PhicoPhilo
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 99
- Punti
- 33
Apro questo thread nella speranza che qualcuno riesca a trovare foto/video/materiale/info della bellissima ragazza del video postato da asslover79 nel lontano feb 2011. Vorrei aprire questo thread apposito invece di mettere la richiesta in quello già esistente per darvi una maggiore visibilità. In ogni modo i mods decidano se ciò va o no contro il regolamento; io accetterò di buon grado.
Oltre a confidare nella vostra conoscenza della phica e competenza nella di lei ricerca, spero che ci sia qualche toscano (forse zona Firenze?) che la conosca personalmente o per "fama". Se così fosse ditelo pure che vi ricontatto in pvt perchè sapete che info personali non se ne possono scrivere in pubblico.
Io purtroppo ho concluso ben poco: ho trovato il video in queste 2 pagine
Russian dude filming her bitch girlfriend in the bed
beauty girl and beauty ass in cui chi lo ha postato (The_Big_Pig) risulta "not found"!
ma nulla più.
Bene, vaniamo a noi...
Che è italiana è presto detto dal video, nello specifico sarà fiorentina o comunque toscana.
Ha 3 tatuaggi:
deltoide esterno sn
fianco dx
deltoide posteriore dx
Molti nei
E un viso molto maialesco
...e mentre che ci siamo metto pure una pecorina e la sua splendida phica
Un grazie anticipato a chiunque parteciperà
Oltre a confidare nella vostra conoscenza della phica e competenza nella di lei ricerca, spero che ci sia qualche toscano (forse zona Firenze?) che la conosca personalmente o per "fama". Se così fosse ditelo pure che vi ricontatto in pvt perchè sapete che info personali non se ne possono scrivere in pubblico.
Io purtroppo ho concluso ben poco: ho trovato il video in queste 2 pagine
Russian dude filming her bitch girlfriend in the bed
beauty girl and beauty ass in cui chi lo ha postato (The_Big_Pig) risulta "not found"!
ma nulla più.
Bene, vaniamo a noi...
Che è italiana è presto detto dal video, nello specifico sarà fiorentina o comunque toscana.
Ha 3 tatuaggi:
deltoide esterno sn

fianco dx

deltoide posteriore dx

Molti nei
E un viso molto maialesco

...e mentre che ci siamo metto pure una pecorina e la sua splendida phica

Un grazie anticipato a chiunque parteciperà