Ragazze mooooolto grasse

non sono fan dei boiler, la carne mi piace ma deve essere in armonia col resto, non una pera con le gambe o una lavatrice, quelle preferisco ripararle

Visualizza allegato 20514451

questo è stato il mio massimo, cicciotta e bruttina ma abbastanza porca
Anche a me piacciono armoniose......se hanno il culo grosso devono avere anche le tette grosse....e soprattutto non devono essere un pezzo solo tipo boiler come dici tu.....anche con la pancia ma comunque con delle belle tettone e culone....
Questa non è male.....falla vedere meglio e dicci che porcate le piaceva fare

Questa non è male.....falla vedere meglio e dicci che porcate le piaceva fare

DSC_0496.jpg

faceva un po' tutto anche se non dava il culo.. fidanzata, ma le piacevo quindi veniva a farsi sbattere, quasi sempre quando aveva il turno di notte passava per una scopatina pre lavoro visto che era di strada.. con me ha iniziato a ingoiare, col fidanzato non lo faceva

a me piacciono le donne magre con seno piccolo
ho avuto incontri solo con un paio di donne sovrappeso e ho notato una certa tendenza alla sottomissione che ha reso la cosa molto eccitante

piccole? aveva una 5º sta porcella

Visualizza allegato 20514926

qui la avevo convinta a venire da me senza niente sotto dicendo che controllavo sulla porta altrimenti non la facevo entrare... quando le ho messo la mano fra le gambe ho trovato un lago 😍
Non sembravano cosi grandi da stesa....magari se ne hai una in piedi la possiamo apprezzare meglio......Cmq si vede che ha una faccia da troietta....forse il fidanzato lo aveva piccolo per questo veniva da te

Mmm e con le tette come sta messa? cosa le piace fare?
A tette ha una settima per via del giro petto largo, anche se la coppa non è grandissima,i capezzoli sono grandi e scuri.. Sinceramente al sesso anale non ci siamo arrivati ma per il resto, facciamo di tutto, anche ad essere sculacciata gode tantissimo e mi dice che sono un porco quando invece secondo me lo è lei...

A tette ha una settima per via del giro petto largo, anche se la coppa non è grandissima,i capezzoli sono grandi e scuri.. Sinceramente al sesso anale non ci siamo arrivati ma per il resto, facciamo di tutto, anche ad essere sculacciata gode tantissimo e mi dice che sono un porco quando invece secondo me lo è lei...
Vediamola (con le dovute censure ovviamente)

non ci fai vedere niente di questa bella vacca?

Mmm e con le tette come sta messa? cosa le piace fare?
A tette ha una settima per via del giro petto largo, anche se la coppa non è grandissima,i capezzoli sono grandi e scuri.. Sinceramente al sesso anale non ci siamo arrivati ma per il resto, facciamo di tutto, anche ad essere sculacciata gode tantissimo e mi dice che sono un porco quando invece secondo me lo e
non ci fai vedere niente di questa bella vacca?

Allegati

• IMG_20221216_132541.jpg
    IMG_20221216_132541.jpg
    157.2 KB · Visualizzazioni: 433
A tette ha una settima per via del giro petto largo, anche se la coppa non è grandissima,i capezzoli sono grandi e scuri.. Sinceramente al sesso anale non ci siamo arrivati ma per il resto, facciamo di tutto, anche ad essere sculacciata gode tantissimo e mi dice che sono un porco quando invece secondo me lo e
Che bel vaccone.....immagino come le balla tutta quando salta sul cazzo......che goduria

Una volta andai da una massaggiatrice che era decisamente grassa ma molto bella di viso e con un seno e un culone belli grossi. A fare massaggi onestamente faceva schifo ma quando iniziammo a darci da fare lei era molto brava e molto vogliosa. Inoltre si faceva toccare senza problemi e iniziai a fare un ditalino a quella splendida figona, sentendo che era bella larga e accogliente iniziai a infilare sempre più dita finché non mi ritrovai con tutta la mano nella sua figa. Lei impazzì dal piacere tanto che iniziò a limonarmi di gusto e a gridare come una matta, le feci avere quattro orgasmi solo con il pugno e mi chiese di fermarmi perché non ce la faceva più

Back
Top Bottom