Avrà allagato tutto con quella figa sfondata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Anche a me piacciono armoniose......se hanno il culo grosso devono avere anche le tette grosse....e soprattutto non devono essere un pezzo solo tipo boiler come dici tu.....anche con la pancia ma comunque con delle belle tettone e culone....non sono fan dei boiler, la carne mi piace ma deve essere in armonia col resto, non una pera con le gambe o una lavatrice, quelle preferisco ripararle
Visualizza allegato 20514451
questo è stato il mio massimo, cicciotta e bruttina ma abbastanza porca
Questa non è male.....falla vedere meglio e dicci che porcate le piaceva fare
Interessante.....peccato per le tette piccole.....Visualizza allegato 20514526
faceva un po' tutto anche se non dava il culo.. fidanzata, ma le piacevo quindi veniva a farsi sbattere, quasi sempre quando aveva il turno di notte passava per una scopatina pre lavoro visto che era di strada.. con me ha iniziato a ingoiare, col fidanzato non lo faceva
Non sembravano cosi grandi da stesa....magari se ne hai una in piedi la possiamo apprezzare meglio......Cmq si vede che ha una faccia da troietta....forse il fidanzato lo aveva piccolo per questo veniva da tepiccole? aveva una 5º sta porcella
Visualizza allegato 20514926
qui la avevo convinta a venire da me senza niente sotto dicendo che controllavo sulla porta altrimenti non la facevo entrare... quando le ho messo la mano fra le gambe ho trovato un lago![]()
Non sembra immensa, anzi è anche una bella figaQuesta io. 98 kg per 1.65, grandi ricordi e vogliosa
Cosa le piaceva fare a questa bella vacchetta?Questa io. 98 kg per 1.65, grandi ricordi e vogliosa
Mmm e con le tette come sta messa? cosa le piace fare?Io da un po' mi vedo con una 30enne alta 1.51x93kg...basta toccarle l addome e già inizia a respirare affannosamente, dà una soddisfazione immensa
Spettacolo. Piccolina come una bombonieraIo da un po' mi vedo con una 30enne alta 1.51x93kg...basta toccarle l addome e già inizia a respirare affannosamente, dà una soddisfazione immensa
A tette ha una settima per via del giro petto largo, anche se la coppa non è grandissima,i capezzoli sono grandi e scuri.. Sinceramente al sesso anale non ci siamo arrivati ma per il resto, facciamo di tutto, anche ad essere sculacciata gode tantissimo e mi dice che sono un porco quando invece secondo me lo è lei...Mmm e con le tette come sta messa? cosa le piace fare?
Vediamola (con le dovute censure ovviamente)A tette ha una settima per via del giro petto largo, anche se la coppa non è grandissima,i capezzoli sono grandi e scuri.. Sinceramente al sesso anale non ci siamo arrivati ma per il resto, facciamo di tutto, anche ad essere sculacciata gode tantissimo e mi dice che sono un porco quando invece secondo me lo è lei...
non ci fai vedere niente di questa bella vacca?A tette ha una settima per via del giro petto largo, anche se la coppa non è grandissima,i capezzoli sono grandi e scuri.. Sinceramente al sesso anale non ci siamo arrivati ma per il resto, facciamo di tutto, anche ad essere sculacciata gode tantissimo e mi dice che sono un porco quando invece secondo me lo è lei...
A tette ha una settima per via del giro petto largo, anche se la coppa non è grandissima,i capezzoli sono grandi e scuri.. Sinceramente al sesso anale non ci siamo arrivati ma per il resto, facciamo di tutto, anche ad essere sculacciata gode tantissimo e mi dice che sono un porco quando invece secondo me lo eMmm e con le tette come sta messa? cosa le piace fare?
non ci fai vedere niente di questa bella vacca?
Che bel vaccone.....immagino come le balla tutta quando salta sul cazzo......che goduriaA tette ha una settima per via del giro petto largo, anche se la coppa non è grandissima,i capezzoli sono grandi e scuri.. Sinceramente al sesso anale non ci siamo arrivati ma per il resto, facciamo di tutto, anche ad essere sculacciata gode tantissimo e mi dice che sono un porco quando invece secondo me lo e
Sì, anche se col culone che ha, dopo 3 minuti mi sento un po schiacciatoChe bel vaccone.....immagino come le balla tutta quando salta sul cazzo......che goduria
Io adoro sentirmi schiacciato.....le faccio sedere anche sulla faccia per leccare bene....godono da mattiSì, anche se col culone che ha, dopo 3 minuti mi sento un po schiacciato
a me piaceva fare anche face sitting e sentire la sua carne su di me. Le BBW sono molto vogliose, spesso perchè hanno avuto poche occasioni.Cosa le piaceva fare a questa bella vacchetta?