Semplicemente MAREA ...

22 dicembre, oggi inizia l’inverno, una nuova stagione. Oggi è il giorno più corto dell’anno e quest’anno è l’ultimo giorno della settimana, da oggi per i più fortunati iniziano ufficialmente le festività natalizie (per chi ci crede) e quelle più generali di fine anno..Il 22 in cabalistica è anche il numero che simboleggia l’universo...
Dunque, le stagioni, le giornate, le festività...l’universo...tutto ci fa condurre a Marea e a quello che rappresenta per tutti Noi che ci divertiamo tanto quando ci viene proposta o si propone Lei stessa...
In sintesi da oggi inizia un bel momento, un bel periodo. Le stesse sensazioni, emozioni che iniziano se chiudiamo gli occhi e proviamo a pensare alla parola Marea, come nome non come sostantivo.
Io ci ho provato ed è così...sfido chiunque a farlo e a non provarlo. Scommetto che viene anche un sorriso nel farlo...è naturale...ovvio dopo tutto quanto abbiamo letto e visto finora...
Marea che stimola come il Natale con la differenza che si esprime in tutte le stagioni. Lo scorso anno ricordo una bella discussione sull’attesa del Natale o meglio sulla vigilia. Ecco, Marea e anche Lei come la vigilia di Natale, quei momenti di trepidante attesa che arrivi quel qualcosa di bello tanto atteso, quel piacere di aspettare...con Lei ogni volta e che rende, sia l’attesa che la venuta poi, così emozionanti. Sempre.

22 dicembre, oggi inizia l’inverno, una nuova stagione. Oggi è il giorno più corto dell’anno e quest’anno è l’ultimo giorno della settimana, da oggi per i più fortunati iniziano ufficialmente le festività natalizie (per chi ci crede) e quelle più generali di fine anno..Il 22 in cabalistica è anche il numero che simboleggia l’universo...
Dunque, le stagioni, le giornate, le festività...l’universo...tutto ci fa condurre a Marea e a quello che rappresenta per tutti Noi che ci divertiamo tanto quando ci viene proposta o si propone Lei stessa...
In sintesi da oggi inizia un bel momento, un bel periodo. Le stesse sensazioni, emozioni che iniziano se chiudiamo gli occhi e proviamo a pensare alla parola Marea, come nome non come sostantivo.
Io ci ho provato ed è così...sfido chiunque a farlo e a non provarlo. Scommetto che viene anche un sorriso nel farlo...è naturale...ovvio dopo tutto quanto abbiamo letto e visto finora...
Marea che stimola come il Natale con la differenza che si esprime in tutte le stagioni. Lo scorso anno ricordo una bella discussione sull’attesa del Natale o meglio sulla vigilia. Ecco, Marea e anche Lei come la vigilia di Natale, quei momenti di trepidante attesa che arrivi quel qualcosa di bello tanto atteso, quel piacere di aspettare...con Lei ogni volta e che rende, sia l’attesa che la venuta poi, così emozionanti. Sempre.
Hai ragione Grandel, oggi per molti inizia un bel periodo...periodo di festa e periodo in cui si giunge al termine dell'anno!
Per noi un anno ricco di nuove emozioni, un anno in cui ci siamo riscoperti, un anno in cui, ancora una volta, penso di essere l'uomo più fortunato del mondo avendo al mio fianco una donna così straordinaria 🥰
Nel 2024 abbiamo anche festeggiato il nostro primo phicanno in compagnia dei nostri amici di avventura, voi siete stati la miccia che ci ha acceso e ci ha fatto sperimentare nuove bellissime esperienze...
Vi meritate un regalo, no???

Che dite la "scartiamo" questa Marea???

Una foto semplicissima in cui ho dovuto, purtroppo, tagliare quello splendido visino...

Master
😈

Allegati

• Photo_1703274045528.jpg
    Photo_1703274045528.jpg
    853.9 KB · Visualizzazioni: 331
Hai ragione Grandel, oggi per molti inizia un bel periodo...periodo di festa e periodo in cui si giunge al termine dell'anno!
Per noi un anno ricco di nuove emozioni, un anno in cui ci siamo riscoperti, un anno in cui, ancora una volta, penso di essere l'uomo più fortunato del mondo avendo al mio fianco una donna così straordinaria 🥰
Nel 2024 abbiamo anche festeggiato il nostro primo phicanno in compagnia dei nostri amici di avventura, voi siete stati la miccia che ci ha acceso e ci ha fatto sperimentare nuove bellissime esperienze...

