ROBERTA

Per chi ha chiesto un video... Spero vi piaccia.
Visualizza allegato 21535874
che spettacolo vederla all'opera con vista tette stupende
[automerge]1691858720[/automerge]
Le foto sono di diverse date. Scattate negli anni. Ma lei è rimasta sempre pressocchè uguale. Forse a detta di alcuni è anche migliorata. Ora ha 37 anni.
[automerge]1691851685[/automerge]
Visualizza allegato 21536311
che belle, ipnotiche
[automerge]1691858998[/automerge]
vederla in azione è molto eccitante, non oso pensarla nuda mentre usa la bocca con il cazzo

Ultima modifica:
Per chi ha chiesto un video... Spero vi piaccia.
Visualizza allegato 21535874
Piace...io mi sono innamorato della tua donna...mi ha mandato in estasi a vederla segarti 🤤🤤😍🤤🤤😍 mmmmmmmmmmm strabonaa 😍 e che magnifiche tette 😍😍💦💦💦💦
[automerge]1691860848[/automerge]
Le foto sono di diverse date. Scattate negli anni. Ma lei è rimasta sempre pressocchè uguale. Forse a detta di alcuni è anche migliorata. Ora ha 37 anni.
[automerge]1691851685[/automerge]
Visualizza allegato 21536311
Effettivamente e strafigona 😍😍😍😍

Mi sbaglierò, ma a me sembrano persone diverse. Non solo per le forme dei seni, ma per la comparsa e scomparsa di moltissimi nei. Bha
Si, infatti ho un archivio di foto e video che dura anni (circa 20) e le foto cambiano a seconda dell'età. A me piace esibirla perchè nella vita reale pochissimi conoscono la perfezione dei suoi seni e ricevere i complimenti mi emoziona. Per quanto riguarda i nei, in alcune foto li ho censurati per renderla meno identificabile.

Back
Top Bottom