Redheadfox90

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Punteggio reazione
8,621
Punti
144
Untitled (2).jpeg Chi è Redheadfox90?
Si chiama Lauren è Rossa, Tettona, Milf e Irlandese.
Ha 32 anni e ha conosciuto Phica grazie ad un suo collega che le scattava foto di nascosto sotto la scrivania dell'ufficio, poi lo ha beccato ed è iniziato un gioco erotico e segreto tra i due , lui le ha chiesto se poteva usare le sue foto per phica.net, lei ha accettato.
La storia è documentata qui: https://www.phica.eu/forums/threads/la-mia-collega-rossa.16626659

Dopo un paio di mesi e tantissime richieste, si è certificata qui: https://www.phica.eu/forums/threads/la-vostra-collega-rossa.16629740/

Ed infine si è aperta OF: https://onlyfans.com/redheadfox90

Storia più unica che rara, ma vera, certificata da PhicaMaster.

Cosa troviamo sul suo Onlyfans?
Sul suo Onlyfans troviamo foto e video soprattutto public flashing, voyeur e bsmd.
Non ha limiti in quanto a contenuto, chiedete e probabilmente vi sarà dato! È una ragazza della porta a canto o meglio è la vostra collega preferita.

Contenuti personalizzati?
Si, crea contenuti personalizzati a pagamento da inviare in privato. Non i soliti video venduti a più utenti, sono video personalizzati che esaudiscono le richieste dell'utente.

E' possibile spingerla oltre, molto oltre?
In realtà si, ma bisogna saperla prendere... essendo lei una dominatrice, farà di tutto per comandarvi.. vediamo se siete capaci a dominarla!

@RedheadFox90 è iscritta a Phica.net, ha una sua discussione.

Perché la consiglio?
Semplice perché è completamente naturale, se vi piacciono le rosse, le tettone, le milf e vederla anche sotto la scrivania, beh ho poco da dire è il vostro sogno proibito che diventa realtà.
Non ho mai sentito nessuno dire che non gli piacciono le rosse, questa non è una rossa, è su un altro pianeta.

Io non perderei tempo, fa sempre offerte, risponde alle chat e fa contenuti personalizzati.

Piccolo spoiler, ho visto le foto fatte dal collega per la certificazione, quasi mi prendeva un coccolone!

Ultima modifica:
Ciao ragazzacci!
Ho una promo attiva per i primi 10 di voi per l'accesso con 50% di sconto!
Farò sempre promo solo per voi di phica! 💋 💋 💋 💋

Nel thread del mio collega mi avete confusa su che cosa vi piace vedere di me.
Commentate con la tipologia di foto, situazione, luogo e azione sul prossimo foto e video entro il 30 ottobre e io realizzerò il più votato!

Come partecipare?
- scrivi un commento sostituendo la parte compilata:

Luogo:
In casa
Azione: Si tocca
Abiti: Minigonna e camicia bianca
Situazione: Si sta prendendo un caffè da sola in ufficio

Come si vince?
il 30 ottobre il commento più votato sarà realizzato nel mio prossimo contenuto nel mio thread:

Ci state?

Ragazzacci se tra di voi ci sarà qualcuno che mi colpirà, avrà l'accesso gratuito per un mese! 💋 Baciiiiiii dove volete voi!

Ultima modifica:
Ciao ragazzacci!
Ho una promo attiva per i primi 10 di voi per l'accesso con 50% di sconto!
Farò sempre promo solo per voi di phica! 💋 💋 💋 💋

Nel thread del mio collega mi avete confusa su che cosa vi piace vedere di me.
Commentate con la tipologia di foto, situazione, luogo e azione sul prossimo foto e video entro il 30 ottobre e io realizzerò il più votato!

Come partecipare?
- scrivi un commento sostituendo la parte compilata:

Luogo:
In casa
Azione: Si tocca
Abiti: Minigonna e camicia bianca
Situazione: Si sta prendendo un caffè da sola in ufficio

Come si vince?
il 30 ottobre il commento più votato sarà realizzato nel mio prossimo contenuto nel mio thread:

Ci state?

Ragazzacci se tra di voi ci sarà qualcuno che mi colpirà, avrà l'accesso gratuito per un mese! 💋 Baciiiiiii dove volete voi!
Luogo: In soggiorno
Azione: Piegata a fare squat
Abiti: Leggings da palestra e scarpe da tennis, dove si intravede una zona umida
Situazione: Si allena per darci un culo ancora più spettacolare di quello cha già ha

Ciao, ci siamo sentiti in chat privata e mi hai chiesto di scrivere qui.
Metteresti altre foto del tuo periodo in cui eri incinta? Mi eccita tantissimo vederti in quel modo

Luogo: In casa
Azione: Si spoglia lentamente
Abiti: Minigonna e camicia bianca con sotto perizoma bianco
Situazione: Si sente bagnata e controlla che che il suo perizoma sia bagnato al punto giusto

Sono in ritardo ma ci provo lo stesso😘

Back
Top Bottom