Vi potrei raccontare di un episodio capitato dopo 5/6 mesi dopo questo week-end.
Mi ha sempre confessato di avere una cotta per un ragazzo delle consegne,sarà forse stesso la fantasia molto diffusa del "corriere" oppure che le piacesse veramente,ma spesso mi diceva che avrebbe approfondito molto volentieri la conoscenza.
Un giorno lei era a casa poichè la sua azienda era chiusa per rinnovo,ed io ero a lavoro.Erano circa le 10 e qualcosa, mi vibra il cellulare,lo prendo ed è un suo messaggio.Lo apro e c'è scritto "quale dei 2?".Subito arrivano due foto,una c'è lei in intimo,l'altra lei nuda con un accappatoio.Io le chiedo il motivo di questa domanda,lei mi dice di decidere e basta.Io scelgo quella in intimo.Lei risponde con un faccina con il bacio e sparisce.
Dopo qualche ora,mi arriva una chiamata,era lei che mi diceva di collegarmi alle videocamere di sorveglianza della casa.Io preoccupato,apro subito l'app dell'antifurto pensando ci fosse qualcuno,ma non vedo nulla,guardo l'esterno della casa e vedo un camioncino fermo ed una persona che si avvicina alla porta.
Cambio telecamera,metto quella dell'ingresso,e vedo lei in intimo(quello che mi aveva fatto scegliere qualche ora prima) che apre la porta.Era in completo nero,reggiseno di pizzo,perizoma sempre in pizzo e calze autoreggenti,uno spettacolo per gli occhi,e non solo.
Inizia a battermi forte il cuore,mi chiedo chi fosse,lei fa cenno di entrare,a quel punto la porta si chiude e mi accorgo che è il ragazzo che a lei piaceva.Si fa dare il pacco che aveva in mano,si gira,lo posa a terra nel chinarsi a 90° mostra il suo culo in tutto il suo splendore al corriere.
A quel punto lei si gira guarda verso la telecamera e mi fa l'occhiolino.Io attivo subito l'audio per sentire cosa si stanno dicendo,lui gli sta facendo i complimenti per il suo aspetto,ma le dice di voler andar via per paura che arrivassi io.Lei lo guarda lo prende per mano e gli dice di non preoccuparsi,perchè era tutto tranquillo non c'era nessun problema.
Vedo che si dirige verso il salotto,allora subito cambio telecamera,vedo che lo fa sedere sul divano,e lei inizia a farle un balletto sexy.Gli si avvicina ,si mette a cavalcioni su di lui,ed inizia a farsi baciare il seno.Allunga le mani ed inizia a slacciargli i pantaloni,poi si alza,si allontana,si stende sul tavolo e gli dice di iniziarle a leccare la figa.Lui si precipita,le toglie il perizoma,ed inizia a baciarle i piedi,risalendo per le gambe,fino alla sua figa.
A quel punto,inizia a leccarle il clitoride,sento lei che inizia ad emettere dei gemiti,si vede che il ragazzo lo sta facendo bene.Poco dopo,avvicina la mano e con un dito inizia a penetrarla,mentre continua a dare piacere con la lingua al suo clitoride.
La cosa andò avanti per un pò,fino a quando sentì lei ansimare sempre più forte,capii che aveva avuto un orgasmo,confermato dal fatto che con le gambe aveva stretto la testa del ragazzo.Lui disse che raramente aveve sentito donne godere così forte,lei disse che era nulla in confronto a quello che fa quando viene penetrata.Io avevo il cazzo duro,mi stavo toccando da sopra al pantalone,sotto la scrivania.A breve sarebbe iniziata la mia pausa pranzo,quindi mi precipito in macchina e con una scusa dico che devo andare a casa per una commissione urgente,tutto questo con la webcam sempre accesa sul mio salotto.
Intanto lei gli chiede di sedersi sul divano e togliersi i pantaloni,scende dal tavolo e si dirige verso il divano,si inginocchia ed inizia a segarlo,aveva un cazzo non troppo lungo ma abbastanza largo,se lo guardava con attenzione mentre lo segava.Dopo averlo fatto fare duro per bene,inizia ad avvicinare la lingua per assaggiarlo,inizia dal glande per poi scendere fino alle palle,poi risale nuovamente ed affonda la sua bocca.Riusciva a prenderlo poco in bocca,date le misure,ma questo non le impediva di fargli un pompino magistrale.
Lui inizia a commentare dicendo che ha una bocca fantastica,che è molto brava,la prende per i capelli e la spinge con forza.Le dice che dal primo momento che l'aveva vista,era sicuro che fosse una grande troia.Al suono di quella parola,lei si stacca dal suo cazzo,gli salta addosso,si impala quel cazzo dritto nella figa ed inizia a baciarlo.Di solito lei partiva sempre piano quando si trovava sopra,quella volta inizia a muoversi veloce e decisa.Vedo il suo sedere muoversi avanti e dietro ed è uno spettacolo.Lei porta il seno alla sua bocca per farsi leccare i capezzoli,ed inizia a godere veramente tanto.Gli ordina di schiaffeggiarle il culo,e lui subito esegue,lei le dice ancora,e poi nuovamente ancora.Vedo che la sua natica è diventata rossa.A quel punto lei si ferma,si alza e si gira dando le spalle a lui,ed inizia nuovamente a muoversi freniticamente su quel cazzo.
Dopo 10 minuti di auto,finalmente arrivo a casa,apro di corsa la porta e mi ritrovo davanti quello che fino a pochi minuti fa stavo guardando tramite un telefono,SPETTACOLO!.Lei mi dice "finalmente sei arrivato,corri subito qui..."