M
Morgan70
Guest
Io mi sego sui commenti degli utenti sulla foto della mia signora......![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Io mi sego sui commenti degli utenti sulla foto della mia signora......![]()
specialmente se legata a una perversione........ma non ho ancora raggiunto il topLa sega libera la mente .....è divino!!!!!
a me un pò di tutto , importante si goda....e mi dia gustospecialmente se legata a una perversione........ma non ho ancora raggiunto il top![]()
anche a me piace. anche io maturo, sposato ma segaioloio maturo sposato e sempre stato gran segaiolo..
fin da ragazzino,e credo che non smettera mai di piacermi
Sei il mio eroeIo mi definisco un super segaiolo. Mi piace masturbarmbi e se vedo qualcosa che mi arrapa mi devo segare anche se sono a lavoro o in macchina. Mipiace scopare ma dopo mi faccio una sega. Ad esempio ieri sera ho scopato con la mia ragazza poi lei si è addormentata come fa sempre dopo che è venuta e io mi sono sparato tre seghe in un'ora e mezzo con foto e video nuovi.
Tettone, ricce e piedi con smalti scuri e scarpe aperte sono il massimo per me.
Buona sega a tutti
idem...sposato e maturo.....ma la sega è la sega!!!!!!!!!!!anche a me piace. anche io maturo, sposato ma segaiolo
sempre!!!!!!Segaioli ne abbiamo?
Mi piace segarmi e farmi segare....mmmmmIo si, sono un vero fissato delle seghe. La trovo una cosa molto eccitante e mi eccita anche solo pensare di segarmi guardando altri che scopano..come se io fossi più sfigato di loro ma alla fine godo come loro....non so come spiegarlo...
Anche se un segaiolo viene considerato uno + sfigato a me alla fine piace l'idea di godere su qualsiasi figa o ragazza....
Bravissimo!Io si, sono un vero fissato delle seghe. La trovo una cosa molto eccitante e mi eccita anche solo pensare di segarmi guardando altri che scopano..come se io fossi più sfigato di loro ma alla fine godo come loro....non so come spiegarlo...
Anche se un segaiolo viene considerato uno + sfigato a me alla fine piace l'idea di godere su qualsiasi figa o ragazza....
pensa che io a 54 anni me ne sparo una marea![]()
In un anno ci sono 365 giorni.sarebbe bello avere un contatore e sapere nella vita quante ce ne siamo fatte. milioni?