barabba9019
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 3
- Punti
- 3
Ciao raga, qualcuno ha mai sentito parlare una certa Giada, bionda, di Oderzo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Se è quella che dico io si, bellissima ragazza nulla da dire, gran fisico.sinceramente non ricordo bene dove l'ho beccata, ma certamente su qualche dating app si. conosci? sai dirmi qualcosa di più?
Che cazzataSe è quella che dico io si, bellissima ragazza nulla da dire, gran fisico.
Abbiamo bevuto qualcosa, poi siamo andati in auto e abbiamo “concluso”. Tra virgolette perché mi ha spompinato per bene ma dopo che si è calata lo slip mi è venuto il vomito
Ha la gnagna che puzza come non so nemmeno io cosa e mi sono rifiutato
tu hai info da darmi?Che cazzata
Dai 25/30 a salire….Quale cerchi?
Vista già così, ciò che si deve vedere, concentriamoci su altro di nuovo e frescoha fatto il calendario per la Costantin ma non lo possiedo
Per me è nuova a che la tua pubblicazione… ma dove l’hai trovata?Vista già così, ciò che si deve vedere, concentriamoci su altro di nuovo e fresco![]()
Ti ho risposto in privato, su internet.. chi cerca trova.. tu cerchi altre venete?Per me è nuova a che la tua pubblicazione… ma dove l’hai trovata?
E questa chi è?? Calendario costantin di che anno??
2024E questa chi è?? Calendario costantin di che anno??![]()
Se è la stessa,ioQualcuno è andato con elisa.b..dato che mette ogni giorno annunci
Io la conosco
Niente,quella che mi scopo e' un'altraSe è la stessa,io
Vende le foto dei piedi a 10€Qualcuno è andato con elisa.b..dato che mette ogni giorno annunci
Come si chiama su Instagram?Qualcuno è andato con elisa.b..dato che mette ogni giorno annunci
Pare de siSottomarina?
Bellissima!Di qualità, raro, lei forse la + phica. Ps non rispondo a richieste dal momento che nessuno risponde alle mie![]()