Rita Ora [OFFICIAL THREAD]

1475372422011.jpg Mi pare lei, non credo sia un fake. Dev'essere una delle foto scartate (o meglio, conservate per uso personale) da Terry Richardson per il servizio che avete già messo qui. C'erano altre due foto ma non ho capito se fosse lei o meno...se volete le metto (anche se probabilmente era un'altra).

Visualizza allegato 5802864 Mi pare lei, non credo sia un fake. Dev'essere una delle foto scartate (o meglio, conservate per uso personale) da Terry Richardson per il servizio che avete già messo qui. C'erano altre due foto ma non ho capito se fosse lei o meno...se volete le metto (anche se probabilmente era un'altra).

Mi puzza di fake, la luce sul volto è diversa da quella sul resto del corpo, poi i capezzoli mi sembrano sensibilmente differenti e mancano alcuni nei sul seno.
Non voglio però giungere a conclusioni affrettate.

Comunque parrebbe fake...il fatto è che ormai sono più realistici delle originali :embarasse Sono stato ingannato dalle scritte in basso e dall'illuminazione stile flash (poi non sono un fotografo, sennò l'avrei sgamato prima). Però sono convinto che foto del genere siano attualmente in mano al buon Terry (li m******* sua!).

E' una foto dell'anno scorso, peraltro.

Ultima modifica:
Back
Top Bottom