JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
302
Punti
69
Ho già raccontato dell'episodio reale in un'altra sezione ma qui vorrei scrivere come sarebbero potute andare (non mi ritengo un grande scrittore, ma ci ho voluto provare)

Io e Alice (nome di fantasia) abbiamo una relazione a distanza, siamo divisi da centinaia di km e dunque la la componente fisica è un maledetto cruccio. Tuttavia l'amore tra noi è qualcosa di enorme e la distanza non ci ha scalfito più di tanto. Da subito abbiamo parlato di noi, dei nostri trascorsi, delle nostre esperienze e delle nostre fantasie. Per quando riguarda proprio le fantasie io le avevo confidato di avere tendenze cuckold ma da sempre inespresse, lei da par suo aveva manifestato curiosità e interesse per questo mio aspetto, ma non per suoi comodi ma più perché proveniva da relazioni tossiche dove la componente possesso/gelosia fosse presente in maniera eccessiva, quindi la mia apertura mentale la rassicurava.
All'inizio ero molto ingelosito dalle esperienze che mi raccontava (un threesome, esperienze in un centro naturista, insomma la ragazza non era certo "ferma"), ma con il passare del tempo cominciai a manifestare la volontà che andasse con un altro uomo. Da suoi racconti avevo capito che uno dei tanti uomini che aveva avuto le era rimasto nel cuore, ed infatti con lui aveva mantenuto ottimi rapporti, nonostante si sentissero raramente. Dunque io manifestai interesse affinché lei potesse riallacciare un rapporto con lui, anche se lei non sapeva come fare. Da lì a non molto fu proprio lui che si manifestò ed anche in maniera "sentimentale" in qualche modo, lui chiese di incontrarla e lui manifestò mancanza nei suoi riguardi, oltre a confidarle che le cose con la sua ragazza andavano malissimo nell'ultimo periodo.
Lei non sapeva bene che fare, non le importava molto del tipo ma allo stesso tempo mi aveva confidato (su mie domande specifiche) che a letto era bravo e che avesse un cazzo notevole, inoltre aveva un aspetto imponente (circa 190) che sembrava piacerle particolarmente, forse perché lei era piccolina e le piaceva stare tra le braccia di un omone, quindi il ricordo che aveva su di lui era più che positivo e sentendo da parte totale apertura era intenzionata a dargli una chance...
Una sera uscissero, andarono a cena, parlarono del tempo passato, lei parlò di me e lui era interessato e per niente ingelosito a riguardo. Quando uscirono pioviccicava un po', lui aprì l'ombrello e si incamminarono stretti stretti verso la macchina, parcheggiata in un luogo semi desertico, poi lui molto galantemente le aprì lo sportello e lei fu colta dalla voglia di dargli un bacio, un bacio a stampo. Quando lui poi la raggiunse in macchina le prese il viso e le infilò la lingua in bocca, lei rispose all'invito e cominciarono a baciarsi appassionatamente, lui la strinse forte a se, continuando a baciarla e nel frattempo la sua mano si poggiava sulla coscia di lei...
Quel giorno sapevo esattamente come era vestita, facemmo una videochiamata prima che lei uscisse, non ricordo esattamente l'outfit ma mi ricordo perfettamente che avesse una minigonna di jeans e collant, poi aveva degli stivali dal tacco vertiginoso e quindi sapevo che era super desiderabile (inoltre ha un corpo da urlo, cosa che ancora non avevo menzionato).
Insomma lui le sta entrando con la manona tra le gambe, mentre lo fa le sussurra che è una gran figa...lui arriva sulla fica e la accarezza con le dita, lei ha un gemito e subito dopo vuole testare su com'è la situazione, gli mette una mano sul cazzo e lui è marmoreo. A quel punto lui è sempre più eccitato e preso dalla foga (lei poi mi confiderà che prima non era così animalesco), si sbottona i pantaloni e lo tira fuori con tutta l'intenzione di farselo ciucciare. Lei rivedendo quel membro è quasi stupita, le sembra anche più grosso di prima (la memoria può fare brutti scherzi...), ma non si fa pregare e comincia a fargli un pompino. Lui era evidentemente in astinenza da tempo e non appena sente le dolci e calde labbra di Alice sul pene comincia a godere di brutto e dopo pochi istanti le prende la testa con la mano e comincia a scoparle la bocca. Lei è presa alla sprovvista quasi, non è abituata ad essere trattata così ma non riesce a fermarsi. Lui le viene in bocca, forse non si segava da una settimana dalla quantità di sperma che le riempie la bocca. Lei è stravolta, lui anche e subito dopo le dice che gli mancava davvero tantissimo la sua bocca...

Dopo pochi minuti lui era di nuovo eccitato e lui si diresse di nuovo verso di lei con "cattive intenzioni", lei non si era ancora ripresa che si ritrova di nuovo le mani di lui sulla fica, lui le toglie con una certa rudezza le mutandine, lei è quasi stordita ma eccitata, lui annusa le sue mutandine e poi le dice "queste sono mie ora" e le infila nelle tasche dei jeans. Dopodiché si catapulta sulla sua fica e comincia a leccargliela con ardore e passione che lei non si ricordava avesse, lei geme e gode tantissimo...ed ancora deve arrivare il meglio.
Quando lui ha raggiunto l'apice delle voglia la prende per il culetto e la porta a se, comincia a tamburellare il suo cazzone sulla fica, poi comincia a strusciarlo, lei è bagnatissima, lui comincia a penetrarla e lei può sentire la differenza con un cazzo normale (tipo il mio), fa quasi male ma decisamente sta godendo. Comincia a sbatterla prepotentemente, per buoni 5 minuti, dopodichè si ferma e comincia a spogliarla, l'ardore lo aveva portato a togliere solo il necessario, le toglie tutti i vestiti, quasi glieli strappa di dosso, lei è una bambolina nelle sue mani, dopodiché lui la prende e la fa sedere su di lui, si rinfila il cazzo che da quella posizione sente ancor di più e comincia a cavalcarlo...lui se la gode, ha le mani sui suoi fianchi, poi le accarezza il seno (due tette sodissime e belle), potendola ammirare in tutta la sua bellezza lui comincia a stantuffarla per bene, lei rimane ferma mentre lui la scopa con vigore e poco prima di venire chiede se può venirle dentro (lei lo rassicura, dato che prendeva la pillola) e lui viene per la seconda volta in meno di un'ora....

Ritornano a casa, entrambi soddisfatti, lei molto stravolta, mi racconterà tutto da lì a poco, come da accordi. Prima di salutarsi un ultimo bacio e lui non riesce a trattenersi e le fa "E' come quando lo fai con il tuo ragazzo?". Lei gli sorride e si dirige verso casa con la consapevolezza che aveva risposto alla sua domanda già prima godendo come non mai...
 

Top Bottom