Seghe di nascosto.

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
mia moglie sa che mi sego e lo faccio tranquillamente davanti a lei, non sempre è contenta, ache perche sporco in giro ahaha mentre quando lo faccio "per lei" o mentre lei gioca con alri si eccita
 

Polpoplop

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
66
Punti
18
Age
48
Posizione
Monza
mia moglie sa che mi sego e lo faccio tranquillamente davanti a lei, non sempre è contenta, ache perche sporco in giro ahaha mentre quando lo faccio "per lei" o mentre lei gioca con alri si eccita
La mia compagna sa che mi sego praticamente ogni sera, quando lo faccio a volte mi guarda e a mi aiuta, però si lamenta se partono degli schizzi. :ROFLMAO:
 

Thx

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
358
Punti
63
Mi sego spesso quando lei è fuori casa (praticamente tutti i giorni), e a volte in bagno prima di andare a letto mentre lei sta già dormendo, mentre a letto con lei di fianco mentre dorme mi tocco solo senza venire.
Davanti a lei mi sego solo quando scopiamo e la eccita tantissimo, come poi eccita me vederla a gambe aperte sditalinarsi mentre si strizza i capezzoli.
Comunque entrambi sappiamo, ne abbiamo parlato, che è pratica comune darci piacere da soli e trovare i nostri momenti.
 

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,075
Punti
93
Mi sego spesso quando lei è fuori casa (praticamente tutti i giorni), e a volte in bagno prima di andare a letto mentre lei sta già dormendo, mentre a letto con lei di fianco mentre dorme mi tocco solo senza venire.
Davanti a lei mi sego solo quando scopiamo e la eccita tantissimo, come poi eccita me vederla a gambe aperte sditalinarsi mentre si strizza i capezzoli.
Comunque entrambi sappiamo, ne abbiamo parlato, che è pratica comune darci piacere da soli e trovare i nostri momenti.
Uguale
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
Qualcuno che si sega liberamente davanti la propria donna?
Il mio sogno sarebbe segarmi tranquillamente davanti a lei e guardando quello che voglio. Anche foto di sue amiche o parenti. La libidine sarebbe che fosse lei a segarmi.
Magari un bel pompino mentre mi guardo le foto di sua sorella.
Post automatically merged:

Qualcuno che si sega liberamente davanti la propria donna?
Il mio sogno sarebbe segarmi tranquillamente davanti a lei e guardando quello che voglio. Anche foto di sue amiche o parenti. La libidine sarebbe che fosse lei a segarmi.
Magari un bel pompino mentre mi guardo le foto di sua sorella.
Io se ho voglia di segarmi lo faccio tranquillamente senza nascondermi da mia moglie. A volte lei mi fa sborrare sulle mutandine o sul pelo
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
La complicità di tante coppie di cui ho letto qui (e non ho nessun dubbio che sia reale, zero sospetti su storie fake) mi suscita solo tanta, tantissima invidia.

Io anche mi sego di nascosto, spesso a notte fonda con tutti a dormire. Ma più che goduria è scarico dello stress della giornata e di frustrazioni persistenti che vanno avanti da mesi se non anni.
Spesso non sono manco eccitato, mi sego come sfogo, vengo, e dopo sono più abbattuto di prima. Come quando ti prende l'ubriacatura triste.
 

Lupoc23

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
128
Punti
33
La complicità di tante coppie di cui ho letto qui (e non ho nessun dubbio che sia reale, zero sospetti su storie fake) mi suscita solo tanta, tantissima invidia.

Io anche mi sego di nascosto, spesso a notte fonda con tutti a dormire. Ma più che goduria è scarico dello stress della giornata e di frustrazioni persistenti che vanno avanti da mesi se non anni.
Spesso non sono manco eccitato, mi sego come sfogo, vengo, e dopo sono più abbattuto di prima. Come quando ti prende l'ubriacatura triste.
Capisco perché sono in una situazione simile però almeno riesco ad pensare alla parte eccitante e godermela almeno per quel poco
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Capisco perché sono in una situazione simile però almeno riesco ad pensare alla parte eccitante e godermela almeno per quel poco
Ma si nel momento me la godo...
Però son seghe che partono a tavolino, non è che son su di giri e quindi devo scaricare.

