Riae !?

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
1,585
Punti
119
Madonna ma infatti, perché indignarsi subito se uno dice che è un po’ ingrassata. Manco vi aspettiate che se la difendete lei sia pronta li a darvela per premio.
È un po’ ingrassata, è un dato di fatto, ma nessuno mi pare abbia detto che faccia schifo o che non se la farebbe comunque a sangue
 

xabaras991

"Level 4"
Messaggi
489
Punteggio reazione
843
Punti
99
Veramente di critiche ne ho lette ben poche…a me come ho scritto nei post precedenti piace comunque.
Io ho letto le tue, che ti comunico sono ancora visibili.
Post automatically merged:

Madonna ma infatti, perché indignarsi subito se uno dice che è un po’ ingrassata. Manco vi aspettiate che se la difendete lei sia pronta li a darvela per premio.
È un po’ ingrassata, è un dato di fatto, ma nessuno mi pare abbia detto che faccia schifo o che non se la farebbe comunque a sangue
Hai detto che è ingrassata 10 chili e che si è lasciata andare. Se vuoi prendere in giro la gente va bene ma almeno mantieni il punto perché ripeto i commenti precedenti restano visibili. Ormai sembra che se non fate i sommelier della phica non siete contenti.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
1,585
Punti
119
Io ho letto le tue, che ti comunico sono ancora visibili.
Post automatically merged:


Hai detto che è ingrassata 10 chili e che si è lasciata andare. Se vuoi prendere in giro la gente va bene ma almeno mantieni il punto perché ripeto i commenti precedenti restano visibili. Ormai sembra che se non fate i sommelier della phica non siete contenti.
C’è una bella differenza tra fare i “sommelier” come dici tu, o semplicemente far notare che abbia preso peso. E ti ripeto, se stai qui a fare il difensore delle cause perse non credere di ricevere una foto autografata in premio. Fai solo la parte del morto di figa
 

lovetoplayit

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
173
Punti
39
Age
35
Io ho letto le tue, che ti comunico sono ancora visibili.
Post automatically merged:


Hai detto che è ingrassata 10 chili e che si è lasciata andare. Se vuoi prendere in giro la gente va bene ma almeno mantieni il punto perché ripeto i commenti precedenti restano visibili. Ormai sembra che se non fate i sommelier della phica non siete contenti.
Stiam parlando di critiche sul fisico, che non ho mai fatto, ti manca un po’ di comprensione del testo se ti riferisci a quelle sul livello dei suoi contenuti, che ripeto trovo un po’ noiosi e ripetitivi e a volte pure un po’ fraudolenti, da ex abbonato lo posso dire tranquillamente.
Tra l’altro seriamente sei andato a cercare messaggi indietro? vivila easy, è solo un forum 😘
Fine OT, scusate!
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
772
Punteggio reazione
2,377
Punti
104
Io ho letto le tue, che ti comunico sono ancora visibili.
Post automatically merged:


Hai detto che è ingrassata 10 chili e che si è lasciata andare. Se vuoi prendere in giro la gente va bene ma almeno mantieni il punto perché ripeto i commenti precedenti restano visibili. Ormai sembra che se non fate i sommelier della phica non siete contenti.
E anche se uno lo ha detto?
Se una ingrassa 10 kg (detto da lei) e usa photoshop altrettanto a kg (sempre detto da lei) uno può anche discuterne o avere idee non per forza favorevoli?
La scoperei lo stesso? Assolutamente SI.
Ma personalmente per me non è più quella di qualche anno fa e sta scadendo.
È un suo diritto anche non essere quella di anni fa o scadere.
Nemmeno io sono quello di anni fa.
E chi vuole può farlo notare, sopratutto trattandosi di contenuti a pagamento.
Anche avere opinioni è un diritto 🤷🏻‍♂️
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
1,585
Punti
119
E anche se uno lo ha detto?
Se una ingrassa 10 kg (detto da lei) e usa photoshop altrettanto a kg (sempre detto da lei) uno può anche discuterne o avere idee non per forza favorevoli?
La scoperei lo stesso? Assolutamente SI.
Ma personalmente per me non è più quella di qualche anno fa e sta scadendo.
È un suo diritto anche non essere quella di anni fa o scadere.
Nemmeno io sono quello di anni fa.
E chi vuole può farlo notare, sopratutto trattandosi di contenuti a pagamento.
Anche avere opinioni è un diritto 🤷🏻‍♂️

Purtroppo su sto forum chiunque esprima pareri che vanno anche solo leggermente oltre il “sborro”, “la riempierei tutta”, “mmm che bona”, etc., viene automaticamente accusato di essere troppo pretenzioso o fighetto
 

Top Bottom