M
marcobomb
Guest
incontrano senza troppi fronzoli?Zona Clitunno, cè una bella coppia scambista..lei siciliana....gran bella mattinata..... :-D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
incontrano senza troppi fronzoli?Zona Clitunno, cè una bella coppia scambista..lei siciliana....gran bella mattinata..... :-D
Beh hanno un annuncio su A69......prova a cercarli e scrivigli. Per ovvi motivi non posso dirti il loro nickincontrano senza troppi fronzoli?
Non ho idea di chi siaUna Perugina molto conosciuta...
Visualizza allegato 20646785Visualizza allegato 20646786Visualizza allegato 20646787Visualizza allegato 20646788
Non ho idea di chi sia![]()
Hai altro????Vicino torgiano
Nome??Io forse conosco una di San Nicolò
Ne ho scopate diverse a Perugia ma questa mancanemmeno io...eppure Perugia la frequento moooolto! Forse sarà la mia età...conosco di più quelle che vanno dai 35 in su....
Esiste qualcosa?Mi unisco pure io se qualcuno ha qualcosa della baratella lo accettiamo volentieri
Del 95/96?Avete qualcuna zona torgiano o deruta
Magari.. Io ci speroEsiste qualcosa?
Per la baratella mi unisco anche ioMi unisco pure io se qualcuno ha qualcosa della baratella lo accettiamo volentieri
Anche tu di CDC ?Se qualcuno ha qualcosa di città di castello e dintorni mi contatti in privato
[automerge]1675254841[/automerge]
Se qualcuno ha qualcosa di città di castello e dintorni mi contatti in privato
tu sei? anni?Anche tu di CDC ?
Crealo dai ,ottima idea
CDC sta per Città di Castello?Anche tu di CDC ?
[automerge]1675254841[/automerge]
Anche io sono di cdc ... però telegram non mi piace ... non esiste altre app ?
Facci vedere che siamo curiosi !A città di castello mi son fatto una lei di coppia da paura!!! Anche se all'inizio mi sono un pò spaventato visto che mi è venuto incontro solo lui, poi dopo averlo seguito in auto mi ha fatto entrare sulla sua, perchè secondo lui non sarei riuscito a stargli dietro in tutti quei tornanti....e cazzo se aveva ragione!! AHAHAHAH Cmq lei gran fica! Se ritrovo le foto dell'annuncio le posto...
Kik? Non ho idea.Anche io sono di cdc ... però telegram non mi piace ... non esiste altre app ?
Facci vedere che siamo curiosi !