Segretaria di lusso

Allegati

  • kl.png
    kl.png
    716.3 KB · Visualizzazioni: 268
Io in passato ho avuto un casino con una collega, che a livello di gerarchia era sotto di me ma lavorava in un'altro dipartimento:
A un evento aziendale aveva bevuto troppo, e a un certo punto mi e' praticamente saltata addosso, dichiarando che era invaghita di me da mesi. La cosa e' saltata fuori, il marito ha saputo. Mi e' costata un botto di avvocati e tanto stress in ufficio (all'epoca ero single per fortuna).
Sfortunatamente la legge oramai rende qualsiasi rapporto sul posto di lavoro un incubo.

Io non l'avrei assunta, solo "fattura"/partita IVA, dando magari un "due mesi di pre-pagamento" e un'eventuale buona uscita per cessazione del contratto.

Se sei sposato, questa puo' veramente farti male. Comunque mi metto in fila nella richiesta di piu' dettagli sul colloquio (come e' cominciata la discussione), come hai concluso la trattativa, e naturalmente del primo giorno

Comunque complimenti
Ma perché avvocati? Lei si era invaghita di te ma tu potevi anche negare la reciprocità dell'interesse.
Il marito poi come ha reagito? Hai avuto ripercussioni sul posto di lavoro?
 
Bannarlo è il minimo...non è solamente la bugia in sé... è soprattutto la sostituzione di persona, il fatto di utilizzare il volto di una persona reale che oltretutto risiede in Italia.
In Italia è un reato e spesso questi ballisti nemmeno immaginano le conseguenze legali a cui potrebbero andare incontro se individuati.
 
Si rientrano nelle due volte. Finora mi sento soddisfatto di questa situazione e non voglio correre troppo. Anche perché lei si è sempre comportata in linea con quanto concordato. Inoltre ha dimostrato di avere le giuste competenze per il lavoro d'ufficio, e si è integrata bene con i suoi colleghi e colleghe. Nei miei confronti si è sempre comportata in linea con il suo ruolo, senza prendersi troppe libertà. Questa è una cosa che apprezzo molto. Inoltre apprezzo di lei anche la capacità di uscire dai suoi canoni di eleganza se necessario.
[automerge]1700785388[/automerge]

Piuttosto, ogni suggerimento su situazioni nuove o particolari è ben accetto.
In azienda nessuno ha percepito qualcosa?
 
Ho visto che Unokualunkue ha postato’ l’ IG , è un po’ che lo avevo scoperto anche io, le foto dell’evento aziendale sono suIG e risalgono a un paio di anni fa,non avevo ancora scoperto le carte perché volevo vedere a che punto arrivava il cazzaro.
 
Back
Top Bottom