Si ma fondamentalmente sta simpaticona che farebbe?Si, a me suscita solo fastidio e pietà. In linea con le varie fulminate con in testa più erba che neuroni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si ma fondamentalmente sta simpaticona che farebbe?Si, a me suscita solo fastidio e pietà. In linea con le varie fulminate con in testa più erba che neuroni...
Sempre detto, la cocaina fa maleMa questa è la più grande scam ticinese! Non ho ancora capito se ha qualche problema in testa o no per come si comporta…
Grandi lordeeeSempre detto, la cocaina fa male
Ma è zona Lugano? Mi sembra di averla vista qualche sera fa a Viga
Che foto boooo
Madonna
Che simpatica chi è??Da Porlezza con amore, il lago è lo stesso. Lido di Lugano o Bissone spesso.
Queste sono o erano amiche…se guardate i loro post su tiktok non fanno un cervello in 2…Mi sta antipatica , ma è troppo figa
Giulia. n
Mi basta scoparle non ci devo parlareQueste sono o erano amiche…se guardate i loro post su tiktok non fanno un cervello in 2…
WowDa Porlezza con amore, il lago è lo stesso. Lido di Lugano o Bissone spesso.
Tanta roba ....Debby come?Debby, sarà anche Milfona ma ne mette a nanna tante e ha una grande carica
Oddio chi?,,Sarebbe un grande evento![]()
La Miky v.Oddi
Oddio chi?,,
Grazie che turbo fregne però se le vedi in giro sono po fredde ma nei locali si trasformano in super suineLa Miky v.
Hai mai avuto modo di conoscerla ?Grazie che turbo fregne però se le vedi in giro sono po fredde ma nei locali si trasformano in super suine