Vi è mai capitato a 16/17/18 anni di scopare con ragazze di 24/25 ma anche 30enni? E secondo voi cosa porta una ragazza di quell'età a scopare con ragazzi più piccoli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Io 16 (quasi 17), lei 43Vi è mai capitato a 16/17/18 anni di scopare con ragazze di 24/25 ma anche 30enni? E secondo voi cosa porta una ragazza di quell'età a scopare con ragazzi più piccoli?
Come l'hai convinta?Io 16 (quasi 17), lei 43
È stata una situazione fortunata: lei veniva da anni di matrimonio pensante, io ero giovane. È nato tutto un po per caso ma è stata la mia prima donnaCome l'hai convinta?
Com'era a letto?È stata una situazione fortunata: lei veniva da anni di matrimonio pensante, io ero giovane. È nato tutto un po per caso ma è stata la mia prima donna
Cosa porta una ragazza/donna a scopare con ragazzi più piccoli non ha risposta o perlomeno è sempre la stessa, è sempre la donna che decide con chi scopare, come scopare e quando scopare per cui inutile farsi domande su questo.Vi è mai capitato a 16/17/18 anni di scopare con ragazze di 24/25 ma anche 30enni? E secondo voi cosa porta una ragazza di quell'età a scopare con ragazzi più piccoli?
Raccontacele tutte e treCosa porta una ragazza/donna a scopare con ragazzi più piccoli non ha risposta o perlomeno è sempre la stessa, è sempre la donna che decide con chi scopare, come scopare e quando scopare per cui inutile farsi domande su questo.
Quando capita ,a me è capitato a 16 anni il primo rapporto completo con la mamma 37settenne di un mio compagno di classe ma c'è dietro tutta una storia lunga con cui non vi tedio e a 17 anni con con due donne una di 28 e una di 33 anni, tutte e tre sposate ho preso la palla al balzo e non mi sono chiesto del perchè o del percome...
Con calma appena ho tempoRaccontacele tutte e tre