LancarTo
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 14
- Punti
- 9
Chi è sta patata?!?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Chi è sta patata?!?!?
Io farei attenzione a dare consigli di questo genere perché poi beccate quelli come me, che fanno un mestieraccio, e quando si accorgono che vengono chieste info sulla propria compagna rintracciano vita, morte e miracoli dell’utente (cosa successa qua veramente).Ragazzi, forse la discussione avuta un po' di tempo fa su questo thread non è servita. Se voi mandate le foto di una tipa e scrivete " qualcuno la conosce" o qualcuno conosce S.M.G. la capocchia" nessuno risponderà, perché le probabilità che un utente di questo sito conosca anche solo una di tutte queste ragazze è pressoché nulla ( facciamo che accade 1 volta ogni 30/40 volte). Questo thread dovrebbe servire a scambiarsi contatti ( ig, fb, tg) di queste tipe di cui voi mandate le foto, per poi vedere se è possibile contattarle o meno. Tanto se avete paura che le donne in questione possano chiedersi chi ha dato loro il contatto come potrebbero mai risalire a voi? Qui sul forum fino a prova contraria siamo tutti utenti dal nome e dalla foto profilo di completa fantasia. Quindi non c'è nemmeno la scusante della privacy o altro.
Diciamo che se sei nel giro giusto la conosci bene.Chi è sta patata?!?!?
non hai capito una sega del mio discorso, ma tranquillo, non mi aspetto che tu capisca!Io farei attenzione a dare consigli di questo genere perché poi beccate quelli come me, che fanno un mestieraccio, e quando si accorgono che vengono chieste info sulla propria compagna rintracciano vita, morte e miracoli dell’utente (cosa successa qua veramente).
Piuttosto mi chiedere quanto ne vale la pena rischiare legalmente per chiedere info su persone violando la loro privacy. Fate gli uomini e provateci davvero piuttosto! È solo un consiglio![]()