Ragazza troppo seria

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Buonasera ragazzi, vi scrivo perchè la mia ragazza mi sembra troppo seria a letto, tende sempre a fare sesso esclusivamente nel modo tradizionale e non osa quasi mai portare la discussione su un piano più erotico. Inoltre dice di non guardare mai video porno e da come dice non sembra eccitarla l'idea di farlo. Secondo voi è possibile? Avete avuto un esperienza simile? Come posso fare per sbloccarla?

A te sta bene così? se non ti sta bene .. cosa fai per cambiare la situazione (a mio modo di vedere monotona .. imho) ?
Magari è timida o ... poco esperiente ....
 

manko1978

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
8
Punti
0
Se vuoi ti presento l'amica di mia moglie, ha funzionato alla grande.
Scherzi a parte, ti capisco, perché nonostante non ci fossero grossi tabù, per anni mia moglie è stata sempre molto passiva e non lo facevamo molto. Adesso è tutta un'altra persona. Se non state insieme da molto e ci tieni per lei, cerca di parlarci, falle capire come questa cosa alla lunga possa essere distruttiva.
 

Evamae+Fkl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
80
Punti
29
è la classica ragazza che non ha ricevuto un'educazione sessuale adeguata (come quasi chiunque) e che non ha sopperito da sola a tale mancanza. Magari non lo dice ma è probabile che pensi che fare sesso sia una cosa di cui vergognarsi e quindi anche solo a pensare di fare certe cose prova vergogna. Dovresti farle capire, senza essere troppo aggressivo, che non c'è nulla di cui vergognarsi e che oltre ad essere una cosa normalissima è anche un momento molto bello da condividere col proprio partner.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
da come scrivi sembri molto giovane (almeno rispetto a me).
Io quelle così le lasciavo quasi subito.
 

Top Bottom