Semplicemente MAREA ...

Ragazzi...
Oggi giornata di festa 🎉
Cosa si festeggia ?? Be' oggi è il nostro 3 anniversario di phica.
Tre anni importanti, abbiamo conosciuto meglio molti di voi, ci avete fatto sorridere, divertire e 🔥🔥🔥
La nostra Marea, sempre più donna, grazie a tutti voi è diventata più consapevole, più sicura di sé e più bella 😍
Vi regalo questa foto in esterna, un genere che ci piace un sacco ma abbastanza complesso da realizzare...

Grazie a tutti , soprattutto a chi ci segue da sempre con costanza, siete fantastici!

A 100 di questi altri anni... Ma Marea diventerà ancora più bella di così ??😜 Io credo di sì !

Buon fine settimana
Stasera festeggio a modo mio 🔥🔥🔥

Master 😈
Tantissimi auguri e Marea sempre più bella, come se il tempo non le passasse mai.

Ragazzi...
Oggi giornata di festa 🎉
Tre anni importanti, abbiamo conosciuto meglio molti di voi, ci avete fatto sorridere, divertire e 🔥🔥🔥
La nostra Marea, sempre più donna, grazie a tutti voi è diventata più consapevole, più sicura di sé e più bella 😍
Vi regalo questa foto in esterna, un genere che ci piace un sacco ma abbastanza complesso da realizzare...

Grazie a tutti , soprattutto a chi ci segue da sempre con costanza, siete fantastici!

A 100 di questi altri anni... Ma Marea diventerà ancora più bella di così ??😜 Io credo di sì !

Buon fine settimana

Master 😈
Buon anniversario M & M....
Nel post della Vostra presentazione avevate scritto :....siamo persone normalissime. La gente intorno a noi non immaginerebbe mai questo nostro lato...
Questa immagine di oggi lo testimonia in pieno. Se guardi a sinistra Marea vedi una splendida ragazza, elegante, fine...
Se la guardi a destra vedi la stessa cosa con in più monelkaggine e maliziosa provocazione e tutto questo nella stessa Donna...insieme, stessa foto, stesso momento.
La capacità di proporvi sempre in splendidi contributi hanno fatto di questi tre anni in vostra compagnia un periodo davvero divertente e ricco di bellezza...quella di Marea e quella che Marea suggerisce....
Grazie a Voi...divertitevi tanto...che così facendo fate tanto divertire....

Ragazzi...
Oggi giornata di festa 🎉

Buon fine settimana

Master 😈
Buon anniversari e noi vi siamo grati per gli scatti magnifici che ci avete regalato 😍😍😍😍 e master, si marea diventa sempre più stupenda

Ragazzi...
Oggi giornata di festa 🎉

Buon fine settimana

Master 😈
ciao marea, sarebbe bellissimo poterti vedere in topless al mare su una spiaggia affollata

Ragazzi...
Oggi giornata di festa 🎉

Buon fine settimana

Master 😈
Dalla Marea dei primi tempi, una quotidianità avvolgente, che rapiva il pensiero e rendeva le giornate più belle, non solo per le bellissime immagini di cui riempiva i nostri occhi, ma anche per la sua presenza piccante e dolce, piena di simpatia, ma con una carica erotica non comune, alla Marea di oggi, che gli impegni della vita, o le scelte o solo il naturale evolversi del modo di stare qui, hanno reso meno quotidiana, ma un'apparizione sperata e inattesa, un'occasione speciale a cui brindare, una spinta di entusiasmo insperato...ecco...da allora a oggi Marea rimane un piacere bellissimo, la voglia di entrare nel sito, l'idea di una sensualità che ci si vorrebbe sempre meritare.
Buon anniversario.

Ragazzi...
Oggi giornata di festa 🎉

Buon fine settimana

Master 😈
Marea e master si vede che siete una coppia molto affiatata😉😜😊. Marea sempre super sexy 🔥🔥

Dalla Marea dei primi tempi, una quotidianità avvolgente, che rapiva il pensiero e rendeva le giornate più belle, non solo per le bellissime immagini di cui riempiva i nostri occhi, ma anche per la sua presenza piccante e dolce, piena di simpatia, ma con una carica erotica non comune, alla Marea di oggi, che gli impegni della vita, o le scelte o solo il naturale evolversi del modo di stare qui, hanno reso meno quotidiana, ma un'apparizione sperata e inattesa, un'occasione speciale a cui brindare, una spinta di entusiasmo insperato...ecco...da allora a oggi Marea rimane un piacere bellissimo, la voglia di entrare nel sito, l'idea di una sensualità che ci si vorrebbe sempre meritare.
Buon anniversario.
Brindiamo... 🥂

Un bel calice con Marea ... In quanti si farebbero ... Il calice ? 😂😜

Buona giornata phicomani

Master 😈

Allegati

• Photo_1749557664359.webp
    Photo_1749557664359.webp
    61.4 KB · Visualizzazioni: 234
Brindiamo... 🥂

Buona giornata phicomani

Master 😈

Marea mi stai stregando con le tue curve, sei pura eccitazione, una gioia davvero per gli occhi... Master mi sta tentando di farmi scrivere una battutaccia allusiva delle mie 😬😬 ma c'e' solo da rimanere a bocca aperta con te.
Un brindisi a te bellissima che sei ancora qui ad ammaliarci, con la testa e col corpo...

Brindiamo... 🥂

Buona giornata phicomani

Master 😈
wow....come risposta istintiva alla domanda che sembra porci Marea....wow....

Brindare significa bere in onore o alla salute di qualcuno....ma, se si va più a fondo, parrebbe che l'origine del verbo sia "lo porto a Te"....e questa "waowistica" immagine sembra dire anche questo....
Marea che ci porge il calice per brindare, per domandarci se ci va di farlo e se ne vogliamo, lo vogliamo...
wow è la risposta, alla proposta e alla sua straodinaria fisicità che neanche la censura (ovvia) di Master riesce minimamente a mascherare....
E allora di bollicine sembra non essercene nel bicchiere....quindi al posto di un Franciacorta magari la scelta è andata su un vino più calmo, aromatico, sapido...un Vermentino per esempio, un vermentino di Gallura, un ottimo vino che per certe caratteristiche ricorda Marea: morbidezza, pastosità, sapore pieno...sapidità.
Grazie...un'altro gettone per muovere i pensieri e fissarli verso il bello che riuscite sempre a proporre.
Complimenti Marea e complimenti Master....splendidi....

Back
Top Bottom