rieccola!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Già lo avevo accennato nell'altro thred. Leggete i commennti che vi facciamo e godeteveli: vi aiuteranno a eccitarvi di piu' e a spronarvi. Ma ora andate oltre quell'accenno di pompa che ci avete dato... Tu white, fotografala mentre visiti l'interno del suo corpo col tuo "dito" senza unghia.... Mettila prona e caricala da dietro: fica, ano o entrambi... e faccela almeno sognare mentre perde sperma dai suoi buchini.
Dacci comunque dentro, tu che hai una topa cosi' al fianco.

vedo solo ora questo... chissa' a che cacchio di pagina era nella sua ex sezione GRANDE WHITE, e scusa il ritardo!!!!!!!!! Hey, ma.... alla fine,se facciamo i conti,le nostre donne qui in phica,non dico un esercito,ma un bel plotoncino lo fanno!!!!

Dark_Erik said:
Complimenti, devi avere un bel ascendente su sta tipa per farle far certe cose, continua così

Mi aggrego al mio uomo nei complimenti ad entambi, lei sopratutto,molto carina e fotogenica!

Nel contempo,sono entrata per biasimare il commento che ho trovato:forse il piu' subdolamente maschilista che mi sia capitato di leggere,assurdo dare cosi' per scontato che una ragazza in foto,debba sicuramente essere mentalmente soggiogata e succube del partner pervertito e furbo.... che tristezza!!!!

forse e' il desiderio perverso di tutti ma stikazzi...

Penso che meglio di avere una skiava e' avere una partner che ti capisca e ti soddisfi al 100% ;)

ringrazio tutti è rispondo anke a ki crede che io "manovro psicologicamente" la mia amica... ebbene lei ha voluto farsi vedere e dato che è più che maggiorenne ho accettato di farle le foto... non obbligo nessuno io... cmnq grazie ancora raga!!!

ah dimenticavo... con la scusa delle vacanze i miei partono... io resto a casa da solo e la mia amica viene a stare da me x un mese... sapete quante foto faremo in un mese??!! ciao raga!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom