Racconti Relazione con Trav/Trans?

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
292
Punti
69
Sono l'unico qui ad apprezzare l'idea di poter avere una relazione con un transessuale/travestito? Non solo sesso quindi, ma vedersi proprio come "coppia". Non solo sesso, scopamicizia ma quindi una relazione continuativa, vedersi, uscire. Vi siete mai esposti a questa eventualità? Voi trav/trans sareste interessate a questo tipo di eventualità, la ricercate? Ammetto che mi piacerebbe molto, me ne frega poco del parere della gente.

Anche a me piacerebbe, una trans molto femminile, non importa se non bellissima. Anzi io prediligo la naturalezza, non mi piacciono quelle troppo rifatte o conciate come bambole

Ho provato ad iscrivermi a diversi siti ed app di incontri.. Non si conclude nulla, sembrano profili falsi. Oppure ci sono abbonamenti da quasi 30 euro al mese.. Consigli?

una decina di anni fa, ho fatto coppia (proprio in pubblico) con una trav 20enne di origini brasiliane.
mi ero trasferito da poco per lavoro e non me ne fregava molto delle persone perchè non conoscevo nessuno.
una delle migliori esperienze mai fatte.
adesso, almeno io, non riesco a trovare niente (nelle mie zone) neanche come daddy.
giovani femboy/trav sono la mia passione

una decina di anni fa, ho fatto coppia (proprio in pubblico) con una trav 20enne di origini brasiliane.
mi ero trasferito da poco per lavoro e non me ne fregava molto delle persone perchè non conoscevo nessuno.
una delle migliori esperienze mai fatte.
adesso, almeno io, non riesco a trovare niente (nelle mie zone) neanche come daddy.
giovani femboy/trav sono la mia passione
E come è finita poi?

Sono l'unico qui ad apprezzare l'idea di poter avere una relazione con un transessuale/travestito? Non solo sesso quindi, ma vedersi proprio come "coppia". Non solo sesso, scopamicizia ma quindi una relazione continuativa, vedersi, uscire. Vi siete mai esposti a questa eventualità? Voi trav/trans sareste interessate a questo tipo di eventualità, la ricercate? Ammetto che mi piacerebbe molto, me ne frega poco del parere della gente.
Ts è fattibile, ma trav la vedo difficile che stia lì a truccarsi e imbapuccarsi con trucco e parrucco ad ogni santa uscita... Poi calcola che la maggior parte di loro si travestono solo in intimità quando incontrano. Spesso sono persone che incontrano a casa loro in completa discrezione e segretezza e non uscirebbero mai di casa in quel modo. Mi riferisco anche a quelle senza un pelo eh.

Back
Top Bottom