Scollature delle vostre donne che lasciano vedere troppo

Giallastro

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao ragazzi!! Vi è mai capitato che la vostra donna indossasse magliette troppo scollate che in alcune posizioni o con certi movimenti la scollatura lasciasse vedere troppo??
La situazione è molto eccitante perché inaspettata.
A me è successo diverse volte ma solo in 2-3 occasioni la situazione e' diventata eccitante perché in compagnia di gente che conoscevamo!
A voi è mai successo?? Dai raccontiamo l'accaduto!!

Si è capitato molte volte al mare quando mia moglie si slacciava il costume e altre volte a tavola quando si chinana per versare la pasta dalla pentola nei piatti ha mostrato le tette ai miei cognati

Un paio di anni fa al mare, eravamo in casa e lei indossava il solito vestitino senza regiseno sotto. Lo usava solo per stare in casa quando 5 o 6 amici (3 maschi) ci hanno fatto una visita a sorpresa. È stato molto eccitante vedere la mia lei servire caffè e bevande con una scollatura da urlo che lasciava intravedere perfettamente la sua quarta con tanto di capezzolo un pó turgido.. Di sicuro dopo i maschi ne avranno parlato tra loro.

La mia ragazza ha una seconda di seno, e dato sono belle sode spesso in estate non mette il reggiseno. Un pomeriggio-sera della scorsa estate siamo stati invitati ad una festa a casa di amici, lei indossava un vestitino leggero con bretelle e quando si chinava si intravedevano le tette. Due ragazzi sposati sui 35 anni l'avevano puntata e se la scopavano con gli occhi e io godevo a vedermi la scena. A fine serata quando torniamo a casa le racconto tutto di come la guardavano, lei un po' stupita perché non si era accorta di nulla mi risponde:"strano mi guardassero visto hanno due belle mogli, ma forse avranno voglia di provare carne fresca e buchetti più stretti".

Back
Top Bottom