Semplicemente MAREA ...

"il desiderio sale e si spande | a volte marea insolente | onda che corre senza fine | nettare che cola goccia a goccia | nettare più ardente che un tormento.. “ cit.

Buonanotte 💋

Marea
Si espande solo il desiderio??? 🤣
[automerge]1654843899[/automerge]
Lo scorso fine settimana al mare....

Che sia un buon venerdì 😎
Noooooo il topless è d’obbligo!!

Stesso "problema" di ieri...
Uno è al lavoro e riceve queste foto...in più con la mia camicia...
😱 Che dovrei fare??!
correre a togliergliela e magari darle anche una piccola, breve, intensa punizione ;)
[automerge]1654869607[/automerge]
mi correggo, nessuna punizione, ma un bel premio, quello si!

Non ho molte parole per presentarvi questa sezione ..

Vedrete Marea negli scatti che riteniamo i migliori e che ritraggono più parti del suo corpo (che per me è fantastico!).
Vi lascio qualche anteprima di quello che vedrete anche in questa sezione ... ovviamente se sarete partecipi ...
:devilish:

Ciao ciao...
avrei una MAREA di commenti...... :devilish::love:

Stesso "problema" di ieri...
Uno è al lavoro e riceve queste foto...in più con la mia camicia...
😱 Che dovrei fare??!
lasciare il lavoro e tornare subito a casa!!!!
[automerge]1654934882[/automerge]
Lo scorso fine settimana al mare....

Che sia un buon venerdì 😎
se serve una mano a spalmare la crema! corro........
[automerge]1654934922[/automerge]
Buon fine settimana a tutta la family di phica ...
😉
questo è uno scatto splendido! aiutato anche dalla splendida modella......

Stringono non solo i tuoi splendidi capelli, ma anche la passione carnale che generi in me, mia cara Dea.
La Marea sale di giorno, ma la notte si acquieta xchè una forza invisibile la spinge a largo... la gravità! Quella stessa forza che mi attrae a te, tu che sei il centro d'attrazione più potente del mondo "Eros" su cui mi fai danzare, e che solo la distanza (e chilometri di spessi strati rocciosi 😅) separa.
Sei Splendida Creatura, ovunque si possano poggiare gli occhi.

Finalmente il weekend e ci concediamo un’uscita completamente soli… sarà il caldo … sarà l’euforia … sarà la febbre del sabato sera che sale … ma è stata una serata molto movimentata 👿 🔥 …questa volta fuori dalle mura di casa 😏😉 …Buonanotte a tutti voi , domattina, se ne avete voglia ,vi manderò un Buongiorno un po’ “spione” ! Sogni d’oro … Marea

PS: trovate l'immagine di come mi sono preparata per la serata... 💋🥂

Allegati

• Photo_1654983091087.jpg
    Photo_1654983091087.jpg
    651.6 KB · Visualizzazioni: 1,568
Finalmente il weekend e ci concediamo un’uscita completamente soli… sarà il caldo … sarà l’euforia … sarà la febbre del sabato sera che sale … ma è stata una serata molto movimentata 👿 🔥 …questa volta fuori dalle mura di casa 😏😉 …Buonanotte a tutti voi , domattina, se ne avete voglia ,vi manderò un Buongiorno un po’ “spione” ! Sogni d’oro … Marea

Ti voglio.

Devo essere sincero: non so se resisterei alla tentazione di saltarti addosso...sei bellissima! 🤤😋😊😍

Sei troppo pazzesca, e che labbra stupende...

Back
Top Bottom