Salve a tutti, prima di lasciare il mio messaggio ritengo utile fare alcune precisazioni, che immagino molti qui condividano anche. Chiaramente, sta diventando estremamente difficile scambiare del materiale sul forum, e pertanto anche divertirsi. Gran parte è dovuta all'enorme presenza di impostori, stupidotti e senmplicemente meschinelli. E credo che questa parte, sebbene sia diventata la dominante al momento, sarà difficilmente estirpabile. Di certo non aiuta neppure il pessimo funzionamento della chat interna del sito. Quindi dedichiamoci a chi più o meno sa leggere o comprendere un messaggio, perchè, in fin dei conti, scambiare materiale personale (e ripeto personale, che dovrebbe esclidere lonante amiche dei social, ex di 35 anni fa, donne di un amico una volta incontrare in corriodio a una festa), dovrebbe rappresentare anche creare una dinamica complicità, tensione, curiosità...e certo che non è semplice eh, perchè ognuno ha legittamente i suoi gusti, ammesso che si giochi seriamente e senza intenzione di barare.
Detto questo. Cosa offro: foto e video in grandissima quantità, varietà e ritengo anche qualità della mia compagna.
Cosa cerco: direi la stessa cosa (che quindi non significa avere 3 foto al mare - dove posso andare anche da solo - e un video di 12 secondi netti).
Ho un apreferenza per i video, e non necessariamente superespilciti, direi più soft, erotici, senza disdegnare preliminari e situazioni intriganti. Non sono interessato alle inquadrature da 1,5 cm di distanza di tipo ginecologico, anzi mi annoiano.
Infine, direi che è ormai indispensabile la verifica. E anche qui sarebbe giusto usare un poò di buon senso e logica. Niente scuse del tipo "ti manderei lo stess sfondo della foto che ti ho appena mandato per farti vedere che è davvero casa mia, ma sai, stiamo facendo i lavori di casa..." oppure "no io selfie miei non ne mando" (magari dopo aver mandato foto del viso della vostra presunta donna con carta d'identità annessa"...insomma, non deve essere una cosa da gestapo, ma anche la verifica richiese un po' di logica, e dovrebbe essere una garanzia per tutti.
Infine, fascia di età, direi tra i 25 e i 45, perchè spesso le'tà non è garanzia di qualità.
Direi di partire da qui.