Scrivere ad amiche

Ilpartente

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
30
Buongiorno a tutti amici di Phica! Chiedo perdono nel caso dovesse essere la sezione sbagliata per questo argomento, ma ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei fare un profilo fake/anonimo su Instagram per scrivere ad amiche su cui fantastico da anni, chiedendo loro se sono interessate a vendere foto. Il problema è che se una di loro mi dovesse bloccare, risulterebbe bloccato anche il mio profilo personale vero, venendo così scoperto. Ho provato a crearne uno da zero con nuova mail, ma comunque in qualche viene associato a quello personale (forse per il numero di telefono?). Come posso fare per aggirare questa cosa ? Avete consigli?
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
987
Punti
99
Ciao, bella idea!Comunque gli account Instagram sono indipendenti, quindi se ti registri con mail diverse non c’è il rischio che venendo bloccato su uno risulti bloccato anche sugli altri.
 
OP
I

Ilpartente

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
30
Ciao, bella idea!Comunque gli account Instagram sono indipendenti, quindi se ti registri con mail diverse non c’è il rischio che venendo bloccato su uno risulti bloccato anche sugli altri.
Eppure appena creato l’account Instagram (con mail diversa) ho provato a cercare un paio di persone che mi avevano bloccato sul personale e non le ho trovate, quindi in qualche modo li ha “associati”..
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
987
Punti
99
Onestamente mi sembra molto strano…Anche io ho un account parallelo che non si è mai “incrociato” con quello reale…E mi loggo sempre da app…
 
OP
I

Ilpartente

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
30
questa prova l’ho fatta da Instagram sito.. quindi mai loggato da app. Eppure mi è capitato così Cazzarola. Devo assolutamente trovare un modo..
 

porcucane

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
242
Punteggio reazione
1,188
Punti
99
È così perchè viene usato lo stesso indirizzo ip. Credo che usando il secondo account con una vpn non ci siano problemi, ma non sono un esperto
 
OP
I

Ilpartente

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
30
È così perchè viene usato lo stesso indirizzo ip. Credo che usando il secondo account con una vpn non ci siano problemi, ma non sono un esperto
Questo spiegherebbe un po’ di cose.. però allora inizio ad essere poco esperto anche io.. diciamo che sto valutando la strada di far scrivere a qualcuno per conto mio ahah
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
987
Punti
99
Non so tu, ma io per esempio quando faccio il logout da un account ad un altro non memorizzo mai i dati di accesso e ogni volta devo inserirli a mano (quindi lo switch utilizzando il pallino in basso a destra non si può fare)…Magari anche quello fa…
 

xdavedavex

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
34
Anche a me è successa la stessa identica cosa, creato un account con mail temporanea, veniva poi bloccato ogni nuovo account creato...Credo anche io che sia dovuto all' IP. Per altro condivido anche io la stessa fantasia, ma a me piacerebbe essere più diretto, non chiedere se vendono qualcosa...ma mi manca l'iniziativa e dunque è destinata a rimanere una fantasia in quanto tale mi sa...
 
OP
I

Ilpartente

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
30
Anche a me è successa la stessa identica cosa, creato un account con mail temporanea, veniva poi bloccato ogni nuovo account creato...Credo anche io che sia dovuto all' IP. Per altro condivido anche io la stessa fantasia, ma a me piacerebbe essere più diretto, non chiedere se vendono qualcosa...ma mi manca l'iniziativa e dunque è destinata a rimanere una fantasia in quanto tale mi sa...
Essere più diretto cioè ? Magari potrei aiutarti!
 
OP
I

Ilpartente

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
30
Non so tu, ma io per esempio quando faccio il logout da un account ad un altro non memorizzo mai i dati di accesso e ogni volta devo inserirli a mano (quindi lo switch utilizzando il pallino in basso a destra non si può fare)…Magari anche quello fa…
Purtroppo faccio così anche io.. sono disperato..
Post automatically merged:

Non so tu, ma io per esempio quando faccio il logout da un account ad un altro non memorizzo mai i dati di accesso e ogni volta devo inserirli a mano (quindi lo switch utilizzando il pallino in basso a destra non si può fare)…Magari anche quello fa…
Purtroppo faccio così anche io.. sono disperato..
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
487
Punti
69
Quindi tu cosa suggerisci?
dispositivi diversi, browser diversi, numeri di telefono e email diverse, che non siano loggati nello stesso dispositivo e che non accedano alle stesse reti
per capirne di piu devi farti una cultura basilare di come funzionano queste cose, se sei neofita il metodo piu semplice è quello descritto poco sopra
 

sottone

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
149
Punti
33
Age
38
Ciao, anche io ho provato a scrivere ad amiche da account fake ma senza successo 😅

Se gli account risultano associati dovresti provare ad andare in impostazioni --> centro account Metà, e da lì provare a dissociarli

Per caso hai anche un account facebook?
 

Top Bottom