[Nude] Scatti Camfrog

Dopo aver usato per un anno la versione free, ho comprato il codice pro che è valido a vita, costa una cinquantina d'euro, ma li vale tutti ;)

Ciao ragazzi! chi di voi va su camfrog? io lo uso da 10 anni e ne ho incontrate tante di maiale e con alcune condivido momenti di piacere reciproco in cam ancora oggi, come una relazione virtuale.. queste sono alcune di quelle che ho incontrato, italiane e non:

Visualizza allegato 5071661Visualizza allegato 5071662Visualizza allegato 5071664

io anche da tanto..ho conosciuto ladymedusa..leoncina..marisa64..nihil..ed altre..fenomenali..magari trovassi loro video o foto

io anche da tanto..ho conosciuto ladymedusa..leoncina..marisa64..nihil..ed altre..fenomenali..magari trovassi loro video o foto

le ricordo anche io, purtroppo tra queste che hai nominato c'è solo nihil attiva ancora ma non fa piu show come prima purtroppo, io sono stato fortunato ad avere un privato con lei..penso sia la donna piu bella di camfrog.. ecco un assaggio:

Visualizza allegato Nihil_1.mp4

spiega....io non l'ho mai sentito.
quindi all'inizio si può utilizzare la verisone free?

si certo, cerca camfrog download, lo scarichi e installi e ti registri. Però puoi vedere una cam per volta in room e se aggiungi qualcuno alla tua lista degli amici non puoi vedere in che room si trova

favolosaaaaa e fortunato tu..
attualmente ho conosciuto xxsolarexx..
di corato prov di bari..
meravigliosa ma mostra pokissimo

si la conosco, abbiamo chattato per parecchio..è un po' frustata, sta col compagno solo perche gli fa pena..cosi mi disse..ma se chatti con lei per sperare in qualcosa perdi tempo..

Sono anni che non vi metto piede, come si è evoluto?

Devo dire che prima c'erano più suine..però ora non mi lamento ;)

si certo, cerca camfrog download, lo scarichi e installi e ti registri. Però puoi vedere una cam per volta in room e se aggiungi qualcuno alla tua lista degli amici non puoi vedere in che room si trova

si la conosco, abbiamo chattato per parecchio..è un po' frustata, sta col compagno solo perche gli fa pena..cosi mi disse..ma se chatti con lei per sperare in qualcosa perdi tempo..

Devo dire che prima c'erano più suine..però ora non mi lamento ;)

grazie amico!!!!

Mah non mi pare ci si divertisse tanto.. pieno di coglioni che guardavano cam x ridere
Eeeeeh no no, ce n'erano ce n'erano! Bisognava solo trovarle e perderci tempo. Io avevo pure qualcosa; perso tutto con l'ultima maledetta formattazione del pc 😭
Infatti se qualcuno può contribuire farebbe un grande servizio al paese!

Back
Top Bottom