secret plot

Anywhere

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
Oh! finalmente riesco a inserire gli allegati anch'io :)
dunque dunque..non mi ricordo più cos'avevo scritto stamattina come post di presentazione...pocomale,faccio riasuntino breve.
Questo è un classico che sicuramente gli amanti del genere conosceranno alla perfezione,ma è probabilmente una gradita sorpresa per chi non conosce nulla del mondo dei fumetti hentai.
Naturalmente se Il fumetto piace posso anche postare l'intera serie... ;)
a voi i commenti!

edit: ho aggiunto anche la seconda parte della prima storia...
almeno potete leggervi la storia intera e poi commentare (si spera) positivamente :)
 

Allegati

  • secret plot_vol1_1.rar
    2 MB · Visualizzazioni: 5
  • secret plot_vol1_2.rar
    2.1 MB · Visualizzazioni: 3
  • secret plot vol 2.rar
    4.4 MB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:

sr71blackbird

"Level 0"
Messaggi
5,009
Punteggio reazione
28
Punti
53
il racconto è molto eccitante,ma mi sembra incitamento alla pedofilia qst primo numero...o io sono tr bacchettone??
 

HentaiKing

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
142
Punteggio reazione
0
Punti
0
Notevolissimo ovviamente... :D :D

Fino a che punto sei della serie? Io purtroppo ho solo i primi quattro e parte del quinto...
 
OP
A

Anywhere

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
sr71blackbird said:
il racconto è molto eccitante,ma mi sembra incitamento alla pedofilia qst primo numero...o io sono tr bacchettone??
nel mondo dell'hentai è impossibile mettersi a fare discorsi di pedofilia e non.
sono disegni...con età mai dichiarate.
a volte ci sono ragazze che sembrano giovanissime,a volte ci sono ragazzi che sembrano giovanissimi.
penso che ognuno debba decidere di testa sua se considerarla pedofilia o no,dato che è tutta finzione...
ma i discorsi su questo argomento sono stati dibattuti milioni di volte..da persone più o meno (spesso meno) acculturate in tale argomento.

Fino a che punto sei della serie? Io purtroppo ho solo i primi quattro e parte del quinto...
i numeri totali sono otto..e ovviamente li ho tutti ;)
 

sucamelo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
0
Punti
0
Anywhere said:
nel mondo dell'hentai è impossibile mettersi a fare discorsi di pedofilia e non.
sono disegni...con età mai dichiarate.
a volte ci sono ragazze che sembrano giovanissime,a volte ci sono ragazzi che sembrano giovanissimi.
penso che ognuno debba decidere di testa sua se considerarla pedofilia o no,dato che è tutta finzione...
ma i discorsi su questo argomento sono stati dibattuti milioni di volte..da persone più o meno (spesso meno) acculturate in tale argomento.

quoto... premetto che sono contro la pedofilia... per quanto riguarda questo post posso solo dire che sono disegni... non illustrano nessuna persona reale... quindi nessuna violazione della legge...
 

VOGLIOCOCCOLE75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
ho tutta la prima serie in italiano e la seconda serie completa in inglese appena le trovo le mando ho 4 hd da 160 giga pieni....
perfettamente daccordo con discorso pedofilia non si capisce mai che cazzo di eta' hanno se trovate un fumetto che si chiama hikari lo scoprirete è incredibile .......
 
L

littlefairy

Guest
sr71blackbird said:
il racconto è molto eccitante,ma mi sembra incitamento alla pedofilia qst primo numero...o io sono tr bacchettone??
diciamo che quandosi tratta di manga la situazione diventa piuttosto ambigua,poiche' l'eta' non e' segnalata da nessuna parte,benche' si tratti di studenti potrebbero anche esser maggiorenni,io CREDO che finche' non vi siano dati certi che i personaggi sono minorenni non vi sono problemi,poi,non conoscendo alla perfezione la legge sulla pedofilia non posso assicurarvi al 100%
 

figoxxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sei Un Grande...
Le Hai Trovate Pure In Italiano...
Mandane Ancora!!!
Aspetto Con Ansia!!!
 

frodobeggins

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
192
Punteggio reazione
3
Punti
0
sr71blackbird said:
il racconto è molto eccitante,ma mi sembra incitamento alla pedofilia qst primo numero...o io sono tr bacchettone??


senz aoffesa ma mi sembra un po' esasperato...
è un fumetto!!
 

Top Bottom