LancarTo
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 17
- Punti
- 9
Chi è sta patata?!?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Chi è sta patata?!?!?
Io farei attenzione a dare consigli di questo genere perché poi beccate quelli come me, che fanno un mestieraccio, e quando si accorgono che vengono chieste info sulla propria compagna rintracciano vita, morte e miracoli dell’utente (cosa successa qua veramente).Ragazzi, forse la discussione avuta un po' di tempo fa su questo thread non è servita. Se voi mandate le foto di una tipa e scrivete " qualcuno la conosce" o qualcuno conosce S.M.G. la capocchia" nessuno risponderà, perché le probabilità che un utente di questo sito conosca anche solo una di tutte queste ragazze è pressoché nulla ( facciamo che accade 1 volta ogni 30/40 volte). Questo thread dovrebbe servire a scambiarsi contatti ( ig, fb, tg) di queste tipe di cui voi mandate le foto, per poi vedere se è possibile contattarle o meno. Tanto se avete paura che le donne in questione possano chiedersi chi ha dato loro il contatto come potrebbero mai risalire a voi? Qui sul forum fino a prova contraria siamo tutti utenti dal nome e dalla foto profilo di completa fantasia. Quindi non c'è nemmeno la scusante della privacy o altro.
Diciamo che se sei nel giro giusto la conosci bene.Chi è sta patata?!?!?
non hai capito una sega del mio discorso, ma tranquillo, non mi aspetto che tu capisca!Io farei attenzione a dare consigli di questo genere perché poi beccate quelli come me, che fanno un mestieraccio, e quando si accorgono che vengono chieste info sulla propria compagna rintracciano vita, morte e miracoli dell’utente (cosa successa qua veramente).
Piuttosto mi chiedere quanto ne vale la pena rischiare legalmente per chiedere info su persone violando la loro privacy. Fate gli uomini e provateci davvero piuttosto! È solo un consiglio![]()
Ragazzi uppo questo post perché dei conoscenti mi hanno detto che Serena ha fatto degli shooting fotografici piuttosto espliciti. Riuscite a trovare qualcosa?Qualcuno ha materiale di serena ramone? (Modella zona Torino)
L’ho scopata, nulla di cheFabiana Boccaccio di Piossasco (Torino)
fabianaboccaccio96 su ig
altro di lei?Veronica Benedetto di Caselle Torinese (Torino) veronicaben7791 su ig
Quindi te stai qui solo per monitorare che nessuno chieda info sulla tua compagna?Io farei attenzione a dare consigli di questo genere perché poi beccate quelli come me, che fanno un mestieraccio, e quando si accorgono che vengono chieste info sulla propria compagna rintracciano vita, morte e miracoli dell’utente (cosa successa qua veramente).
Piuttosto mi chiedere quanto ne vale la pena rischiare legalmente per chiedere info su persone violando la loro privacy. Fate gli uomini e provateci davvero piuttosto! È solo un consiglio![]()
Faccio fatica a comprendere cosa fai qui....vuoi vedere la figa delle altre ti è capitato postassero la tua e ti sei offeso?.......Io farei attenzione a dare consigli di questo genere perché poi beccate quelli come me, che fanno un mestieraccio, e quando si accorgono che vengono chieste info sulla propria compagna rintracciano vita, morte e miracoli dell’utente (cosa successa qua veramente).
Fa un mestieraccio.Faccio fatica a comprendere cosa fai qui....vuoi vedere la figa delle altre ti è capitato postassero la tua e ti sei offeso?.......
Riprovo....qualcuno che potrebbe conoscere?ci ritento..zona ivrea, sara man.... Qualcuno potrebbe conoscere meglio?
Ma una foto si può avere?Riprovo....qualcuno che potrebbe conoscere?