🤘🤘🫎❤️💕 Roberta - Sweet di: "CoppiaLuiCuckold" 💕❤️🫎🤘🤘

sempre fantastica
[automerge]1702929947[/automerge]

sceglie anche come deve vestirsi?
Be si, naturalmente glielo chiede con garbo e dolcezza e lei non sa dirgli di no.

Rinnovo nell'ennesimo thread i complimenti per tua moglie e sinceramente ti invidio molto, piacerebbe anche a me fare esperienze del genere cuckold, sarebbe molto interessante leggere di alcune vostre esperienze correlate da 2-3 foto per darci l'idea di cosa sia accaduto.

Buongiorno a tutti quelli che già ci conoscono e a quanti si appassioneranno a noi con il tempo. Ho deciso di aprire questo spazio dedicato alla nostra coppia, soprattutto per parlare e scambiare opinioni sulla nostra esperienza cuckold. Spero che verremo spostati in zona coppie certificate e di rimanere molto tempo in vostra compagnia. Per il momento gustatevi la videocertificazione e attendete aggiornamenti. Accettiamo qualsiasi tipo di commento, senza applicare alcuna censura o restrizione. Sentitevi liberi. Un bacio a tutti da Maurizio e Roberta. 🫎🤘🫎🤘🫎❤️❤️
Veramente splendida...

Visto il grande successo e l'eccitazione che mi è salita nel condividere il nostro segreto con voi, ho deciso di rilasciare lo spogliarello di mia moglie che probabilmente vi farà uscire fuori di testa! Ecco un altro video per il quale spero di ricevere innumerevoli commenti.
ma dove sta questo video ????? roberta faccilo vedere tu

Buongiorno a tutti quelli che già ci conoscono e a quanti si appassioneranno a noi con il tempo. Ho deciso di aprire questo spazio dedicato alla nostra coppia, soprattutto per parlare e scambiare opinioni sulla nostra esperienza cuckold. Spero che verremo spostati in zona coppie certificate e di rimanere molto tempo in vostra compagnia. Per il momento gustatevi la videocertificazione e attendete aggiornamenti. Accettiamo qualsiasi tipo di commento, senza applicare alcuna censura o restrizione. Sentitevi liberi. Un bacio a tutti da Maurizio e Roberta. 🫎🤘🫎🤘🫎❤️❤️
Wow fantastica! Sento che sarà stupendo seguirvi...

Visto il grande successo e l'eccitazione che mi è salita nel condividere il nostro segreto con voi, ho deciso di rilasciare lo spogliarello di mia moglie che probabilmente vi farà uscire fuori di testa! Ecco un altro video per il quale spero di ricevere innumerevoli commenti.

È normale che tu la possa pensare così e questo dipende solo dal fatto che tu non sei cuckold. C'è ancora molta curiosità e si sa davvero poco sulla figura delle coppie cuckold, spero piano piano di riuscire a fare informazione qui, per voi.
Me lo sono perso iuo il ideo o non l avete ancora messo?

💄💋🤘🤘Ripropongo qui il famoso spogliarello di Roby... Sperando di fare cosa gradita. Ricordo a tutti che abbiamo aperto questo "spazio" per parlare della pratica cuckold, portando il nostro contenuto per cercare di far capire a tutti che il cuckold non è un fenomeno da baraccone o una persona da prendere in giro o isolare, ma un normalissimo individuo che ha gusti specifici in materia di sesso e spesso tende ad idealizzare la propria compagna, dato il profondo amore e la totale devozione che ha verso di lei. Inoltre il vero cuckold è quello che si trova sempre e comunque dalla parte delle donne. Che combatte per proteggere il genere femminile e lo adora in ogni sua forma. E' il tipo di persona che crede nella parità dei sessi e che mette la donna al centro di tutta la sua vita. Quindi ben pensanti state attenti ad esprimere giudizi affrettati.🤘🤘💋💄

Allegati

• 2023.12.19 - Spogliarello....mp4
    58.2 MB
Back
Top Bottom