Che panoramicaLo scorso fine settimana al mare....
Che sia un buon venerdì![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che panoramicaLo scorso fine settimana al mare....
Si espande solo il desiderio???"il desiderio sale e si spande | a volte marea insolente | onda che corre senza fine | nettare che cola goccia a goccia | nettare più ardente che un tormento.. “ cit.
Buonanotte
Marea
Noooooo il topless è d’obbligo!!Lo scorso fine settimana al mare....
Una panoramica sublimeLo scorso fine settimana al mare....
correre a togliergliela e magari darle anche una piccola, breve, intensa punizioneStesso "problema" di ieri...
Uno è al lavoro e riceve queste foto...in più con la mia camicia...
Che dovrei fare??!
Sublime donna!!Lo scorso fine settimana al mare....
Ringraziala per il bacino e dille che lo giro al suo splendido culetto...Ecco Marea nel suo elemento naturale, l'acqua ...
Vi manda un bacino a tutti voi![]()
wow che bocca...Buon fine settimana a tutta la family di phica ...
![]()
avrei una MAREA di commenti......Non ho molte parole per presentarvi questa sezione ..
Vedrete Marea negli scatti che riteniamo i migliori e che ritraggono più parti del suo corpo (che per me è fantastico!).
Vi lascio qualche anteprima di quello che vedrete anche in questa sezione ... ovviamente se sarete partecipi ...
Ciao ciao...
lasciare il lavoro e tornare subito a casa!!!!Stesso "problema" di ieri...
Uno è al lavoro e riceve queste foto...in più con la mia camicia...
Che dovrei fare??!
se serve una mano a spalmare la crema! corro........Lo scorso fine settimana al mare....
questo è uno scatto splendido! aiutato anche dalla splendida modella......Buon fine settimana a tutta la family di phica ...
![]()
Questa foto è bellissimaIl palmo della mano afferra, ma sono le labbra che stringono.
(Cit.)
Un saluto
Firmato Marea...
Ti voglio.Finalmente il weekend e ci concediamo un’uscita completamente soli… sarà il caldo … sarà l’euforia … sarà la febbre del sabato sera che sale … ma è stata una serata molto movimentata![]()
…questa volta fuori dalle mura di casa
…Buonanotte a tutti voi , domattina, se ne avete voglia ,vi manderò un Buongiorno un po’ “spione” ! Sogni d’oro … Marea
PS: trovate l'immagine di come mi sono preparata per la serata...![]()
Devo essere sincero: non so se resisterei alla tentazione di saltarti addosso...sei bellissima!Finalmente il weekend e ci concediamo un’uscita completamente soli… sarà il caldo … sarà l’euforia … sarà la febbre del sabato sera che sale … ma è stata una serata molto movimentata![]()
…Buonanotte a tutti voi , domattina, se ne avete voglia ,vi manderò un Buongiorno un po’ “spione” ! Sogni d’oro … Marea
Latte, biscotti e MareaBuongiorno!!!
Allora curiosi di vedere qualche scatto di come è proseguita la serata fuori casa?
...
Fatemi sapere
Master
Siamo super curiosiBuongiorno!!!
Allora curiosi di vedere qualche scatto di come è proseguita la serata fuori casa?
...
Fatemi sapere
Master
Finalmente il weekend e ci concediamo un’uscita completamente soli… sarà il caldo … sarà l’euforia … sarà la febbre del sabato sera che sale … ma è stata una serata molto movimentata![]()