Come riconquistare la propria ragazza sapendo che forse tradisce

giudiceonomastico

"Level 1"
Messaggi
144
Punteggio reazione
181
Punti
43
Secondo voi c'è speranza di riconquistare una ragazza che ultimamente sembra attratta da qualcosa o qualcuno che non sia io ? Nonostante il sesso piacevole che facciamo la vedo un pò distratta e troppo presa dai social e dal vestirsi in maniera un pò troppo provocante rispetto al passato .
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
307
Punteggio reazione
692
Punti
94
Secondo voi c'è speranza di riconquistare una ragazza che ultimamente sembra attratta da qualcosa o qualcuno che non sia io ? Nonostante il sesso piacevole che facciamo la vedo un pò distratta e troppo presa dai social e dal vestirsi in maniera un pò troppo provocante rispetto al passato .
Un conto è se è distratta dai social, quello si risolve facile, crei occasioni dove i social/cellulare li tagli fuori... Esempi: cinema, sport, terme, piscina con telefono rigorosamente spento e/o accantonato (e tu ovviamente devi fare lo stesso eh)...

Se invece a distrarla è qualcun altro, patti chiari amicizia lunga. Un "tutto ok? ti vedo un po' distante ultimamente" basta per intavolare una discussione. Dove vi porterà la discussione, questo lo deciderete insieme.

Aggiungo anche che in un rapporto, specie se di media/lunga durata, ci sono periodi di "raffreddamento", non vuol dire che ti sta mettendo le corna, solo che non si può essere come le prime settimane dove tutto è nuovo ed eccitante.
 
OP
G

giudiceonomastico

"Level 1"
Messaggi
144
Punteggio reazione
181
Punti
43
Fino a poco tempo fa non utilizzava quasi mai i social e si faceva poche foto. Adesso invece sempre a farsi foto qua e la . Addirittura mi dice di scattarle foto fuori ma senza invitarmi a scattarle insieme a lei. Le ho già detto più volte se c'è qualcosa che non va e quando glielo dico si innervosisce e dice che è tutto nella mia testa . La cosa mi fa insospettire ancora di più , però non voglio perderla o almeno vorrei che fosse sincera perchè in realtà potrei anche trovare eccitante che lei si veda o faccia cose con altri , anche solo via social.
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
307
Punteggio reazione
692
Punti
94
Fino a poco tempo fa non utilizzava quasi mai i social e si faceva poche foto. Adesso invece sempre a farsi foto qua e la . Addirittura mi dice di scattarle foto fuori ma senza invitarmi a scattarle insieme a lei. Le ho già detto più volte se c'è qualcosa che non va e quando glielo dico si innervosisce e dice che è tutto nella mia testa . La cosa mi fa insospettire ancora di più , però non voglio perderla o almeno vorrei che fosse sincera perchè in realtà potrei anche trovare eccitante che lei si veda o faccia cose con altri , anche solo via social.
ma quanti anni avete?
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,091
Punti
99
Dal titolo e da come la racconti l'hai già persa, prima cosa perchè vorresti riconquistare una donna che sta con te ma ti ha tradito? Le donne lo capiscono se stanno con uno zerbino che accetterebbe un tradimento, e quindi di conseguenza ne cercano un altro che non si fa fare queste cose, qui spiegato il perchè prima non aveva social e ora puff, vuole tutte foto da sola. Dammi retta, tira fuori le palle, lasciala e inizia a lavorare su te stesso. Si vede lontano km che hai problemi di autostima, e non è sempre colpa tua sia chiaro, spesso e volentieri sono le donne tossiche che ti buttano giu...

Buona fortuna
 

Top Bottom