Riconquistare una donna

DancPort93

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
62
Punti
24
Come da titolo. Come riconquistare una donna, in questo momento molto confusa, che ti ha lasciato dopo quasi dieci anni? Non c’è null’altro di mezzo: alcuni miei comportamenti (qualche parola di troppo durante le liti) le hanno portato a far perdere il sentimento.

Da qualche giorno ho smesso di scriverle per darle un po’ di spazio.

Analizza bene come mai ti ha lasciato. Non voglio mancarti di rispetto, ma se ti ha lasciato dopo 10 anni insieme, questi tuoi "comportamenti" dubito siano solamente delle "parole di troppo".
Inoltre magari ti consiglierei se vale veramente la pena tornare con qualcuno dopo che ci si è lasciati. Se ha avuto motivi seri, allora è probabile che non ci siano possibilità, a meno di cambi profondi e duraturi nel vostro rapporto (e questo potrebbe non andare bene a te).
Se invece ti ha lasciato per motivi poco importanti, allora sarebbe una persona abbastanza "instabile" e non dovresti volerci avere più a che fare, meglio andare avanti.

Purtroppo per te se è lei che ti ha lasciato è statisticamente impossibile.
bada che ho detto statisticamente.
unica cosa non fare con lei il piagnucolone ma l'uomo. E non farle sapere se ti trombi subito qualcunaltra.

10 anni sono tanti. Si instaurano tutta una serie di dinamiche che possono portare a dare per scontato il/la partner.
Poi se ci sono questi "comportamenti" da parte tua durante le liti... mi sento di dirti che forse il danno era fatto da molto tempo e questa separazione è solo una logica conseguanza.

Ti chiedo:
Perchè la vuoi riconquistare?
Quali sono le motivazioni che ti spingono a non accettare la separazione e a voler riscaldare la minestra?

10 anni sono tanti. Si instaurano tutta una serie di dinamiche che possono portare a dare per scontato il/la partner.
Poi se ci sono questi "comportamenti" da parte tua durante le liti... mi sento di dirti che forse il danno era fatto da molto tempo e questa separazione è solo una logica conseguanza.

Ti chiedo:
Perchè la vuoi riconquistare?
Quali sono le motivazioni che ti spingono a non accettare la separazione e a voler riscaldare la minestra?

Soprattutto le ultime 2 sono da prendere seriamente in considerazione.

Come da titolo. Come riconquistare una donna, in questo momento molto confusa, che ti ha lasciato dopo quasi dieci anni? Non c’è null’altro di mezzo: alcuni miei comportamenti (qualche parola di troppo durante le liti) le hanno portato a far perdere il sentimento.

scusa la schiettezza,sarà che ci sono passato anche io parecchi anni fa,come altri milioni di persone: una donna quando lascia ci ha pensato bene,non sono impulsive come noi. Sono molto più cervellotiche degli uomini,ci mettono molto di più a prendere una decisione ma quando la prendono non si muovono di un millimetro dalla loro posizione. Non farti illusioni,cerca di girare pagina amico mio,così è la vita! E ricorda:per una donna quando una relazione è finita vuole dire che non ama più,e quando non ama più yu puoi persino scalare l'Everest a mani nude ma lei non ti calcola proprio. Ricorda:morto un papa se ne fa un altro,anche se a botta calda ti sembrerà impossibile,ma è così!

Su internet ci sono mille pagine di strategie infallibili per riconquistare una moglie che non ci desidera più.
Tutti con iscrizione e pagamento per percorsi o libri.
Nessuno con recensioni che dicano se funzionano o no.
Qualcuno si è fatto fregare? Sono curioso di sapere cosa scrivono o dicono

Se non avete figli lascia perdere.
Meglio starci male oggi e domani piuttosto che rovinarti tutta la vita, col rischio magari che ti faccia star male ogni 3x2, oltre al fatto che ti rinfaccerà ogni singola cazzata che capiterà.
Fai sempre in tempo a crearti un legame fisso, dopo esserti scopato qualsiasi ragazza ti passi vicino

Back
Top Bottom