TitsFuck
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 46
- Punti
- 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ciao ragazzi! Chi di voi va su camfrog? Io lo uso da 10 anni e ne ho incontrate tante di maiale e con alcune condivido momenti di piacere reciproco in cam ancora oggi, come una relazione virtuale.. Queste sono alcune di quelle che ho incontrato, italiane e non:
Visualizza allegato 5071661Visualizza allegato 5071662Visualizza allegato 5071664
Ciao ragazzi! chi di voi va su camfrog? io lo uso da 10 anni e ne ho incontrate tante di maiale e con alcune condivido momenti di piacere reciproco in cam ancora oggi, come una relazione virtuale.. queste sono alcune di quelle che ho incontrato, italiane e non:
Visualizza allegato 5071661Visualizza allegato 5071662Visualizza allegato 5071664
io anche da tanto..ho conosciuto ladymedusa..leoncina..marisa64..nihil..ed altre..fenomenali..magari trovassi loro video o foto
spiega....io non l'ho mai sentito.
quindi all'inizio si può utilizzare la verisone free?
favolosaaaaa e fortunato tu..
attualmente ho conosciuto xxsolarexx..
di corato prov di bari..
meravigliosa ma mostra pokissimo
Sono anni che non vi metto piede, come si è evoluto?
si certo, cerca camfrog download, lo scarichi e installi e ti registri. Però puoi vedere una cam per volta in room e se aggiungi qualcuno alla tua lista degli amici non puoi vedere in che room si trova
si la conosco, abbiamo chattato per parecchio..è un po' frustata, sta col compagno solo perche gli fa pena..cosi mi disse..ma se chatti con lei per sperare in qualcosa perdi tempo..
Devo dire che prima c'erano più suine..però ora non mi lamento![]()
Visualizza allegato 5082410
presa oggi ma volevo sapere se c'è una buona stanza in italiano
Spettacolo! Aaaaaah che bei tempi camfrog. A me interessa tantissimo, please posta pure se hai altroVisualizza allegato 10118623Visualizza allegato 10118619
possibile che a cosi poche persone interessa?
Eeeeeh no no, ce n'erano ce n'erano! Bisognava solo trovarle e perderci tempo. Io avevo pure qualcosa; perso tutto con l'ultima maledetta formattazione del pcMah non mi pare ci si divertisse tanto.. pieno di coglioni che guardavano cam x ridere