Segarsi in auto

franzy1254

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
390
Punteggio reazione
104
Punti
43
io non ho mai provato ma mi eccita molto come idea.....e secondo me sarà la "moda"di quest anno o per i prossimi anni.....finché qualcuno non verrà denunciato per atti osceni.......
 

Mortazza

"Level 4"
Messaggi
660
Punteggio reazione
850
Punti
93
Anche a me è capitato di farlo in auto in parcheggio sotterraneo di un centro commerciale e con un discreto via vai.
Molto eccitante per il rischio di esser visto.
 
P

poltro

Guest
io in macchina mi sono fatto segare, fatto fare pompini e scopato, in gioventu quando non potevo permettermi i motel era l'unico modo…… non vedo dove sia la stranezza
 

venice94

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
29
A me è capitato di segarmi nel parcheggio sotto casa rientrato dal turno del pomeriggio, quindi 22;30 circa. Non è isolato ma a quell ora non era in giro nessuno. Mi piacerebbe farlo ancora o in luoghi diversi ma non riesco ad uscire per il poco disponibile
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
651
Punteggio reazione
1,103
Punti
93
la sega in macchina è divertente, sia da soli che in compagnia, è bello pure se qualcuno sbircia e si uisce magari in qualche bel parcheggio discreto all'aperto o al chiuso. spesso lo tio fuori e lo sego un po anche mentre guido
 

rugranny

"Level 3"
Messaggi
187
Punteggio reazione
325
Punti
63
Age
49
A me eccita menarmelo quando guido, nelle strade con traffico, un paio di volte mi hanno beccato i camionisti che dall’alto mi hanno visto con patta aperta, cazzo in mano alle prese con una sega anti noia. Alcune volte stimolato dalla vista di belle signore nelle auto accanto sono venuto in auto.
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
739
Punteggio reazione
848
Punti
99
Age
43
Un paio di volte da solo appartandomi in una piazzola.
La prima perché ero uscito con una tipa che mi aveva lasciato molto in tiro ma non si era lasciata andare abbastanza da concludere.... e più ci ripensavo e fantasticavo più ero consapevole non avrei resistito fino a casa per sfogarmi 😅
La seconda con una tipa conosciuta in vacanza con cui ero rimasto in contatto chattandoci. Una sera era particolarmente su di giri e mi provocava. Lei stronza sapeva benissimo in quel momento ero in auto e stuzzicava che se non mi sbrigavo avrei potuto perdere il "momento buono". Io dopo aver deciso che non era il caso di uscire di strada per arraparmi sui suoi messaggi ho accostato e ci ho dato dentro .
 

Top Bottom