Una foto semplicissima in cui ho dovuto, purtroppo, tagliare quello splendido visino...

Master
😈
e scartiamo quetso regalo <3

Master
😈
Siete una tra le…se nonLa…compia più bella del sito!!!! A bellezza aggiungere simpatia modo e carattere..!! Non da tutti

Qui non ho più nulla da scartare...come facciamo ora???

😂
Dopo vi leggerà Marea...

Master
Dipende...
Da bambini di solito dopo averlo scartato si gioca col regalo...
Da adulti invece dipende tanto dal regalo scartato...
Ci si può giocare, lo si può conservare, si può ammirare..proteggere se prezioso...
Marea è sempre un regalo ma non un oggetto. Allora si, si può ammirare ma per noi che l’ammiriamo solo nel virtuale la possiamo pensare, fantasticare, immaginare in quei giochi che da bambini danno il divertimento come scopo...da grandi anche il piacere...
E il vero gioco, per me, è muovere lo sguardo su quello splendido corpo, su questa splendida Donna che si chiama Marea. Gli occhi iniziano il percorso che da piacere dai particolari esposti: le ascelline lisce, i seni pieni con i capezzoli turgidi come la fronte pensante di un osservatore...
E poi si scende, tutte le curve diventano spunti di bei sogni, i fianchi, le spalle, il pancino...fino alla collina del piacere, la porta della meraviglia femminile...li, dove tutto confluisce e dove tanto ruba attenzioni (meritate), immaginazioni (ovvie) e fornisce spunti di gr@ndi viaggi e vogliose idee...
Marea non è un oggetto ed è per questo che con Lei non si gioca mai da soli, sia con la fantasia e sia, per chi può, insieme. Marea come un gioco, il Gioco...e tutto il resto poco importa. Grazie, immagine stupenda questa e, ancora una volta, il regalo c’è lo fate Voi a noi. Grazie...

Master
😈
Scartiamola! anche se non è ancora Natale, è scortesia lasciare un cosi bel pacchetto intero! E.. il viso.. un sogno a occhi aperti
Ah non volete aspettare natale ???

Così va bene o scartiamo ancora ???

😈

Master
Scartiamo del tutto!
Qui non ho più nulla da scartare...come facciamo ora???

😂
Dopo vi leggerà Marea...

Master
Finito di scartare, iniziano i giochi.. penso che non mi annoierò con questo regalissimo.. quale gioco per primo?

Mi sa che per te master è sempre natale. Marea la scarti tutti i giorni ed è una continua sorpresa. È natale tutto l’anno con lei. Ma ci rendiamo conto di quanto sia bella con solo un pigiama addosso. Sempre più affascinato da lei anche dopo più di un anno che “vi conosco”. E mi avete anche aiutato a sciogliere mia moglie.. che dirvi. Grazie di tutto, buone feste buon natale e tanti auguri!!! A voi e tutti gli amici di phica!!

A dire la verità Marea non ha bisogno di scartarla. La sua esuberanza fisica traspare sempre anche con uno scafandro. È una meraviglia della natura e non si può far altro che invidiare Master. Una bella e sana invidia.

...e alla fine siamo arrivati alla vigilia di Natale, quello che si festeggia una sola volta l’anno non quello che, attraverso il rito dei “regali” la coppia Marea e Master ci fanno vivere ogni volta che si presentano e che presentano contributi...
L’occasione, questa, permette di fare allora gli auguri per queste festività perché la gioia, il divertimento e il piacere che si provano in questo periodo Voi siete riusciti a trasmettercelo con una frequenza disarmante rispetto a quanto chi non vi conosce li prova...
Tanti, tanti auguri Marea e tanti tanti auguri Master...e tanti auguri a Tutti quanti riconoscono che le cose belle, molto belle non ci sono soltanto nelle fiabe ma si possono “incontrare” anche in questi spazi, in questo spazio. Il grazie rimane sempre un obbligo e un piacere insieme...tanti auguri ancora...

Buon Natale a tutti ragazzi...
Ecco il nostro regalo per voi! 🤩

Questa sera ho preparato una vasca piena di schiuma e acceso una candela per concedere a Marea un pochino di relax, in cambio una foto che si è fatta scattare molto volentieri...
Che meraviglia 🥰

Passate delle meravigliose feste

Master
😈

Allegati

• IMG-20231224-WA0022.jpg
    IMG-20231224-WA0022.jpg
    90 KB · Visualizzazioni: 575
Back
Top Bottom