Qualcuno ha roba di sarareal su OF, ha anche un account facebook chiamato situa veramente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ho il suo of perchè a 3$, ma niente di che per ora..Qualcuno ha roba di sarareal su OF, ha anche un account facebook chiamato situa veramente
In che senso? Non mostra niente o è proprio un fake?Scam… lasciarla perdere
Fake non so ma che non mostra niente… tipo qualche settimana c’era scritto che se uno si abbonava riceva un regalo nuda…. Lo fai, gli scrivi e ti dice che non era vero e ti gira un link per farti un abbonamento su un altro profilo di un gruppo di ragazze….In che senso? Non mostra niente o è proprio un fake?
Chiede soldi in chat per contenuti già registrati ma è disponibile anche per contenuti personalizzati.. quindi mi sa che fake non è.. ma per ora non ha postato nudo, costume come minimoIn che senso? Non mostra niente o è proprio un fake?
E il nude non lo giri?All'iscrizione ha girato un nudo in chat, non è fake. In chat gira comunque un po' di roba di nudo però a pagamento. Ci sono anche video ma senza anteprima e abbastanza costosi.
Ahahah ma dai. Ma si, ha 18 anni, sarà solo inespertaRaga, lasciate stare. Ci sono cascato io, dato quello che scriveva sui social mi aveva incuriosito (consapevole che la percentuale di fregatura fosse alta). In Dm abbiamo parlato, credo dalla tipologia di risposte che sia veramente lei a scrivere(ma non ci metto la mano sul fuoco) e ho acquistato un video. Vi dico subito che è una bella ragazza, avrebbe molto potenziale...fa nudo e altro. Però il video che mi ha mandato è imbarazzante.
Ancora non ho capito se mi ha scammato o è semplicemente una novellina!
Mi sono cancellato da onlyfans dopo aver parlato con lei,o chi per lei.Quindi ho perso tutto,poco comunque.Ma in chat avevo comprato due video non molto costosi.Uno si masturbava il sedere con un vibratore.Qualcuno ha roba di sarareal su OF, ha anche un account facebook chiamato situa veramente