Qualcuno da Caorle?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha altro?Chi la conosce ?claudia brigo stupenda
Classiche fighe di legno si fanno solo vedere perché fa figo e va di moda dare nei 4 localetti del c…. che ci sono lìVedendo le centinaia di ragazzette fighe a livelli assurdi in giro per Jesolo, mi son chiesto se facessero qualcosa... Non ho avuto il coraggio di provare ad abbordare
Secondo me, con qualche regalino, ci si diverte, alcune ce l'hanno scritto in facciaClassiche fighe di legno si fanno solo vedere perché fa figo e va di moda dare nei 4 localetti del c…. che ci sono lì![]()
se gli chiedi qualcosa ti guardano anche male...io personalmente vado da quelle un pò bruttine, almeno ci riesci a parlareClassiche fighe di legno si fanno solo vedere perché fa figo e va di moda dare nei 4 localetti del c…. che ci sono lì![]()
Sì sì, serve trovare l'occasione.... Secondo me, tante sono sugarbaby ma se non sei nel giro, non lo saprai maise gli chiedi qualcosa ti guardano anche male...io personalmente vado da quelle un pò bruttine, almeno ci riesci a parlare
Simpatica Lamù
La conosco anche di personaQualcuno conosce o ha qualcosa di una certa G1ul1@ S3rv@d10 di Padova?