Russian666 ONLYFANS

Andrea122

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
38
Prese dal suo Instagram dedicato a onlyfans.com xche lei a 2 Instagram uno lo usa normalmente e uno lo usa per i post dedicati a onlyfans secondo m'è meritano che gnocca
 

Allegati

  • Screenshot_20240317_124534.jpg
    Screenshot_20240317_124534.jpg
    476.1 KB · Visualizzazioni: 460
  • Screenshot_20240317_124520.jpg
    Screenshot_20240317_124520.jpg
    488 KB · Visualizzazioni: 427

andi8844

"Level 3"
Messaggi
78
Punteggio reazione
266
Punti
53
Age
35
pare che oggi abbia pubblicato qlcs su insta con il link su of ..ma non son più abbonato per vedere i suoi contenuti esagerati 🙃🔥💯
esagerati? mi sono abbonato 2 volte tempo fa e metteva foto di viaggi o selfie prima e dopo un incontro.. l unica cosa bella era il catalogo dove potevi vedere qualcosina per 4 secondi.. 10 euro sono troppi per quello che offre.
 

sirbiuzzo

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
8
Punti
4
alterna momenti in cui si dedica di più alla boxe a periodi in cui si dedica a ben altro.
esagerati? mi sono abbonato 2 volte tempo fa e metteva foto di viaggi o selfie prima e dopo un incontro.. l unica cosa bella era il catalogo dove potevi vedere qualcosina per 4 secondi.. 10 euro sono troppi per quello che offre.
 

ugobis

"Level 4"
Messaggi
595
Punteggio reazione
624
Punti
98
Mi sono abbonato ma i contenuti base sono pari pari quelli di Instagram.
Per quanto riguarda i contenuti a pagamento non si capisce cosa faccia e a quanto lo faccia perché in sostanza non mette prezzi ne preview ma si limita a minacciare gli abbonati e a dire che è molto cara.
Una visita al neurologo con tutte le botte in testa che prende a sto punto forse non le farebbe male.
 

andi8844

"Level 3"
Messaggi
78
Punteggio reazione
266
Punti
53
Age
35
Mi sono abbonato ma i contenuti base sono pari pari quelli di Instagram.
Per quanto riguarda i contenuti a pagamento non si capisce cosa faccia e a quanto lo faccia perché in sostanza non mette prezzi ne preview ma si limita a minacciare gli abbonati e a dire che è molto cara.
Una visita al neurologo con tutte le botte in testa che prende a sto punto forse non le farebbe male.
ricordo che c era una sorta di catalogo e qualcosina si vedeva ma nulla di che.. spero che cambi col tempo
 

Raging90

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
871
Punteggio reazione
690
Punti
99
Age
33
Mi sono abbonato ma i contenuti base sono pari pari quelli di Instagram.
Per quanto riguarda i contenuti a pagamento non si capisce cosa faccia e a quanto lo faccia perché in sostanza non mette prezzi ne preview ma si limita a minacciare gli abbonati e a dire che è molto cara.
Una visita al neurologo con tutte le botte in testa che prende a sto punto forse non le farebbe male.
Severo ma giusto
 

Top Bottom