Segaioli DOC

Io mi definisco un super segaiolo. Mi piace masturbarmbi e se vedo qualcosa che mi arrapa mi devo segare anche se sono a lavoro o in macchina. Mipiace scopare ma dopo mi faccio una sega. Ad esempio ieri sera ho scopato con la mia ragazza poi lei si è addormentata come fa sempre dopo che è venuta e io mi sono sparato tre seghe in un'ora e mezzo con foto e video nuovi.
Tettone, ricce e piedi con smalti scuri e scarpe aperte sono il massimo per me.

Buona sega a tutti
Sei il mio eroe 👍 io mi sego almeno una volta al giorno ... A volte arrivo a 3 ... Sposato e scopatore .. e soprattutto pompino una sera si e l'altra no

Io si, sono un vero fissato delle seghe. La trovo una cosa molto eccitante e mi eccita anche solo pensare di segarmi guardando altri che scopano..come se io fossi più sfigato di loro ma alla fine godo come loro....non so come spiegarlo...:-)
Anche se un segaiolo viene considerato uno + sfigato a me alla fine piace l'idea di godere su qualsiasi figa o ragazza....

Io si, sono un vero fissato delle seghe. La trovo una cosa molto eccitante e mi eccita anche solo pensare di segarmi guardando altri che scopano..come se io fossi più sfigato di loro ma alla fine godo come loro....non so come spiegarlo...:)
Anche se un segaiolo viene considerato uno + sfigato a me alla fine piace l'idea di godere su qualsiasi figa o ragazza....
Mi piace segarmi e farmi segare....mmmmm

Io si, sono un vero fissato delle seghe. La trovo una cosa molto eccitante e mi eccita anche solo pensare di segarmi guardando altri che scopano..come se io fossi più sfigato di loro ma alla fine godo come loro....non so come spiegarlo...:)
Bravissimo!

sarebbe bello avere un contatore e sapere nella vita quante ce ne siamo fatte. milioni?
In un anno ci sono 365 giorni.
Calcolando che raramente iniziamo a segarci prima dei 10 anni circa, possiamo approssimare il calcolo ad una sega al giorno dai 10 ai 70 (???) anni con un'attività onanistica continuativa ipoteticamente distribuita su 60 anni di vita.
365 x 60 = 21900 seghe, calcolando una sega al giorno per tutta la vita.
Anche raddoppiando la dose di seghe giornaliere siamo comunque sotto le 50k seghe in una vita intera.
E questo calcolando 2 seghe al giorno, tutti i giorni, anche per Natale, Ferragosto, quando hai preso l'aereo per andare a Bali e quel giorno che Cinzia Figa di Ferro ti ha fatto 3 bocchini in gita alle medie.

Back
Top Bottom