ragazze Italiane 100%.. a Pecoraaaa.

anonimo 12

"Level 1"
Punteggio reazione
72
Punti
0
Posizione
northern italy
Ciao a tutti,
visto che molti post propongono come italiane fotografie di ragazze magari amatoriali ma chiaramente provenienti da altri lidi, proporrei un thread con le seguenti caratteristiche:
- Solo amatoriali, attuali fidanzate o ex.
- Meglio se con prove della loro 'italianità'
- Meglio non blurrate o mascherate, quindi consenzienti.
- assolutamente A PECORA.:winner:
- assolutamente maggiorenni (ma è scontato).

E' il mio primo post. Spero sia interessante e scusate se ho preso spunto e un pò copiato il mitico thread del Maestro.
Va beh, ho parlato fin troppo. Ora inizio a postare (per ora senza volto fino a consenso ottenuto)
Forza raga! :drink:

Allegati

• silvia12.jpg.jpg
    silvia12.jpg.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 129
non è solo una questione di conflitto, è una questione di repost!
ce ne sono già tanti, manca solo una nuova sottosezione.
comunque se il genere piace che si posti, nulla da obiettare.

Il genere per me è ok, è la mia visione preferita della femmina, ma se proprio si vuole fare un thread dedicato con immagini già viste, che almeno sia "appetibile". Cercare di fare una "compilation" di pecorine partendo solo con una sola foto (per altro notissima) credo che sia un po' poco. Spero tu sappia deliziarci con ottimo materiale, non eccessivamente proposto in altre discussioni.

è inutile, già c'è italiane 100%

Ho la sensazione che il problema stia nel nome raga. non soffermatevi a ciò.
Scommetto che se lo avessi chiamato... "le nostre ragazze a pecora" tutto sarebbe andato bene.
Vi ricordo che c'e' già : "le tette delle ns ragazze", "il culo delle ns ragazze".. Secondo il ragionamento di molti, poteva bastare il magnifico thread ITALIANE 100% per tutto questo.
Forse si, ma meglio abbondare di idee che deficere, o no ? ..e offrire un offerta mirata.
Buona neve a tutti.

menomale qualcuno da soddisfazione. le chiacchiere come mi insegnate stanno a 0. Postate raga è il 2008, secondo l'ONU, l'ANNO DELLA PATATA! :new:
Vi porgo altre 2 foto estive della mia silvy.
Aspetto commenti e posts.
Ciaooooooo

Allegati

• silvmare1.jpg
    silvmare1.jpg
    122.1 KB · Visualizzazioni: 93
  • silvmare2.jpg
    silvmare2.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 98
attachment.php

Ma quale appetitosa visione!! :biggrin:

mamma mia la tua sily e davvero una phica da paura complimenti e comunque lascia stare chi ti dice che è un post inutile continua pure hai avuto una splendida idea ciao!

Ho la sensazione che il problema stia nel nome raga. non soffermatevi a ciò.
Scommetto che se lo avessi chiamato... "le nostre ragazze a pecora" tutto sarebbe andato bene.
Vi ricordo che c'e' già : "le tette delle ns ragazze", "il culo delle ns ragazze".. Secondo il ragionamento di molti, poteva bastare il magnifico thread ITALIANE 100% per tutto questo.
Forse si, ma meglio abbondare di idee che deficere, o no ? ..e offrire un offerta mirata.
Buona neve a tutti.

Devo dire che il tuo ragionamento non fa una piega e apprezzo moltissimo il tuo invito poichè la pecora è una delle posizioni che mi intriga di più. La tua ragazza è perfetta in quella posizione.

Inoltre colgo l'occasione per dire che preferisco avere molti più post a tema che uno solo di 2000 pagine. Arrivati alla 300esima pagina chi le ritrova più quelle che stanno prima? Con i post a tema invece, se voglio vedere una tetta so dove cercarla e tra 20 pagine è più facile da trovare. naturalmente "De gustibus non disputandum est".

Back
Top Bottom