testa di cazzo, è un lavoro e ovviamente si fa per soldi , i calciatori che politica hanno? e cosi come tutti.per piacere lo faccio pure ma non certo creando un prodotto se non si è retribuiti,cioe' è difficilissimo capire questo è? io mi credo di essere quella che sono a me brazzers ha pagato per fare delle scene dove le altre ci vanno a gratis per prendere visibilità sono fatti loro.poi ognuno ha la sua beniamina se pensi che le altre siano migliori e non lo metto in dubbio perche' per te puo' piacere ovviamente una diversa da me, vattela a vedere ma che cazzo vuoi???????????????
bene, molto bene. Insultare qualcuno durante una discussione, è sempre sbagliato. Trovo questa uscita come una caduta di stile.
Purtroppo, come spesso accade, il personaggio è ben diverso dalla persona che lo interpreta.
Facciamocene una ragione.
questo forum è una merda, mi dispiace per gli organizzatori che sono stati sempre molto gentili , i miei fans mi vengono a scrivere che entrano e scappano perche' sempre accusati o leggono cattiverie , peggio delle discussioni al bar per il calcio te sei della juve merda te sei della roma non capisci un cazzo ecc.ecc.
non c'e' niente di promettente ,e costruttivo.
SCHIFO SCHIFO SCHIFO
CERTAMENTE SEMPRE MEGLIO DI FORUMZETA LI PROPRIO C'E' LA CREMA DELLA CREMA DEGLI SFIGATI ROSICONI, ECC.ECC. PER ESSERE EDUCATI
Sono felice che per te, il forum sia una merda, ma non quanto forumzeta, che (a tuo dire) è peggio ancora.
Credo che tu non abbia ancora capito come funziona internet e il mondo digitale, in particolar modo come rapportarsi con le persone che non ti venerano (in puro stile religioso).
Il tuo lavoro sicuramente subisce perdite per colpa di utenti che condividono e copiano in modo illegale quello che produci. Queste stesse persone molte volte messe davanti all'evidenzia, straparlano e dicono cose assurde e senza senso. Io lo so bene perché ho avuto per moltissimi anni una videoteca dove i clienti ridevono dicendomi che scaricavano i film da emule invece che affittarli/comprarli.
In tutti i lavori purtroppo esiste qualcosa o qualcuno che può danneggiarci. I negozi fisici hanno furto/incendio/etc, i siti hacking/siterip/etc e così via., ma nota bene, condanno ogni azione di questo genere.
Ho avuto lunghi dibattiti con persone importanti nel panorama produzioni hard, e alla fine abbiamo condiviso la risposta che anche il danno degli utenti che copiano e condividono è compreso nel pacchetto.
Indubbiamente va combattuto per limitarne i danni, ma bisogna prendere atto che è una battaglia contro i mulini a vento, e che difficilmente si potrà vincere.
Io come amministratore di Phica.net e spero tantissimi altri Admin (che scrivo con A mauscola) proviamo a mantenere un equilibrio in questo settore che è stato cannibilizzato negli anni, dalla chiusura delle videoteche fino allo spostamento di massa su internet.
Il tuo materiale si trova con facilità, da siti di tube a torrent, senza dimenticarci i filesharing. Una persona che sa usare i motori di ricerca trova facilmente e velocemente un tuo video completo, forse non recentissimo, ma lo trova. E non esiste battaglia che ti permetta di vincere questa guerra. E' stato dimostrato dalle major discografiche e cinematografiche.
Sicuramente insultare gli utenti non è un buon modo, nemmeno se sono haters.
Concludo facendo una piccola riflessione personale: Nel mondo dei videogiochi la pirateria è molto alta, e tantissimi ragazzi non comprano i giochi ma li copiano/scaricano, creando un mancato guadagno per le case di videogiochi di diversi milioni di euro.
Una società ha inventato un metodo di protezione che ha bloccato la possibilità di giocare al gioco copiato/scaricato, obbligando l'utente a comprare il gioco come unico modo per giocarci...
Risultato? Nessun aumento nelle vendite, il gioco ha venduto con le stesse percentuali dei giochi di pari livello senza tale protezione. Da aggiungere che la protezione stessa è stata pagata carissima, e che è in continua evoluzione per non farla "crackare".
Quindi alla fine, la casa di videogiochi ha vinto, ma ha perso più soldi. Si può ancora chiamare vittoria tutto questo?
Pensiamoci.
L'account rimarrà bannato finché avrò chiarimenti (la mia casella mail tanto la sai).
Per tutti gli utenti: Come già scritto, inserire materiale appartente al sito clubgemma è vietato, ma non video e foto presi da altri siti e senza il watermark di clugemma.
Grazie.