alvarovita
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,005
- Punti
- 118
Ma qualche foto??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Vedi se ti sono arrivati ora , quando ti compare una notificanon mi è arrivato nessun messaggio
racconta meglioIo ne ho dedicate parecchie sia alle cognate che alle suocere e quando ho potuto ho anche cercato di dare una sbirciatina![]()
Beh, io sono abbastanza voyuer e in ogni caso ho avuto un paio di cognate che si trovavano a loro agio con me e quindi non stavano particolarmente attente se erano in canottiera senza reggiseno lasciandomi ammirare il ben di dio sotto o non chiudendo bene le porte mentre si cambiavano... Ero come uno di famiglia credoracconta meglio![]()
posso capirti , anche mia cognata girava per casa con top scollatissimi e con le tette ben in evidenza. Mi considerava di famiglia ma nn sapeva quante seghe mi facevo non appena arrivavo a casaBeh, io sono abbastanza voyuer e in ogni caso ho avuto un paio di cognate che si trovavano a loro agio con me e quindi non stavano particolarmente attente se erano in canottiera senza reggiseno lasciandomi ammirare il ben di dio sotto o non chiudendo bene le porte mentre si cambiavano... Ero come uno di famiglia credo![]()
A me capitato con cugine più che altre di 20/22 anni quando ne avevo 12/13 di anni ….si cambiavano come niente fosse nn sapendo che ero già nel pieno della eccitazione peccato che nn esistevano cell alloraposso capirti , anche mia cognata girava per casa con top scollatissimi e con le tette ben in evidenza. Mi considerava di famiglia ma nn sapeva quante seghe mi facevo non appena arrivavo a casa
prova a chiederle di scopartela insieme a teIo la sorella di mia moglie me la sego spesso e molte volte mi sega direttamente mia moglie facendomi vedere sue foto e chiedendomi cose le farei..ho provato varie volte a chiedere a mia moglie se posso scoparmela una volta per tutte ma ogni volta mi dice se lo fai te lo taglio
con una mia cugina limonavamo spesso e ci masturbavamo a vicendaA me capitato con cugine più che altre di 20/22 anni quando ne avevo 12/13 di anni ….si cambiavano come niente fosse nn sapendo che ero già nel pieno della eccitazione peccato che nn esistevano cell allora
mi hai fatto venire una curiosità assurda su tua suocera..Come alcuni sanno, sono ossessionato da mia suocera... La vorrei trombare in ogni modo e situazione... Il marito la riempie pure di corna, mi immagino di trovarla che piange a dirotto per questo ed io la consolo dicendole che una donna come lei se solo volesse avrebbe la fila fuori dalla porta di casa, se mostrasse di più quelle enormi bombe che si ritrova e se osasse con qualche gonna, visto che ha anche delle belle gambe. Lei mi chiederebbe se fossi sicuro di questa cosa ed io le direi di controllare da sola l'effetto che mi fa.... così da cosa nasce cosa.....
Oltre a lei, ci sarebbe anche mia cognata quasi 30enne, sua figlia e sorella di mia moglie. Dio mio, è una stronza come poche ma è una gran fica. Una volta l'ho sognata che voleva da me un consiglio su di un completo intimo che aveva appena comprato, io le ho detto che avrei dovuto vederglielo addosso per giudicare e lei senza batter ciglio è andata a provarlo ed è uscita da camerino con quel completo rosa, reggiseno di pizzo e perizoma... Una delle cose più belle sulle quali ho mai posato occhio....
Insomma..... Mi ammazzo di seghe su entrambe da anni.... Povero me
Beh, non è una strafiga in senso stretto ma a me mi fa sborrare in continuazionemi hai fatto venire una curiosità assurda su tua suocera..
Ugualeposso capirti , anche mia cognata girava per casa con top scollatissimi e con le tette ben in evidenza. Mi considerava di famiglia ma nn sapeva quante seghe mi facevo non appena arrivavo a casa
Già detto parecchie volte pian pianino la sto convincendoprova a chiederle di scopartela insieme a te
[automerge]1704368267[/automerge]
con una mia cugina limonavamo spesso e ci masturbavamo a vicenda
Beato tuMia suocera è Troia
Beato tu