sborrate in pubblico su ragazze/donne inconsapevoli

andrexxx89

"Level 0"
Punteggio reazione
7
Punti
18
ciao a tutti!! girando un po per la rete ho trovato questo tipo di video che per me è assolutamente nuovo, ma che trovo assolutamente arrapante!
Una delle cose che mi arrapano di più è il fatto che la donna che riceve la sborratona è totalmente inconsapevole! Trovo assolutamente arrapante anche quando si accorgono che vengono schizzate e si girano verso il segaiolo di turno!
eccovi un esempio: che ne pensate? sono ben accetti altri link a video del genere...
grazie a tutti
http://www.xhamster.com/movies/2432663/cum_on_girls_in_public_compilation_11_13.html

L'unica cosa che nn mi piace , assolutamente NO, è che dia fastidio alle ragazze, se fossero consenzienti sarebbe divertente!!

Praticamente come me solo che io lo faccio davanti a foto o davanti (ma mai successo se non pagando :( ...) a girl che si divertono a vedermi :D!
So che è stupido ma è una mia fantasia avere amiche che mi facciano fare il segaiolo davanti a loro (divertendosi però :) )!!!!

Questo video incarna il mio sogno irrealizzabile.
Ogni mattina vorrei segarmi sul metro e schizzare addosso
a un gruppo di studentesse che incontro sempre. Invece devo limitarmi a farlo al cesso appena arrivo in ufficio

Immagine voi queste ignare ragazze che tornano a casa e il loro compagno trova i capelli sporchi di sperma!!
immagino già la scena: "Troia, con chi sei stata??, da me non ti sei fatta sborrare sul viso e dal tuo amico si!" :eek:

e ti credo non ci sono più video suoi, l'avranno rinchiuso e buttato via la chiave.
dai ragazzi un conto è se la ragazza è in accordo con lui, allora va benissimo e la cosa è niente male
altrimenti mmmm il rispetto dov'è:nono:

Back
Top Bottom