Son lì, stanco e abbacchiato, decido a freddo di farmi una sega, me lo faccio venir duro, fantastico un po', vengo, prendo atto che son solo fantasie e torno alla mia vita
 

Lupoc23

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
128
Punti
33
Ma si nel momento me la godo...
Però son seghe che partono a tavolino, non è che son su di giri e quindi devo scaricare.

Son lì, stanco e abbacchiato, decido a freddo di farmi una sega, me lo faccio venir duro, fantastico un po', vengo, prendo atto che son solo fantasie e torno alla mia vita
Io spesso parto con la fantasia, magari mi aiuto con qualcosa online e via... ovvio che cmq è compensare a delle mancanze, non il massimo!
 

Gemmino

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
345
Punti
63
Io mi sego sempre di fianco a mia moglie a lei piace da morire , ma da qualche mese faccio una cosa molto più perversa e vogliosa. Tutte le volte che viene a trovarci mia cognata la sorella di mia moglie di 20 anni vado o in bagno o in camera e mi inizio a segare lasciando la porta semi chiusa sperando che mi veda ma purtroppo ancora non d capitato spero che succeda prima o poi
 

Buck23

"Level 1"
Messaggi
215
Punteggio reazione
197
Punti
43
Anche per me è simile, mi godo ogni singola sega ed ho sempre voglia. Però farmi tante seghe è anche un modo per non pensare ad altro, per tenere occupata la mente.
Anche io come voi... Mi sego quando ho tempo e quasi la programmo con l'intento di svuotare i coglioni dato che chi mi dovrebbe aiutare a farlo..non lo fa
 

Privacycouple

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
333
Punti
59
Io per fortuna con la mia compagna abbiamo deciso di farlo fisso il sabato e domenica più un giorno in settimana a random, e spesso capita anche il venerdì, per il resto se non mi basta mi chiudo in bagno o quando lei va a dormire io ne approfitto sul divano
 

aragorn81

"Level 3"
Messaggi
964
Punteggio reazione
327
Punti
74
Posizione
Milano
Ciao amici, vi siete mai segati di nascosto mentre in casa c’era vostra moglie? (O altri)? Io spesso, magari mi eccito perché leggo qualcosa che eccita qua e con una scusa vado in bagno, anche la sera quando mia moglie va a letto, mi metto sul divano e parte la sega.

a me capita spesso. Per diversi motivi non abbiamo una vita sessuale molto attiva e spesso (complice questo forum) devo scaricarmi da solo... so che lei non apprezzerebbe la cosa e quindi lo faccio di nascosto... la maggior parte delle volte con lei in casa (mentre riposa il primo pomeriggio o quando va a letto presto la sera)... sempre con un orecchio ad eventuali risvegli, quindi la maggior parte delle volte mi ritrovo a concludere in pochi minuti...
 

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,075
Punti
93
a me capita spesso. Per diversi motivi non abbiamo una vita sessuale molto attiva e spesso (complice questo forum) devo scaricarmi da solo... so che lei non apprezzerebbe la cosa e quindi lo faccio di nascosto... la maggior parte delle volte con lei in casa (mentre riposa il primo pomeriggio o quando va a letto presto la sera)... sempre con un orecchio ad eventuali risvegli, quindi la maggior parte delle volte mi ritrovo a concludere in pochi minuti...
Era così anche per me.Poi le ho detto, che se non possiamo fare tanto sesso, a volte ho voglia di scaricarmi, anche da solo.Le ho spiegato che non c’è niente di male.Lei alla fine ha accettato, forse perchè si è sentita sollevata da quelle volte che la pressavo per il sesso che manca
 

Top Bottom