Condivido abbastanza, anche se per me è più un fatto di timbro vocale.
Quelle "eleganti" ed "educate" potrebbero affascinare di più perché di solito c'è un motivo se lo fanno, non è semplice linguaggio da marciapiede. Magari sono anticlericali o atee militanti. Di solito quelle così lo fanno per scandalizzare, dunque sono molto creative.
Ricordo una ragazza siciliana su Twitch che purtroppo ha fatto perdere le tracce d'improvviso. Il nick iniziava con Serena, non proseguo perché credo che il resto sia il cognome e non vorrei fosse identificabile in qualche modo. Una specie di bambolina bionda - e molto bella - con una voce delicatissima.
Ebbene questa ragazza bestemmiava con una naturalezza e una fantasia incredibili. Faceva proprio degli show in cui cantava canzoni famose con i testi modificati in senso blasfemo, tirava fuori le trovate più assurde. Ricordo una volta fece una diretta mentre cucinava la carbonara. Il titolo era "pasta con uova e dio".
Dato quello che hai scritto, l'avresti amata. Queste ragazze qui, le atee militanti, sono purtroppo molto rare sui siti di cam.