Romics

L

lell91

Guest
Ciao ragazzi,avevo intenzione di aprire un topic sulle ragazze che ogni anno partecipano a queste fiere indossando costumi scollati ecc. ma non riesco a postare foto sul forum...potreste darmi voi una mano?

Ora provo

Allegati

• Romics2010Cosplay208.jpg
    Romics2010Cosplay208.jpg
    55.4 KB · Visualizzazioni: 88
Ultima modifica di un moderatore:
Oooooh, un altro appassionato di cosplay, posta posta:welcome:

Basta che clikki sul disegnino con il paesaggio nel form di creazione dei messaggi (inserisci immagine) le selezioni dalla cartella e gli dici carica, il resto lo fa lui ;)

ok che il Romics è gemellato con il Word Cosplay Summit di Nagoya ,ma vedere jessica nigri mi pareva strano ...anche perchè se no mi sarei precitato giù, la amoooooooooooooooo :)
Se ci fai caso ha pure il pass attaccato alla gonna ^^
comunque noi abbiamo la versione italiana della Nigri, abbiamo Giada Robin e le sue tette non sono siliconate :D

Ultima modifica:
che non siano siliconate non ci giurerei, almeno però non ha il cervello di una bambina oca di 3 anni....comunque oltre a giada robin in italia ci sono molte cosplayer semi pro molto belle e sopratutto molto brave... io è un paio di anni che seguo Manuela Russo (madame red) , ma ce ne sono molte altre
Si si, ce ne sono tantissime, dalle giovani alle "vecchie glorie", ti ho citato la Giada per il paragone mammario :D
Non ho la certezza matematica comunque non dovrebbe essere siliconata, talvolta imbottitsce un po ( a seconda del costume si nota la differenza di volume) e usa reggiseni corazzati ma vedendola in borghese ti dico che di suo ha un bel volume :D

Back
Top Bottom