saranno vergini!e pensare che ha dichiarato di non gradire l'anal![]()
non ha detto di essere vergine, ma in un'intervista col fidanzato dove si parlava di posizioni, sesso orale, ecc.. alla domanda sull'anale dissero "quello no"...anche no!.....e chi ci crede?!?....nemmeno i buchi delle orecchie saranno vergini!
Sì...un turno di riposo.non ha detto di essere vergine, ma in un'intervista col fidanzato dove si parlava di posizioni, sesso orale, ecc.. alla domanda sull'anale dissero "quello no"...
Visualizza allegato 21096654Visualizza allegato 21096655Visualizza allegato 21096656Visualizza allegato 21096657Visualizza allegato 21096658Visualizza allegato 21096659Visualizza allegato 21096660Visualizza allegato 21096661Visualizza allegato 21096662Visualizza allegato 21096663Visualizza allegato 21096664
neanche se resuscitasse Giotto riuscirebbe a disegnare un culo cosi perfetto
Carnose da …..
secondo me si...con una tutina cosi aderente vedresti il profilo delle mutande sotto...e invece si vede il suo culo in tutto il suo splendoreRagazzi ma secondo voi è senza mutande?? Guardate bene la storia ...a me sembra così