Rocco VS Iene

Cmq stanno sparendo tutti i video di rocco...anchemquello su ekfut è sparito....possibile che i video incriminati non sintrovino da nessuna parte?
 
Magnifico lavoro, complimenti.

Concordo con chi diceva che il POV con Julia Rain è il più selvaggio che si sia mai visto. Mandata a casa il primo giorno per knock out e finita di alesare successivamente. Le ha dato certi colpi che le stavano per entrare in culo anche le palle.

Ciao si era una pagina dove ho caricato video tra cui molti POV Casting , avendo un po' di pazienza e sfogliando la discussione, si trova quello con Laura Crystal visionato anche dalle Iene ..oltre altri Casting dove Rocco vuole strafare ...
 
Magnifico lavoro, complimenti.

Concordo con chi diceva che il POV con Julia Rain è il più selvaggio che si sia mai visto. Mandata a casa il primo giorno per knock out e finita di alesare successivamente. Le ha dato certi colpi che le stavano per entrare in culo anche le palle.

Consiglio quello con una tale Nina Young.. la tipa credo che dopo abbia smesso..
 
Tra le prime serie POV e gli ultimi "intimate casting" ce ne sono molti da servizio Iene senz' altro 🤷🏼
In effetti devo darti ragione. Questo tipo di video sarebbero un vero tesoro per Le Iene!

In questa ripresa, ad esempio, c'è una tipa che è visibilmente in difficoltà quando incita Rocco a scoparla più forte, ma anche quando ride e si diverte a guardarsi il buco del culo allo specchio e infine quando invita Rocco a violentare anche l'altra tipa perchè, parole di lei, "she needs to fuck", ovvero "ha bisogno di scopare", traducibile per tanto in un "anche lei ha bisogno di essere violentata", con buona pace di chi dice che non esiste la solidarietà tra donne.

Oddio, se vogliamo dirla tutta, la tipa mora più che avere una espressione tipo "i need to fuck" sembra invece pensare qualcosa tipo "Che palle! Fate presto a finire che voglio incassare la paga". Ma questo fatto, se possibile aggiunge ancora più dramma ad ambedue le violenze subite. Dico "ambedue" perché includo nel conto sia quella fatta alla bionda (che ne voleva ancora di più), sia la violenza ancor più brutale, in quanto emotiva, fatta dallo stesso Rocco alla mora nel non scoparla allo stesso modo della bionda, nonostante il fatto che "she needs to fuck".

Ma la prova più evidente dell'abuso in questo POV sta nel fatto che questo è un video girato nella famosa stanza dei trofei, ovvero quel sordido luogo lontano dal set, che veniva usato per adescare le povere attrici ignare. Un luogo dove le luci da scena ed i softbox che si vedono riflessi nello specchio, sono posizionati solo casualmente in modo da non essere ripresi (se non nel riflesso dello specchio). Un luogo dove il divano rigido fatto apposta per sopare ed i tappeti su tutto il pavimento non sono messi per girare scene ma solo per dare la possibilità agli ospiti di sedersi ed ammirare dei trofei di manifestazioni porno che valgono meno del premio di consolazione della recita di fine anno delle elementari vinto da mio nipote di sette anni.

Ah, e ricordo a tutti quelli più maligni e pieni di preconcetti che in un video POV (dall'inglese Point Of View) il semplice fatto che non fosse Rocco a mantenere la telecamera, NON significa che ci fosse qualcun altro a fare le riprese. La telecamera infatti, benchè comunque soggetta alla regia di Rocco, era mantenuta e manovrata direttamente dallo Spirito Santo che fluttuava nella stanza. Quello stesso spirito santo che ha poi ridato la verginità a gente tipo Michelle Comi e ha dato a tutte le altre anche la forza d'animo per denunciare le violenze.

Si, senz'ombra di dubbio questo video dovrebbe finire nelle mani delle Iene. Dovresti mandarglielo...
 
Ultima modifica:
Back
Top Bottom