Focalizzo
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 624
- Punti
- 99
Che topa 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Gran cosce Samuela!!Che cosce, da scopare duramente senza sosta![]()
Assolutamente d’accordo con tePer me tra le gambe più belle della televisione italiana! Non penso di esagerare...
ConfermoPer me tra le gambe più belle della televisione italiana! Non penso di esagerare...
Bellissima, peccato non fa, o quantomeno farà extra solo per la tvBella Samuela!![]()
collantosaConfermo
Sapete che per me, lei è tipa da fare queste cose...mi ricordo una storia di un ultimo dell'anno dove lei era con 3 uomini e in mano aveva la bottiglia di spumante. Citando l'oroscopo diceva che sarebbe stato un anno di colpi di testa. Lei commentando disse: mi sa più di uno! Taggando l'amico con lei nella foto. Poi probabilmente sono solo io che fantastico troppo su certe cose però mi ha sempre dato quell'aria...Vista dal vivo in collant, vi assicuro che è uno spettacolo perché le donano tantissimo. Tra l’altro era in un ristorante di sera, aveva i tacchi e i collant neri e a un certo punto se li è sfilati e ha iniziato a massaggiarseli…quando ho incrociato il suo sguardo mi sono sentiro imbarazzatissimo ma lei mi ha sorriso e ha lasciato cadere la scarpa…..sono impazzito credetemi, corso in bagno subito