Conoscete una certa Adriana, di Vittoria o comunque zona Ragusa? So che lavorava nella capitaneria di porto o un lavoro simile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si può ripubblicare il video che è stato cancellato?Sono di Vittoria ahahaha
YesQualcuno conosce ragazze di Vittoria/Scoglitti?
VM di Scoglitti, Vittoria. Se qualcuno la conosce mi contatti in privatoScooata di qualche anno fa
Scopata di qualche anno faVM di Scoglitti, Vittoria. Se qualcuno la conosce mi contatti in privato
Vogliamo sapere chi sono, o almeno rivedere il videoSono di vittoria
C’è qualcosa di più hot su di lei?VM di Scoglitti, Vittoria. Se qualcuno la conosce mi contatti in privato
Giusto, diceria al 90% veritieraCiao per caso avete qualcosa di Enrica.F di vittoria ora sposata ma si vocifera che prima facesse l’accompagnatrice a Milano
E non ci sono reperti?Giusto, diceria al 90% veritiera
Se hai qualcosa potresti iniziareGulino cautadella Dimartino ecc ecc sono solo alcuni cognomi di donne che spopolano su ig e su tutte le spiagge del ragusano dove c’è l’inferno
Niente siamo k unica provincia di senza palle
Belle tetteGraziana, parrucchiera di Modica, mentre prova l’intimo
È fake questa foto? Comunque io la conosco, eravamo alle medie a scuola insieme e ai tempi era abbastanza in carne e capelli corti, un maschiaccio anche nei comportamentiSempre Graziana da Modica, amante della sborra… più o meno![]()
Comunque anche sta foto è fakeGraziana, parrucchiera di Modica, mentre prova l’intimo
È fake questa foto? Comunque io la conosco, eravamo alle medie a scuola insieme e ai tempi era abbastanza in carne e capelli corti, un maschiaccio anche nei comportamenti
Non saprei, la conosco di vista, sempre magrolina e ste foto giravano in un gruppo.Comunque anche sta foto è fake
Nudi c’è ne sono ?Sempre Graziana da Modica, amante della sborra… più o meno![]()
Non fa nudi questa ragazza, te lo posso assicurareNudi c’è ne sono ?
Qualcosa, ma non troppoMa video/foto di ragusane e provincia non ne esistono?